Torneo CS:GO con ricchi premi a Padova

torneo cs:go padova
Torneo di CS:GO a Padova

La scena esportiva italiana si sta muovendo attivamente per promuovere un movimento in costante crescita e per offrire agli appassionati eventi di primissimo piano. Ieri vi abbiamo informato su Only The Best, prossimo torneo italiano di Tekken 7 che si terrà il 13 gennaio a Napoli, valido per il circuito a punti ITL.

Le sorprese non si fermano qui. Il 16 dicembre, quindi manca un mese preciso al suo inizio, avrà luogo un torneo tutto italiano di Counter Strike: Global Offensive. L’organizzazione è firmata Matteo “trig” Zamperetti, ex giocatore di Counter-Strike dal 2003, che ha all’attivo oltre 50 lan italiane e internazionali. Zamperetti ha vestito anche la maglia della nazionale.

Tra gli organizzatori c’è anche Giuseppe “Baio” di Shout!Gaming, che si occuperà del lato “tecnico” dello streaming.

Torneo di CS:GO a Padova

Il torneo italiano di CS:GO si terrà il 16 dicembre a Padova presso l’Exas E-sports Gaming cafè, situato in Via Della Croce Rossa, 24. Il locale è fornito di oltre 35 postazioni gaming brandizzate MSI e di una connessione 500MB/s in Upload e Download.

L’evento è stato possibile grazie anche all’intervento di MSI Gaming che per l’occasione metterà in palio accessori per il gaming. Ovviamente anche chi non potrà essere fisicamente lì, avrà comunque l’occasione di assistere ai match grazie a un live streaming che seguirà tutto il torneo. I giocatori che non sono in gara potranno aspettare il loro turno in una sala warmup attrezzata per tutte le esigenze.

Il torneo verrà giocato in match 2v2, i posti disponibili sono 16 ed è possibile registrarsi ed avere maggiori info cliccando qui. È obbligatorio essere in possesso della tessera GEC. Le potenzialità di questa organizzazione sono molto alte, ma si è deciso di cominciare con un torneo che prevede sfide tra team da due giocatori per avere più chiari i progetti futuri.

Le mappe sono le seguenti: Dust2, Inferno, Train, Mirage, Cobblestone e Overpass.

Il premio in palio per il vincitore è un gear set dal valore di 500 euro. Il secondo classificato, invece, avrà diritto a gadget messi a disposizione da MSI. Qui di seguito potete vedere il video di presentazione dell’evento.

https://www.facebook.com/officialtrig/videos/1631550750246189/

Link utili: