Lego Star Wars : Tutte le news

Tutte le news su Lego Star Wars

LEGO Star Wars: annunciato DLC La Lotta per la Sopravvivenza di Poe

updated at 05-10-2016 15:03Redazione Player.it

LEGO Star Wars sta per aggiornarsi con il primo Pacchetto Livello. Intitolato La Lotta per la Sopravvivenza di Poe, andiamo a scoprire tutti i dettagli di questo DLC.

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l’uscita del nuovo contenuto scaricabile (DLC) compreso nel Season Pass di LEGO® Star Wars™: Il Risveglio della Forza, che contiene il primo Pacchetto Livello.

Il Pacchetto Livello La Lotta per la Sopravvivenza di Poe amplia l’avventura con una storia mai narrata prima, giocabile in esclusiva su LEGO® Star Wars™: Il Risveglio della Forza. Ora i fan possono vivere il viaggio di ritorno di Poe Dameron alla base della Resistenza dopo la sua rocambolesca fuga dal Primo Ordine. Poe, bloccato su Jakku, deve individuare un’astronave per lasciare il pianeta desertico e cercare la strada di casa. I personaggi giocabili e i veicoli comprendono: Naka Iit™, Ohn Gosv™, Poe Dameron™ (Jakku), Strus Clan Leader™, Strus Clan Raider™, Strus Clan Speeder™ (Veicolo di dimensioni normali) e Strus Clan Speeder™ (veicolo Microfighter).

I giocatori possono acquistare la Deluxe Edition di LEGO® Star Wars™: Il Risveglio della Forza su PlayStation® 4 e Xbox One. Contiene sia il gioco principale che il Season Pass: è il regalo di Natale perfetto per qualunque fan di Star Wars™.

Tutto il materiale è reperibile sul sito stampa della WBIE. Per accedervi, visita il seguente link e fai click sul pulsante “Register Now” (Registrati subito): http://www.wbie-press.com/. Per tempistiche/uscita di tutti i prossimi DLC e altre notizie sui prodotti, tieni d’occhio i canali Twitter, Facebook, Instagram e YouTube di LEGO® Star Wars™: Il Risveglio della Forza.

LEGO® Star Wars™: Il Risveglio della Forza segna il ritorno trionfale della serie di videogiochi LEGO® di maggior successo e permette ai fan di immergersi come mai prima nella nuova avventura Star Wars™. I giocatori possono rivivere l’epica azione del film campione di incassi nel modo che solo LEGO® può offrire, vivendo le storie di Star Wars™: Il Risveglio della Forza raccontate attraverso l’intelligente e spiritosa lente LEGO®. Il gioco contiene anche contenuti giocabili che esplorano avventure inedite ambientate nel periodo che precede Star Wars™: Il Risveglio della Forza e che rivelano ulteriori dettagli sui personaggi e sui momenti più memorabili del film.

Classifica videogiochi UK: LEGO Star Wars sempre al comando

updated at 01-08-2016 11:02Redazione Player.it

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza continua a dettare legge nel Regno Unito dove per la quinta settimana consecutiva occupa la prima posizione tra i videogiochi maggiormente venduti in UK.

La graduatoria, che potete consultare qui di seguito, vede Uncharted 4: Fine di un ladro e GTA 5 completare il podio di questa settimana:

1. LEGO STAR WARS: THE FORCE AWAKENS
2. UNCHARTED 4: A THIEF’S END
3. GRAND THEFT AUTO V
4. FIFA 16
5. OVERWATCH
6. DOOM
7. ROCKET LEAGUE
8. CALL OF DUTY: BLACK OPS III
9. MINECRAFT: XBOX EDITION
10. RATCHET & CLANK
11. POKEMON ALPHA SAPPHIRE
12. STAR WARS BATTLEFRONT
13. LEGO MARVEL AVENGERS
14. FALLOUT 4
15. HOMEFRONT: THE REVOLUTION
16. MINECRAFT: STORY MODE
17. LEGO JURASSIC WORLD
18. POKEMON OMEGA RUBY
19. MINECRAFT: PLAYSTATION EDITION
20. MARIO & SONIC: RIO 2016 OLYMPIC GAMES

 

Classifica videogiochi UK: domina LEGO Star Wars

updated at 18-07-2016 11:36Redazione Player.it

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza continua adottare legge nel Regno Unito dove occupa nuovamente la prima posizione tra i videogiochi maggiormente venduti nel paese. In questa classifica, che potete consultare per intero poco sotto nell’articolo, il podio è completato invece da Uncharted 4: Fine di un ladro e da Monster Hunter Generations.

Ecco i venti videogiochi più venduti in UK durante gli ultimi sette giorni:

1. LEGO STAR WARS: THE FORCE AWAKENS
2. UNCHARTED 4: A THIEF’S END
3. MONSTER HUNTER GENERATIONS
4. OVERWATCH
5. GRAND THEFT AUTO V
6. DOOM
7. FIFA 16
8. CALL OF DUTY: BLACK OPS III
9. ROCKET LEAGUE
10. FALLOUT 4
11. ZOO TYCOON
12. KINECT SPORTS: RIVALS
13. BATMAN: ARKHAM KNIGHT
14. STAR WARS BATTLEFRONT
15. GUITAR HERO LIVE
16. MINECRAFT: XBOX EDITION
17. RATCHET & CLANK
18. LEGO MARVEL AVENGERS
19. DESTINY: THE TAKEN KING
20. TOM CLANCY’S THE DIVISION

 

Classifica videogiochi UK: LEGO Star Wars ancora al comando

updated at 11-07-2016 11:40Redazione Player.it

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza continua a essere il videogioco più acquistato nel Regno Unito. Nella classifica della settimana, il titolo TT Games e Warner Bros. mantiene infatti il primo posto, seguito da Overwatch e da Doom, che vanno così a completare il podio.

LEGGI ANCHE: Recensione LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza

Senza ulteriori indugi vi riportiamo qui di seguito la graduatoria completa:

1. LEGO STAR WARS: THE FORCE AWAKENS
2. OVERWATCH
3. DOOM
4. FIFA 16
5. ROCKET LEAGUE
6. UNCHARTED 4: A THIEF’S END
7. GRAND THEFT AUTO V
8. RATCHET & CLANK
9. THE DIVISION
10. CALL OF DUTY: BLACK OPS 3
11. 7 DAYS TO DIE
12. LEGO MARVEL AVENGERS
13. MINECRAFT: XBOX EDITION
14. UFC 2
15. STAR WARS BATTLEFRONT
16. DESTINY: THE TAKEN KING
17. MINECRAFT: PLAYSTATION EDITION
18. UEFA EURO 2016 PES
19. MARIO & SONIC: RIO 2016 OLYMPIC GAMES
20. FALLOUT 4

 

Amazon svela LEGO Star Wars: Episodio VII

updated at 02-02-2016 11:42Redazione Player.it

Il celebre rivenditore Amazon potrebbe aver svelato il prossimo arrivo di un nuovo titolo della serie videoludica LEGO. Dopo LEGO Marvel’s Avengers, i ragazzi di Traveller’s Tales sarebbero pronti a fare ritorno nell’universo di George Lucas, con un capitolo dedicato a Il Risveglio della Forza. Nella descrizione del prodotto si legge come saranno presenti all’interno del gioco anche dei contenuti esclusivi che andranno a colmare lo spazio temporale tra il settimo e il sesto episodio della saga, Il Ritorno dello Jedi.

lego-star-wars-episodio-vii-amazon

Secondo quanto riportato da Amazon, LEGO Star Wars: Episodio VII sarà pubblicato il 31 maggio (data puramente indicativa, ndr). Questo collocherebbe però l’uscita del gioco per questa primavera. Ricordiamo come per il momento non ci sia alcun annuncio ufficiale a tal proposito e come si tratti esclusivamente di un’indiscrezione.

 

Trucco LEGO Star Wars The Complete Saga: tutti i personaggi sbloccati!

updated at 02-03-2014 16:22Redazione Player.it
img_5366_1

Questi i semplici passi da seguire per attivare tutti i cheat:

– Scaricate sul vostro PC (se ancora non l’avete fatto) iFunbox, un semplicissimo file manager che vi permetterà di esplorare tra i file del vostro device. 
– Scaricate gli zip contenenti i cheat
– Installate LEGO Star Wars Complete Saga, avviatelo e poi chiudetelo eliminandolo anche dal multitask
– Copiate il contenuto dello zip (la cartella Documents) nel seguente percorso (sovrascrivendo i file esistenti):
 
Applicazioni Utente/LSW saga/Documents
Buon divertimento!

 

Lego Star Wars: Microfighters annunciato per iOS

updated at 31-01-2014 10:28Redazione Player.it

I possessori dei dispositivi iOS da oggi avranno la possibilità di far vivere i mitici personaggi LEGO anche sul loro device. La saga dei mattoncini si allarga oggi con LEGO Star Wars: Microfighters, la nuova entusiasmante avventura nello spazio per iPhone, iPad e iPod Touch. Tutti i dettagli nel comunicato che segue.

lego-microfighters

Preparatevi a sfrecciare nello spazio! Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, LucasArts e The LEGO Group hanno annunciato l’uscita di LEGO® Star Wars™: Microfighters, per iPhone, iPad e iPod Touch. Il gioco, disponibile ora su App Store e porta la classica ambientazione e le battaglie terrestri di Clone Wars e Galactic Civil Wars direttamente nelle vostre mani.

I giocatori possono volare per i Ribelli o la Repubblica oppure nella inclinare alla parte oscura e giocare con l’Impero e i Separatisti. LEGO® Star Wars™: Microfighters per iOS, permette ai giocatori di pilotare uno degli Star Wars Microfighters per sconfiggere i nemici, distruggere terreni, collezionare stemmi e controllare la galassia. Scegli tra una schiera di famosi Microfighters tra cui X-Wing, Star Destroyer, TIE Fighter, Droid ATT, Clone Tank o la più veloce navicella nella galassia, la Millennium Falcon comandata dall’amato Han Solo. Con questa app scaricabile i giocatori potranno sperimentare 18 livelli distribuiti tra quattro famosi pianeti, Endor, Yavin, Hoth e Geonosis, mentre combattono e fanno per saltare in aria oltre 35 nemici.

LEGO Star Wars: Microfighters per iOS è basato su LEGO Star Wars: Microfighters, è ora disponibile a 0,89 euro su App Store per iPad, iPhone e iPod Touch o al sito iTunes.

 

Trucco LEGO Star Wars Complete Saga: un miliardo di monete!

updated at 22-12-2013 23:18Redazione Player.it

Questi i semplici passi da seguire per attivare tutti i cheat:

– Scaricate sul vostro PC (se ancora non l’avete fatto) iFunbox, un semplicissimo file manager che vi permetterà di esplorare tra i file del vostro device. 
– Scaricate gli zip contenenti i cheat
– Installate LEGO Star Wars Complete Saga, avviatelo e poi chiudetelo eliminandolo anche dal multitask
– Copiate il contenuto dello zip (la cartella Documents) nel seguente percorso (sovrascrivendo i file esistenti):
 
Applicazioni Utente/LSW Saga/Documents
Buon divertimento!

 

Lego Star Wars: The Complete Saga

updated at 15-01-2010 12:53Redazione Player.it

Nel menù dei codici inserite le seguenti combinazioni di lettere e numeri per sbloccare il personaggio o l’ oggetto corrispondete:

HHY697: sblocca Boss Nass
QRN714: sblocca Tarpals
AAB123: sblocca Droid Tri-Fighter
PMN576: sblocca Generale Grievous
HUT845: sblocca Shuttle Imperiale
EVILR2: sblocca Recolored r2d2
NBN431: sblocca Stormtrooper
GIJ989: sblocca IG88
KLJ897: sblocca Jango Fett
BDC866: sblocca Vulture Droid

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, il Pacchetto Livello First Order Siege of Takodana

updated at 25-10-2016 15:02Redazione Player.it

Nuovo aggiornamento per LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza. Arriva oggi il nuovo Pacchetto Livello First Order Siege of Takodana. Al suo interno tanti personaggi e veicoli. Vediamo tutti i dettagli nel comunicato che segue.

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l’uscita del Pacchetto Livello First Order Siege of Takodana, il nuovo contenuto scaricabile (DLC) compreso nel Season Pass di LEGO® Star Wars™: Il Risveglio della Forza.

Il Pacchetto Livello First Order Siege of Takodana fa vivere ai fan l’elettrizzante assalto al Castello di Maz in un modo completamente nuovo. Ora i giocatori possono assaltare l’antico edificio di Takodana come membri del Primo Ordine™ e impersonare il perfido Kylo Ren™, servendosi del suo potente guerriero oscuro per combattere i nemici e cercare Rey™ e BB-8™ nel tentativo di schiacciare per sempre la Resistenza.

I personaggi giocabili/sbloccabili e i veicoli comprendono: Kylo Ren™, FN-1044 (assaltatore) , Jashco Phurus™, Rosser Weno™, Ufficiale assaltatore™, Strono Tuggs™, Thromba™, Laparo™, Mercantile di Jakku™ (veicolo di dimensioni normali), Mercantile di Jakku™ (veicolo Microfighter)

I giocatori possono acquistare la Deluxe Edition di LEGO® Star Wars™: Il Risveglio della Forza su PlayStation® 4 e Xbox One. Contiene sia il gioco principale che il Season Pass: è il regalo di Natale perfetto per qualunque fan di Star Wars™ .

Tutto il materiale è reperibile sul sito stampa della WBIE. Per accedervi, visita il seguente link e fai clic sul pulsante “Register Now” (Registrati subito): http://www.wbie-press.com/. Per tempistiche/uscita di tutti i prossimi DLC e altre notizie sui prodotti, tieni d’occhio i canali Twitter, Facebook, Instagram e YouTube di LEGO® Star Wars™:Il Risveglio della Forza.

Il nuovo Pacchetto Livello DLC di LEGO® Star Wars™: Il Risveglio della Forza segna il ritorno trionfale della serie di videogiochi LEGO® di maggior successo e permette ai fan di immergersi come mai prima nella nuova avventura Star Wars™. I giocatori possono rivivere l’epica azione del film campione di incassi nel modo che solo LEGO® può offrire, vivendo le storie di Star Wars™: Il Risveglio della Forza, raccontata attraverso l’intelligente e spiritosa lente LEGO®. Il gioco comprende anche contenuti giocabili che esplorano avventure inedite ambientate nel periodo che precede Star Wars™: Il Risveglio della Forza e che rivelano ulteriori dettagli sui personaggi e sui momenti più memorabili del film.


 

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, disponibile il DLC The Phantom Limb

updated at 09-08-2016 15:13Redazione Player.it

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza si aggiorna ancora, ma questa volta lo fa gratis. Annunciato in uscita oggi il DLC The Phantom Limb. Di seguito tutti i dettagli.

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncaino oggi la pubblicazione del level pack The Phantom Limb per LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza insieme a un nuovo video che mostra i contenuti del DLC oggi disponibile per il download gratuito su  PlayStation 4 e PlayStation 3.

Il level pack Phantom Limb estende l’esperienza di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza continuando la storia del livello Trouble Over Taul – una delle nuove avventure ambientate nel periodo che porta al film – dopo che l’astronave di C-3PO si è schiantata sull’arido pianeta di Taul, consentendo ai giocatori di scoprire gli emozionanti eventi che hanno portato al suo nuovo braccio rosso e all’unione con la Resistenza.
Questo add-on include The Phantom Limb (Level), C-3PO (Taul), 2MED2, CO-34, GNK-189, MSE-Y, O-MR1 (Taul), PZ-99 (Taul), VL-44 (Taul), CR90 Corvette (veicolo Full-size) e CR90 Corvette (veicoloMicrofighter).


 

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza, due DLC disponibili da oggi

updated at 26-07-2016 17:07Redazione Player.it

Nuovo aggiornamento per LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza con due nuovi DLC che sono scaricabili a partire da oggi. I dettagli nel comunicato che segue.

lego-star-wars_2

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi la pubblicazione degli ultimi contenuti scaricabili (DLC) per LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza:  il pacchetto personaggi La Trilogia Prequel e il pacchetto personaggi Le avventure dei Freemaker con i relativi filmati.

Disponibile oggi, il pacchetto personaggi La Trilogia Prequel consente ai giocatori di verstire i panni di alcuni personaggi diStar Wars: Episodio I – La minaccia fantasma, Star Wars: Episodio II – L’attacco dei cloni e Star Wars: Episodio III – La vendetta dei  Sith. I personaggi giocabili e i veicoli includono: Anakin Skywalker, il capitano Panaka, Darth Maul, Jango Fett, Jar Jar Binks, Padmé Naberrie, Watto, Zam Wesell, Naboo Starfighter (veicolo Full-size), Naboo Starfighter (veicolo Microfighter).

Da oggi è disponibile anche il pacchetto personaggi Le avventure dei Freemaker che mostra la più coraggiosa famiglia di spazzini della galassia tratta dalla serie animata LEGO. Personaggi giocabili e veicoli includono: Baash (Iktotchi), Graballa the Hutt, Kordi Freemaker, Naare, Raam (Iktotchi), Roger (Battle Droid), Rowan Freemaker, Zander Freemaker, Star Scavenger (veicolo Full-size), Star Scavenger (veicolo Microfighter).

Entrambi i DLC fanno parte del Season Pass di LEGO® Star Wars: Il risveglio della Forza che comprende anche tre nuovi pack livello che estendono le avventure del gioco con nuovi esaltanti contenuti mai visti nei film. Il Season Pass include un totale di cinque pacchetti personaggio che comprendono famosi eroi, cattivi e droidi dell’universo di Star Wars.

Il Season Pass è disponibile al prezzo di euro 9,99 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Steam (Windows PC). Ogni singolo DLC è disponibile anche singolarmente a un prezzo di euro 2,99. Come bonus addizionale i possessori di Season Pack avranno accesso esclusivo al Pacchetto Personaggio Jedi già disponibile.



 

LEGO: Star Wars Il Risveglio della Forza, vediamo la modalità cooperativa

updated at 07-07-2016 17:11Redazione Player.it

LEGO: Star Wars Il Risveglio della Forza non solo avrà i tanti elementi elencati nei giorni scorsi, ma introduce la sempre più gradita modalità cooperativa. Per tutti i dettagli vi lasciamo al comunicato ufficiale.

Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi un nuovo video di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza questa volta dedicato alla modalità di gioco cooperativa.

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno e immerge i fan nella nuova avventura di Star Wars come mai prima d’ora. I giocatori possono rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo che solo LEGO è in grado di offrire, grazie a tutti gli intrecci di Star Wars: Il risveglio della Forza rinarrati attraverso l’arguto e spiritoso approccio LEGO.

Il gioco presenterà inoltre esclusivi contenuti giocabili riguardanti avventure non ancora raccontate e ambientate nell’arco temporale che conduce a Star Wars: Il risveglio della Forza, fornendo un ulteriore punto di vista sul nuovo film e i suoi personaggi.

Il gioco è disponibile dal 28 giugno 2016 per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e Steam (PC).


 

LEGO: Star Wars Il Risveglio della Forza, vediamo i Dogfighter in battaglia

updated at 06-07-2016 15:05Redazione Player.it

Nella nostra carrellata di avvicinamento a LEGO: Star Wars Il Risveglio della Forza oggi ci occupiamo dei Dogfighter. Per tutti i dettagli vediamo il comunicato che segue e il trailer di presentazione.

Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi un nuovo video di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza questa volta dedicato ai dogfight.

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno e immerge i fan nella nuova avventura di Star Wars come mai prima d’ora. I giocatori possono rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo che solo LEGO è in grado di offrire, grazie a tutti gli intrecci di Star Wars: Il risveglio della Forza rinarrati attraverso l’arguto e spiritoso approccio LEGO.

Il gioco presenterà inoltre esclusivi contenuti giocabili riguardanti avventure non ancora raccontate e ambientate nell’arco temporale che conduce a Star Wars: Il risveglio della Forza, fornendo un ulteriore punto di vista sul nuovo film e i suoi personaggi.

Il gioco sarà pubblicato il 28 giugno 2016 per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e Steam (PC).


 

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, il trailer Battaglie con i Blaster

updated at 05-07-2016 16:51Redazione Player.it

I blaster sono una delle componenti essenziali di Star Wars e di certo non potevano mancare in LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza. Ecco i dettagli su queste battaglie e il trailer che ce ne dà un’anteprima.

Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi un nuovo video di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza questa volta dedicato alle Battaglie con i Blaster.

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno e immerge i fan nella nuova avventura di Star Wars come mai prima d’ora.
I giocatori possono rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo che solo LEGO è in grado di offrire, grazie a tutti gli intrecci di Star Wars: Il risveglio della Forza rinarrati attraverso l’arguto e spiritoso approccio LEGO.

Il gioco presenterà inoltre esclusivi contenuti giocabili riguardanti avventure non ancora raccontate e ambientate nell’arco temporale che conduce a Star Wars: Il risveglio della Forza, fornendo un ulteriore punto di vista sul nuovo film e i suoi personaggi.

Il gioco sarà pubblicato il 28 giugno 2016 per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e Steam (PC).

 

Classifica videogiochi UK: LEGO Star Wars Il risveglio della Forza al comando

updated at 04-07-2016 11:28Redazione Player.it

Ottimo esordio di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza che conquista la prima posizione nella classifica dei videogiochi più venduti nel Regno Unito durante l’ultima settimana.

LEGGI ANCHE: Recensione LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza

Il titolo TT Games e Warner Bros. ha avuto anche il quarto miglior lancio di sempre, in UK, per un titolo LEGO e per un gioco Star Wars.
Riportiamo qui di seguito la classifica completa dei videogiochi più acquistati nel Regno Unito nel corso degli ultimi sette giorni:

1. LEGO STAR WARS: THE FORCE AWAKENS
2. FIFA 16
3. OVERWATCH
4. DOOM
5. UNCHARTED 4: A THIEF’S END
6. STAR OCEAN: INTEGRITY AND FAITHLESSNESS
7. ROCKET LEAGUE
8. GRAND THEFT AUTO V
9. 7 DAYS TO DIE
10. TOM CLANCY’S THE DIVISION
11. RATCHET & CLANK
12. CALL OF DUTY: BLACK OPS III
13. THE TECHNOMANCER
14. EA SPORTS UFC 2
15. STAR WARS BATTLEFRONT
16. MINECRAFT: XBOX EDITION
17. LEGO MARVEL AVENGERS
18. MINECRAFT: WII U EDITION
19. UEFA EURO 2016 PRO EVOLUTION SOCCER
20. DESTINY: THE TAKEN KING

 

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza Mobile Game, trailer di lancio

updated at 30-06-2016 15:33Redazione Player.it

Non solo console domestiche e portatili: LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza è anche un Mobile Game. Sono state sviluppate anche versioni per diversi dispositivi Apple che ci vengono oggi presentate con il comunicato che segue e il trailer in fondo alla pagina.

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato oggi il trailer di lancio di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza Mobile Game. Disponibile ora su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch, i fans possono rivivere la più grande avventura della galassia in mobilità con una campagna strutturata per utilizzare al meglio lo stile di gioco pick up and play divertendosì così in ogni luogo e momento.

LEGO Star Wars: Il Risceglio della Forza mobile game è ora disponibile su App Store. Gioca il primo capitolo gratuitamente con i livelli successivi, i personaggi addizionali e ulteriori contenuti disponibili attraverso acquisti in-app.. A breve il gioco sarà disponibile anche su Google Play per dispositivi Android.


 

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza disponibile da domani

updated at 27-06-2016 16:50Redazione Player.it

Nella giornata di domani, 28 giugno 2016, arriverà una nuova avventura targata Lego. Esce infatti anche in Italia LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza. Per gli ultimi dettagli vi lasciamo al comunicato che segue.

Warner Bros. Interactive Entertainment è lieta di annunciare che domani 28 giugno sarà finalmente disponibile il videogioco LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza.

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno e immerge i fan nella nuova avventura di Star Wars come mai prima d’ora. I giocatori possono rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo che solo LEGO è in grado di offrire, grazie a tutti gli intrecci di Star Wars: Il risveglio della Forza rinarrati attraverso l’arguto e spiritoso approccio LEGO.

Il gioco presenterà inoltre esclusivi contenuti giocabili riguardanti avventure non ancora raccontate e ambientate nell’arco temporale che conduce a Star Wars: Il risveglio della Forza, fornendo un ulteriore punto di vista sul nuovo film e i suoi personaggi.

Il gioco sarà pubblicato per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e Steam (PC).

 

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza, conosciamo meglio Rey

updated at 24-06-2016 15:54Redazione Player.it

Nuovo passo di avvicinamento all’uscita di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza. Oggi è il turno di Rey, un personaggio presentato dal comunicato che segue e dal trailer a fine articolo. Buona visione.

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi un nuovo video di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza dedicato al personaggio di Rey, la spazzina Jakku che si trova suo malgrado coinvolta in un conflitto galattico tra la Resistenza e il Primo Ordine.
Il video mostra il personaggio di Rey nella sua forma LEGO durante momenti chiave del gameplay, cut-scene cinematografiche e con audio originale, tutto con il consueto humour LEGO. Il video presenta inoltre dialoghi originali registrati da Benedetta Degli Innocenti che doppia l’attrice Daisy Ridley.

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno e immerge i fan nella nuova avventura di Star Wars come mai prima d’ora. I giocatori possono rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo che solo LEGO è in grado di offrire, grazie a tutti gli intrecci di Star Wars: Il risveglio della Forza rinarrati attraverso l’arguto e spiritoso approccio LEGO. Il gioco presenterà inoltre esclusivi contenuti giocabili riguardanti avventure non ancora raccontate e ambientate nell’arco temporale che conduce a Star Wars: Il risveglio della Forza, fornendo un ulteriore punto di vista sul nuovo film e i suoi personaggi.

LEGO Star Wars: Il Risveglio Della Forza sarà pubblicato il 28 giugno 2016 per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e Steam (PC).


 

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza – Contenuti esclusivi su PS4 e PS3

updated at 24-06-2016 10:48Redazione Player.it

Sony ha annunciato, attraverso PlayStation Blog, una serie di contenuti esclusivi per le versioni PS4 e PS3 di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Ecco quanto annunciato:

Come se non bastasse la galassia di contenuti che vi aspetta in Lego Star Wars: Il Risveglio della Forza, siamo lieti di annunciare che i giocatori su PlayStation 4 e PlayStation 3 riceveranno anche dei contenuti scaricabili gratuiti con l’esclusivo Pacchetto personaggio Droide, disponibile al lancio del 28 giugno, che include una serie di droidi della galassia di Star Wars.

Come potete vedere, questi droidi sono una bella cricca, ben nota a molti fan di Star Wars. Per cominciare, abbiamo R5-D4 (“Rosso”), un astrodroide meno noto ma molto importante. Per i fan più appassionati, questo è il droide acquistato al posto di R2-D2 da Luke Skywalker nell’originale Star Wars, finché un “motivatore scassato” non ha messo in moto gli eventi che hanno plasmato la galassia di Star Wars.
Oltre a R5 abbiamo IG-88, il droide cacciatore di taglie che i fan ricorderanno da Star Wars: Episodio V – L’Impero colpisce ancora, con il suo blaster pesante, in grado di tracciare i nemici.

Restando in tema di droidi da combattimento, potrete usare i droidi da battaglia di Star Wars: The Clone Wars, la serie animata, come il capitano droide da battaglia, il super droide da battaglia e l’agile droide commando. Questi tre personaggi vi forniranno tutto il fuoco di supporto che vi serve per completare LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza.
Insieme a questi droidi da battaglia, troviamo il loro comandante supremo, il Generale Grievous. Con le sue iconiche spade laser e una serie di letali manovre di combattimento, sarà lo stesso avversario temibile che abbiamo imparato a conoscere al cinema e in televisione. È senza dubbio uno dei miei personaggi preferiti. Poter andare a spasso con lui in LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza è una bellissima sorpresa!

Per chi vuole un approccio meno aggressivo nel suo viaggio attraverso la galassia, i droidi protocollari ME-8D9 e W1-LE offrono metodi più civili per risolvere i conflitti, perché possono risolvere varie situazioni con la loro parlantina. I fan riconosceranno ME-8D9 dal castello di Maz Kanata in Star Wars: Il Risveglio della Forza e W1-LE, il droide personale di Lando Calrissian che appare in Star Wars: Rebels, la serie animata.
Per finire, non ci sono solo personaggi! I droidi possono usufruire di supporto aereo, un droide caccia stellare di classe Vulture, che i giocatori potranno usare nei livelli di volo, ma anche un’adorabile versione Microfighter da usare in cinque diverse aree di gioco.


 

LEGO Star Wars: Il Risveglio Della Forza, ecco il personaggio di Kylo Ren

updated at 20-06-2016 15:50Redazione Player.it

Continua il viaggio verso LEGO Star Wars: Il Risveglio Della Forza e i suoi personaggi con la presentazione di un nuovo importante tassello: Kylo Ren. Tutti i dettagli e il trailer nel comunicato che segue.

lego-star-wars-il-risveglio-della-forza-kylo-ren

Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi un nuovo video di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza questa volta dedicato al personaggio di Kylo Ren.

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno e immerge i fan nella nuova avventura di Star Wars come mai prima d’ora. I giocatori possono rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo che solo LEGO è in grado di offrire, grazie a tutti gli intrecci di Star Wars: Il risveglio della Forza rinarrati attraverso l’arguto e spiritoso approccio LEGO. Il gioco presenterà inoltre esclusivi contenuti giocabili riguardanti avventure non ancora raccontate e ambientate nell’arco temporale che conduce a Star Wars: Il risveglio della Forza, fornendo un ulteriore punto di vista sul nuovo film e i suoi personaggi.

Il gioco sarà pubblicato il 28 giugno 2016 per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e Steam (PC).


 

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, il trailer della demo

updated at 15-06-2016 16:01Redazione Player.it

La demo di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza ci consentirà di provare in anteprima il titolo previsto in uscita per il prossimo 28 giugno. Di seguito ulteriori informazioni sul file e il trailer di presentazione.

È da oggi disponibile un nuovo filmato di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza dedicato interamente alla demo del gioco.
La  Demo Avamposto di Niima consente ai giocatori di unirsi a Rey, Finn e BB-8 mentre cercano di scappare dal Primo Ordine durante la loro coraggiosa fuga da Jakku. Come parte di questo esaltante contenuto, i giocatori possono sperimentare nuove caratteristiche del gioco LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza come affrontare gli Stormtrooper in un’intensa battaglia a colpi di balst, utilizzare le multi.-costruzioni per esplorare il relitto della Star Destroyer e pilotare il Millennium Falcon affrontando intensi dogfight contro i Tie Fighter del primo ordine.
La demo è disponibile per  PlayStation 4 e Xbox One.

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno e immerge i fan nella nuova avventura di Star Wars come mai prima d’ora. I giocatori possono rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo che solo LEGO è in grado di offrire, grazie a tutti gli intrecci di Star Wars: Il risveglio della Forza rinarrati attraverso l’arguto e spiritoso approccio LEGO. Il gioco presenterà inoltre esclusivi contenuti giocabili riguardanti avventure non ancora raccontate e ambientate nell’arco temporale che conduce a Star Wars: Il risveglio della Forza, fornendo un ulteriore punto di vista sul nuovo film e i suoi personaggi.

Il gioco sarà pubblicato il 28 giugno 2016 per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e Steam (PC).

 

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, demo disponibile

updated at 14-06-2016 04:00Redazione Player.it

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza è già disponibile per gli utenti PlayStation 4, almeno in forma di demo.

Alla conferenza E3 2016 di Sony, la casa giapponese ha mostrato delle nuove immagini di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza annunciando che già oggi la demo è disponibile per i suoi utenti mentre, per quanto riguarda l’esperienza completa, bisognerà attendere 2 settimane ancora. Ovviamente il gioco sarà disponibile anche su tutte le altre piattaforme. Ecco il video con le tante, irriverenti, immagini.


 

LEGO Star Wars: Il Risveglio Della Forza, scopriamo il personaggio di Finn

updated at 25-05-2016 15:53Redazione Player.it

Novità nel mondo di LEGO Star Wars: Il Risveglio Della Forza: gli sviluppatori oggi ci presentano Finn nel comunicato che segue e nel video di presentazione.

Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi un nuovo video di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza questa volta dedicato al personaggio di Finn, uno dei nuovi eroi che si uniscono alla Resistenza per combattere contro il Primo Ordine. Il video mostra il personaggio di Finn durante momenti chiave del gameplay, cut-scene cinematografiche e con audio originale, tutto con il consueto humour LEGO. Il video presenta inoltre dialoghi originali registrati da Luca Mannocci che doppia l’attore John Boyega.

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno e immerge i fan nella nuova avventura di Star Wars come mai prima d’ora. I giocatori possono rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo che solo LEGO è in grado di offrire, grazie a tutti gli intrecci di Star Wars: Il risveglio della Forza rinarrati attraverso l’arguto e spiritoso approccio LEGO. Il gioco presenterà inoltre esclusivi contenuti giocabili riguardanti avventure non ancora raccontate e ambientate nell’arco temporale che conduce a Star Wars: Il risveglio della Forza, fornendo un ulteriore punto di vista sul nuovo film e i suoi personaggi.

Il gioco sarà pubblicato il 28 giugno 2016 per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e Steam (PC).

 

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza, conosciamo Poe Dameron

updated at 19-05-2016 15:13Redazione Player.it

Warner Bros comincia a mostrare le prime immagini e info su LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza. Lo fa presentandoci i personaggi uno per volta, e oggi cominciamo da Poe Dameron.

Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi il primo video dedicato a Poe Dameron, pluridecorato pilota di X-wing, uno dei più fidati membri delle resistenza. Il video include dialoghi originali dell’attore Oscar Isaac (doppiato da Gabriele Sabatini) che interpreta Poe Daemeron in Star Wars: Il risveglio della Forza.LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno e immerge i fan nella nuova avventura di Star Wars come mai prima d’ora. I giocatori possono rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo che solo LEGO è in grado di offrire, grazie a tutti gli intrecci di Star Wars: Il risveglio della Forza rinarrati attraverso l’arguto e spiritoso approccio LEGO. Il gioco presenterà inoltre esclusivi contenuti giocabili riguardanti avventure non ancora raccontate e ambientate nell’arco temporale che conduce a Star Wars: Il risveglio della Forza, fornendo un ulteriore punto di vista sul nuovo film e i suoi personaggi.

Il gioco sarà pubblicato il 28 giugno 2016 per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e Steam (PC).

 

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, trailer, bundle e prime info

updated at 04-05-2016 15:53Redazione Player.it

Non si poteva scegliere un giorno migliore dello Star Wars Day per annunciare le tantissime novità che riguardano LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza. L’immancabile avventura LEGO che segue l’uscita del film sta per sbarcare sulle nostre console, scopriamo di più.

lego-star-wars-il-risveglio-della-forza-trailer-bundle-info

Annunciate 6 avventure all’interno del gioco e tanto altro, ecco il comunicato che lo spiega nel dettaglio:

In onore dello Star Wars Day, Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato l’ultimo trailer di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza che rivela gli esclusivi nuovi livelli storia che esplorano le avventure ambientate nell’arco temporale che conduce LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Questo nuovo trailer getta uno sguardo all’interno delle storie mai raccontate della galassia di Wars (il tutto con il consueto stile LEGO) tra cui il viaggio compiuto da Han e Chewie per catturare i voraci Rathtar, come il misterioso Corsaro Cremisi sventò i piani del Primo Ordine, i segreti che si nascondono dietro il viaggio di Lor San Tekka al villaggio Jakku, l’audace salvataggio di Poe Dameron dell’ammiraglio Ackbar e molto altro!

LEGO Star Wars: il risveglio della Forza include le voci originali dei membri principali del cast cinematografico: Daisy Ridley (Rey), John Boyega (Finn), Adam Driver (Kylo Ren), Harrison Ford (Han Solo) e altre stelle del film.

Le nuove sei avventure presenti in LEGO Star Wars: il risveglio della Forza:

Caccia ai Rathtar – Segui il viaggio di Han Solo e Chewbacca sul pianeta dove catturano i voraci Rathtar.
Un cupo destino – Scopri i segreti del viaggio di Lor San Tekka al villaggio Jakku.
Poe alla riscossa – Tutti i dettagli sulla missione di salvataggio di Poe Dameron per salvare l’ammiraglio Ackbar dal Primo Ordine
Il Corsaro Cremisi – Scopri come il famigerato pirata del’Orlo Esterno, il Corsaro Cremisi, sventò i piani del Primo Ordine
Azione di abbordaggio – Segui gli eventi che hanno portato C-3PO ad acquisire il suo nuovo braccio rosso
Assalto di Ottegan – Scopri l’intricata vicenda di come la resistenza e il Primo Ordine hanno trovato Lor San Tekka su Jakku.

Il gioco include i dialoghi originali dei protagonisti chiave di Star Wars: il risveglio della Forza  realizzati dal cast del film:

David Chevalier (Kylo Ren)
Luigi Ferraro (C-3PO)
Anna Cugini (Leia Organa)
Benedetta Degli Innocenti (Rey)
Simone D‘Andrea (General Hux)
Stella Gasparri (Captain Phasma)
Michele Gammino  (Han Solo)
Luca Mannocci (Finn)
Chiara Gioncardi (Maz Kanata)
Gabriele Sabatini  (Poe Dameron)

Come parte dei  festeggiamenti dello Star Wars Day abbiamo reso disponibile per i fan una nuova artwork ispirata al 4 maggio a partire da oggi. La potete scaricare da qui: flickr.com/wbgames.

Questi nuovi asset possono essere trovati anche sui canali YouTube, Facebook, Twitter e Instagram di LEGO Star Wars: il risveglio della Forza o sul sito stampa di WBIE. Per accedere visitate il seguente link e cliccate sul tato “registrati ora”: http://www.wbie-press.com/.

LEGO Star Wars: Il ritorno della Forza segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno e immerge i fan nella nuova avventura di Star Wars come mai prima d’ora. I giocatori possono rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo che solo LEGO è in grado di offrire, grazie a tutti gli intrecci di Star Wars: il risveglio della Forza rinarrati attraverso l’arguto e spiritoso approccio LEGO. Il gioco presenterà inoltre escluisvi contenuti giocabili riguardanti avventure non ancora raccontate e ambientate nell’arco temporale che conduce a Star Wars: il risveglio della Forza, fornendo un ulteriore punto di vista sul nuovo film e i suoi personaggi.

Il gioco sarà pubblicato il 28 giugno 2016 per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e Steam (PC).


 

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza, primo gameplay trailer

updated at 23-03-2016 14:58Redazione Player.it

Warner Bros Interactive Entertainment toglie oggi il velo a LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza. Il titolo, che uscirà a giugno, si mostra oggi con il primo gameplay trailer. Ecco dunque le prime immagini e i dettagli nel comunicato che segue.

Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi il primo gameplay trailer ufficiale di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza, che mostra i nuovi ed emozionanti contenuti che arriveranno da una galassia non tanto lontano il prossimo  28 giugno 2016. Per la prima volta i fan possono dare un’occhiata alle nuove caratteristiche di questa avventura tra cui:

Battaglie a colpi di blaster – I giocatori possono ingaggiare intense battaglie a colpi di blaster, cercando copertura dietro gli oggetti vicini, una novità assoluta per un gioco LEGO. I giocatori possono poi sbucare fuori dalla loro sicuro riparo e combattere contro i nemici a colpi di blaster.

Multi-Costruzioni – Il sistema avanzato Multi-Costruzioni consente ai giocatori di scegliere tra molteplici opzioni di costruzione per risolvere puzzle e avanzare nel gioco in differenti modi. Per la prima volta lo stesso mucchio di mattoncini LEGO può essere utilizzato in molteplici modi, con il giocatore che costruisce e ricostruisce diversi oggetti per differenti finalità.
Gameplay in volo – Sperimenta il brivido di volare ad alta velocità come mai prima d’ora pilotando famosi velivoli come il leggendario Millennium Falcon durante battaglie in arena o dogfight nello spazio.

LEGO Star Wars: Il ritorno della Forza segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno al mondo consentendo ai giocatori di rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo che solo un gioco LEGO può offrire presentando la trama di Star Wars: Il risveglio della Forza rinarrata attraverso l’intelligente e spiritosa lente LEGO. Il gioco include inoltre contenuti giocabili esclusivi in grado di far rivivere a fan e neofiti avventure ambientate nello spazio di tempo che conduce a  Star Wars: Il risveglio della Forza e capaci di regalare un ulteriore sguardo sul film e i suoi persoanggi. Il gioco sarà pubblicato il 28 giugno 2016 per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e Steam (PC).