Vainglory apre le iscrizioni per l’accesso anticipato al 5v5

Vainglory accesso anticipato 5v5
Vainglory apre le iscrizioni al 5v5

Di Vainglory abbiamo parlato più di una volta. Il videogioco sviluppato da Super Evil Megacorp è probabilmente il maggior esponente del genere MOBA su dispositivi mobile.

Quello dei Touch eSports è un fenomeno che si sta allargando sempre di più. Per approfondire l’argomento potete cliccare qui e leggere il nostro articolo. Inoltre, Vainglory ha fatto parlare di sé per l’apertura all’utilizzo di mouse e tastiera, cosa inusuale nei titoli mobile.

Accesso anticipato al 5v5

Torniamo a parlarne perché Megacorp ha da poco aperto le iscrizioni per l’accesso anticipato alla modalità 5v5 di Vainglory.

Cliccando qui potrete visitare il sito ufficiale e iscrivervi per poter giocare prima degli altri al 5v5 del MOBA per cellulari per eccellenza. Chi lo farà avrà la possibilità di essere selezionato e avrà diritto anche a ricompense esclusive come il distintivo “Pioniere del 5v5”. Esso rimarrà per sempre ai giocatori che lo riceveranno.

La modalità 5v5 di Vainglory è attualmente in closed beta, ma i giocatori possono registrarsi per accedere in esclusiva a questa nuova modalità. La nuova modalità sarà svelata al World Championship, evento dedicato al gioco che si terrà a Singapore questo dicembre. Per poter rilasciare la modalità 5v5, Super Evil Megacorp ha lavorato molto a stretto contatto con i suoi beta player “provenienti da più regioni e di tutti i livelli di competenza” per offrire una modalità ben strutturata.

Vainglory e altri mobile games

Vainglory è uno dei mobile games più amati dal pubblico. Il suo stile di gioco si discosta molto da Clash Royale che, quindi, non è in diretta concorrenza con il titolo Megacorp. Lo sviluppatore di Clash Royale, Supercell, è stato acquistato da Tencent Holdings di proprietà di Riot Games. Il gioco mobile di Tencent più simile a Vainglory è Arena of Valor.

Vainglory ha sempre avuto dalla sua parte un gameplay solido e che non trema davanti ai titoli del genere per PC. Grazie a comandi precisi e immediati e a una veste grafica di prim’ordine, il gioco ha saputo ergersi a vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati di eSports alla ricerca di titoli validi per i propri smartphones.

Del MOBA sono stati organizzati già eventi e tornei come il VainGlory Live Championships vinto da Team Solomid.