One Piece (serie di videogiochi) : Tutte le news

Tutte le news su One Piece

One Piece Thousand Storm: rilasciato il nuovo aggiornamento

updated at 02-10-2017 15:00Redazione Player.it

Bandai Namco Entertainment ha annunciato il rilascio di un importante aggiornamento per il suo GDR piratesco multiplayer One Piece Thousand Storm. Inoltre, per celebrare il lancio dell’aggiornamento, i giocatori potranno ottenere 400 medaglie personaggio Ace, 5 carte Star Scene con mosse speciali e altri fantastici omaggi, semplicemente accedendo al gioco prima del 6 novembre. Vediamo assieme tutte le novità introdotte con l’aggiornamento.

one-piece-thousand-storm-rilasciato-il-nuovo-aggiornamento

Le battaglie saranno più ricche d’azione per un maggior divertimento. I giocatori potranno schivare agilmente gli attacchi dei nemici per poi colpirli con alcuni attacchi speciali. Ora è possibile usare una Mossa rapida, toccando lo schermo durante la battaglia per muovere velocemente il proprio personaggio. Dovrete tenere sempre d’occhio i movimenti dell’avversario, avvicinarvi, evitare il suo colpo e attaccare!

Arrivano azioni diverse per ogni tipo di personaggio e sono stati aggiunti nuovi tipi di azioni. Toccando e tenendo premuto lo schermo durante la battaglia potrete usare diversi effetti per ciascun tipo di personaggio. Usando le mosse giuste in ogni combattimento potrete ottenere un vantaggio!

L’interfaccia utente è stata rinnovata e i tempi di caricamento e avvio della app sono stati ridotti. Nella schermata principale che appare dopo l’avvio della app è stata aggiunta la sezione “My Page”. Non solo ora è più semplice vedere i personaggi che potete usare in battaglia, ma è anche più veloce passare alle opzioni Quests, Formation e Summon. C’è anche un nuovo sistema di creazione della partita per le sfide multi-play.

one-piece-thousand-storm-pg

Potete ottenere i vostri personaggi preferiti con le nuove Log Quest dei personaggi. Questo nuovo tipo di quest, permette ai giocatori di ottenere tutti i personaggi precedenti quando vogliono. Ora è anche possibile ottenere la carta del personaggio completa con le mosse speciali, in modo da giocare subito con il proprio personaggio preferito. Da ora potete ottenere tutti i personaggi che vi siete persi!

Tra le aggiunte troverete anche le Lobby della community, ce ne sono tre tipi: la “Free Tavern” per gli ospiti casuali, la “Power Tavern” per utenti con potenza di battaglia simile e la “Base” per i membri della propria alleanza. Potete scegliere liberamente con quale community volete interagire per giocare con gli altri utenti.

Novità anche per quanto riguarda la schermata delle evocazioni, che è stata completamente rinnovata. Ora potete anche visualizzare un’animazione dimostrativa delle mosse speciali e sarà più semplice capire gli effetti delle nuove mosse. Il sistema di gestione della resistenza invece è stato rimosso e non sarà più necessario considerare la resistenza, perciò potrete eseguire tutte le missioni che desiderate. Assieme all’aggiornamento sono disponibili anche nuove sfide per i principianti. Sbloccando i pannelli delle missioni in ordine, potete ottenere ricompense man mano che imparate a utilizzare il gioco.

 

 

One Piece Thousand Storm riceve un ricco aggiornamento

updated at 02-10-2017 10:14Sebastiano Pezzile

BANDAI NAMCO Entertainment Inc. ha annunciato il rilascio di un importante aggiornamento per il suo GDR piratesco multiplayer “One Piece Thousand Storm”, che andrà a rinnovarlo profondamente! Inoltre, per celebrare il lancio dell’aggiornamento, i giocatori potranno ottenere 400 medaglie personaggio Ace, 5 carte Star Scene con mosse speciali e altri fantastici omaggi, semplicemente accedendo al gioco prima del 6 novembre.

Punto 1: Battaglie più ricche d’azione per un maggior divertimento!

(1) I giocatori potranno schivare agilmente gli attacchi dei nemici per poi colpirli con alcuni attacchi speciali! Ora è possibile usare una Mossa rapida, toccando lo schermo durante la battaglia per muovere velocemente il proprio personaggio! Tieni sempre d’occhio i movimenti dell’avversario, avvicinati, evita il suo colpo e attacca!

(2) Azioni diverse per ogni tipo di personaggio!

Sono stati aggiunti nuovi tipi di azioni. Tocca e tieni premuto lo schermo durante la battaglia per usare diversi effetti per ciascun tipo di personaggio. Usa le mosse giuste in ogni combattimento per ottenere un vantaggio!

Punto 2: Interfaccia utente rinnovata! I tempi di caricamento e avvio della app sono stati ridotti!

Nella schermata principale che appare dopo l’avvio della app è stata aggiunta la sezione “My Page”! Non solo ora è più semplice vedere i personaggi che puoi usare in battaglia, ma è anche più veloce passare alle opzioni Quests, Formation e Summon! C’è anche un nuovo sistema di creazione della partita per le sfide multi-play! Ora puoi divertirti con le battaglie in multi-play più rapidamente.

Punto 3: Ottieni i tuoi personaggi preferiti! Nuove Log Quest dei personaggi!

È stata aggiunta una nuova Log Quest dei personaggi, permettendo ai giocatori di ottenere tutti i personaggi precedenti quando vogliono! Ora è anche possibile ottenere la carta del personaggio completa con le mosse speciali, in modo da giocare subito con il proprio personaggio! Ottieni tutti i personaggi che ti sei perso! 

Apportati diversi miglioramenti, che hanno reso One Piece Thousand Storm ancora più facile da giocare!

*Lobby della community

Ci sono tre lobby: la “Free Tavern” per gli ospiti casuali, la “Power Tavern” per utenti con potenza di battaglia simile e la “Base” per i membri della propria alleanza.

Scegli con quale community vuoi interagire e gioca con gli altri utenti.

*Rinnovata la schermata delle evocazioni

Ora puoi visualizzare un’animazione dimostrativa delle mosse speciali. Perciò sarà più semplice capire gli effetti delle nuove mosse!

*Rimosso il sistema di gestione della resistenza

Non sarà più necessario considerare la resistenza, perciò potrai eseguire tutte le missioni che desideri!

*Introdotte le sfide per principianti

Ora sono disponibili nuove sfide per i principianti! Sbloccando i pannelli delle missioni in ordine, puoi ottenere ricompense man mano che impari a utilizzare il gioco! Diventa più forte mentre apprendi a giocare!

 

 

One Piece Unlimited World Red: disponibile l’edizione Deluxe

updated at 25-08-2017 14:39Redazione Player.it

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che One Piece Unlimited World Red – Deluxe Edition è disponibile da oggi in formato digitale per PlayStation 4 e PC.

Il gioco include diverse nuove feature, miglioramenti tecnici e tantissimi contenuti grazie all’inclusione di tutti i DLC usciti. Il titolo supporta fino a 4K su PC e PS4 Pro e il Full HD su PS4. I giocatori possono contare su fino a 60fps su tutte e tre le piattaforme per un’esperienza di gioco ancora migliore.

One Piece Unlimited World Red – Deluxe Edition per Nintendo Switch sarà disponibile in Italia dal 28 settembre in edizione fisica e in digitale dal 29 settembre 2017.

 

One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition – data d’uscita su Switch

updated at 21-07-2017 10:04Redazione Player.it

Bandai Namco ha finalmente svelato la data d’uscita della versione Nintendo Switch di One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition, remastered annunciata anche per PlayStation 4 e PC.

Il gioco sarà disponibile sulla nuova piattaforma di Nintendo un mese dopo rispetto alle altre due versioni sopra citate, ovvero il 29 settembre 2017.

Il titolo, acquistabile sia in formato retail che in versione digitale, offrirà una feature unica su Switch, ovvero il multiplayer co-op locale con singolo Joy-Con, permettendo duqne a due utenti di giocare insieme utilizzando una sola console.

 

Rivelati due nuovi titoli di One Piece, di cui uno per PlayStation VR

updated at 12-07-2017 11:59Simone Ranieri

L’ultimo numero di Weekly Jump ha rivelato che sono in sviluppo due giochi di One Piece, uno dei quali s’intitola One Piece: Grand Cruise ed è un’esclusiva per PlayStation VR. Non ne conosciamo ancora né il genere, né una possibile finestra d’uscita, ma a quanto pare una prima demo sarà giocabile all’evento “Tokyo One Piece Tower” in programma per il 22 luglio, quindi ne sapremo presto di più.

Sull’altro titolo sappiamo ancora meno: porta il nome in codice “Dawn“, e sembra sia destinato ad essere diverso da altri giochi di One Piece realizzati precedentemente, qualcosa di enorme che includerà ambientazioni e musiche dell’anime. Inoltre, nel progetto è coinvolto in prima persona l’autore del manga Eiichiro Oda.

 

ARMS, Luffy di One Piece non sarà presente

updated at 05-06-2017 09:40Simone Pettine

Abbiamo avuto modo di provare abbondantemente il nuovo picchiaduro della Casa di Kyoto, ARMS, durante i due recenti Global Testpunch su Nintendo Switch. Alzi la mano chi non ha pensato, almeno per un momento, che Luffy (noto come Ruberr nella traduzione italiana) di One Piece non calzerebbe a pennello con la nuova esclusiva Nintendo. Le braccia dei lottatori di ARMS rimandano subito a quelle gommose, estensibili, del protagonista del celebre manga.

Purtroppo sembra che Luffy non arriverà tra i lottatori di ARMS, neppure in un prossimo futuro.Nel corso di un’intervista di Game Informer con il producer del titolo, Kosuke Yabuki, e con l’art director Masaaki Ishikawa, è stato posto proprio questo interrogativo a circa metà del discorso. A un certo punto lo staff di Game Informer ha chiesto chiaramente se Luffy di One Piece sarebbe stato aggiunto in seguito, magari tramite DLC o aggiornamento gratuito. La risposta di Yabuki è stata molt semplice: i due universi sono differenti, quindi una cosa simile non potrebbe accadere.

Riportiamo lo stralcio dell’intervista in questione, tradotto da noi dalla lingua inglese. D sta per Domanda, R per Riposta.

D: -Uno dei personaggi potrebbe essere Luffy di One Piece? Sembra che potrebbe adattarsi bene a quell’universo [di ARMS, ndr]-
R Yabuki: -Ora che mi ci fai pensare, anche le braccia di Luffy si allunano non è vero? Non ci avevo davvero pensato. Ma sfortunatamente, il mondo di ARMS e quello in cui vive Luffy sono due realtà separate, quindi non credo che sarà presente all’interno del gioco-

Le parole di Yabuki sono state abbastanza precise, ma non è il caso di perdere completamente la speranza, Nintendo potrebbe ripensarci in un secondo momento, o potrebbe aver già preso in considerazione l’idea di aggiungere Luffy al cast dei personaggi pur senza poterlo al momento confermare.

Ricordiamo che ARMS sarà pubblicato ufficialmente il prossimo 16 Giugno in esclusiva sulla ibrida della casa di Kyoto. Nella stessa giornata saranno resi disponibili gli esclusivi Joy Cons di colore giallo neon.

ARMS è un picchiaduro in cui usi braccia estensibili per mandare al tappeto i tuoi avversari! Preparati a lottare e sconfiggi un cast di stravaganti personaggi per diventare il numero uno!
Il tuo lottatore si muove in linea con le tue mani mentre sferri una vasta gamma di pugni e altri colpi da pugile.

Qui potete trovare un utile articolo che abbiamo realizzato per prendere confidenza con i comandi di gioco di ARMS, ricordiamo inoltre che recentemente Nintendo ha presentato anche nuovi personaggi. E come se non bastasse sono anche in arrivo i tornei ufficiali del titolo!

Fonte originale.

 

One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition annunciato con un trailer

updated at 15-05-2017 10:47Redazione Player.it

Probabilmente qualcuno di voi ricorderà One Piece: Unlimited World Red, titolo uscito qualche anno fa per Nintendo 3DS, PlayStation 3, PlayStation Vita e Wii U. Ora una versione rimasterizzata sta per arrivare sulle principali console.

one-piece-unlimited-world-red-deluxe-edition

Per la precisione si chiamerà One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition e sbarcherà a breve su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Lo ha annunciato oggi Bandai Namco con il trailer che trovate qui di seguito. One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition è una versione rimasterizzata più completa dato che comprende tutti i DLC usciti sulle altre console, ai quali si aggiunge una modalità multiplayer esclusiva per Nintendo Switch studiata appositamente per la console. Per quanto riguarda l’uscita, in Giappone arriverà il prossimo 24 agosto, da noi non è ancora stata specificata una data precisa. Ecco le prime immagini del gioco.


 

Trucchi One Piece Thousand Storm: bonus gratuiti e altri segreti

updated at 19-04-2017 16:57Redazione Player.it

One Piece Thousand Storm è un titolo ispirato alla saga di Cappello di Paglia sbarcata sui dispositivi iOS e Android di recente, durante lo scorso gennaio. Nonostante sia uscito da poco siamo in grado di fornirvi i primi trucchi di One Piece Thousand Storm.

one-piece-thousand-storm

Prima di tutto scopriamo come è possibile sbloccare skills e bonus migliori. Lo skills, o abilità, si sbloccano quando si hanno a disposizione due Scene Cards con le stesse skills. Si possono fondere per ottenere più abilità. C’è il bonus sinergia che si attiva quando si equipaggiano Scene Cards dello stesso tipo. Il bonus sinergia migliora le statistiche del personaggio.

Per sbloccare nuove Scene Cards un trucco semplice è quello di tornare indietro verso livelli già giocati. Così facendo si sbloccheranno nuove schede. Ricordate inoltre che accedendo a One Piece Thousand Storm tutti i giorni si otterranno bonus gratuiti che migliorano ad ogni giorno consecutivo di accesso.

 

One Piece Treasure Cruise: Festeggiamenti per il secondo anniversario

updated at 22-02-2017 10:46Redazione Player.it

Il famoso titolo mobile di Bandai Namco Entertainment, One Piece Treasure Cruise, ospiterà alcuni speciali eventi di gioco per celebrare il suo secondo anniversario in Europa e America del Nord. A partire da domani, i giocatori potranno scaricare il nuovo aggiornamento che gli consentirà di partecipare a un evento a tema, il 2nd Anniversary Sugo-Fest, dal 23 al 25 febbraio (fuso orario PST).

One Piece Treasure Cruise è un gioco mobile davvero popolare, che ad oggi vanta più di 60 milioni di download in tutto il mondo, oltre a una valutazione di 4,5 stelle e un roster di ben 1.100 personaggi. Il nuovo aggiornamento includerà le seguenti caratteristiche:

–   “Super Evolution” – I giocatori potranno evolvere i personaggi a nuovi livelli di rarità, come ★6+ e ★5+, grazie alla funzione “Super Evolution”. Eseguendo una “Super Evolution”, potranno ottenere alcuni effetti straordinari e nuovi poteri speciali!

–   “Rayleigh’s Bazaar” – Ora i giocatori possono vendere personaggi e oggetti in cambio di punti, scambiabili poi per altri personaggi e oggetti nel nuovo “Rayleigh’s Bazaar”. Inoltre, nel “Rayleigh’s Bazaar” saranno disponibili personaggi unicamente scambiabili e nuovi potenti bonus.

–  Crewmate Abilities – Alcuni personaggi, tra cui quelli esistenti, otterranno nuove abilità di battaglia. Grazie a queste nuove abilità, i giocatori potranno aumentare le combinazioni del proprio deck, oltre alle possibili strategie!

Inoltre, come speciale bonus per il secondo anniversario, tutti i giocatori che accederanno subito, riceveranno il personaggio speciale Tea Time Nami!

 

ONE PIECE Thousand Storm arriva su App Store e Google Play

updated at 09-01-2017 10:17Redazione Player.it

Bandai Namco porterà la celebre serie di ONE PIECE in una nuova dimensione! Infatti, ONE PIECE Thousand Storm, un nuovo gioco di ruolo e azione 3D, sarà disponibile da questo inverno sui tuoi dispositivi mobile, con la possibilità di pre-registrarsi da oggi.

“In ONE PIECE Thousand Storm, i giocatori daranno la caccia a vari bottini in una serie di divertenti missioni, sfoderando alcune brutali abilità speciali in eventi a tempo e persino affrontando battaglie multiplayer con un massimo di 3 amici in tempo reale! Ma soprattutto, i fan di ONE PIECE potranno sviluppare i propri personaggi preferiti con alcune speciali carte ispirate alla trama della serie anime. 

ONE PIECE Thousand Storm include tutti i principali Pirati della ciurma di Cappello di Paglia degli archi narrativi “2 anni fa” e “Nuovo Mondo”. Rivivi l’avventura e salpa a bordo dell’universo di ONE PIECE!” 

Tutti i giocatori che eseguiranno la pre-registrazione riceveranno 3 carte berry e 5 monete arcobaleno al raggiungimento dei 50.000 utenti pre-registrati, e 3 medaglie personaggio per Trafalgar Law (2 anni fa) con 5 monete arcobaleno, al raggiungimento dei 100.000 utenti pre-registrati. Ulteriori obiettivi saranno sbloccati con un sempre maggior numero di utenti pre-registrati, cosa che consentirà a tutti di avere maggiori probabilità di ottenere regali bonus, al raggiungimento degli obiettivi stessi.

one-piece-thousand-storm-arriva-su-app-store-e-google-play

 

One Piece GOLD: data del film in Italia

updated at 29-07-2016 15:55Redazione Player.it

One Piece GOLD, il film su Cappello di Paglia e la sua ciurma sta avendo un grande successo in Giappone. Così oggi è stata annunciata la distribuzione anche in Italia. I dettagli nel comunicato che segue.

one-piece-gold

Koch Media si unisce ai festeggiamenti per i risultati di One Piece GOLD – il film alla sua uscita in Giappone la scorsa settimana. La società, che distribuirà il film nelle sale italiane a partire dal prossimo 24 novembre, ha accolto con estremo entusiasmo l’apertura del box office che ha totalizzato, nel suo opening weekend, quasi 11 milioni di euro con una vendita di oltre 820 mila biglietti in circa 740 sale.

Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia ha così commentato: “accolgo con estremo piacere ed entusiasmo questa notizia. Koch Media porterà nelle sale italiane il film il 24 novembre e un risultato del genere non può che confermare quanto la nostra offerta sia sempre più orientata e focalizzata su un prodotto di qualità. Mi rendo conto che si tratta di una uscita domestica, nel paese che ha dato i natali al brand One Piece ma numeri del genere vanno ben oltre il mero ‘amor di patria’. Ci auguriamo, naturalmente, che i fan di One Piece, e non solo, ci sosterranno anche nell’uscita italiana a dimostrazione di quanto questo sia un vero e proprio fenomeno a livello mondiale”.

Koch Media ha scelto Lucca Comics & Games, il Festival internazionale del fumetto, del cinema d’animazione, dell’illustrazione e del gioco, che si terrà a Lucca dal 28 ottobre all’1 novembre per presentare, in anteprima, agli appassionati del manga più venduto di sempre il nuovo lungometraggio di One Piece.

One Piece GOLD – il film porta sul grande schermo una storia completamente inedita che vedrà Luffy e la sua ciurma approdare a Gran Tesoro; la più grande cittaÌ dell’intrattenimento, dove le persone più ricche del mondo si ritrovano per giocare ed assistere a incredibili show, è solo all’apparenza una realtà paradisiaca e si rivelerà ben presto un posto davvero inquietante. La Ciurma del Cappello di Paglia rischierà la vita per fuggire da questo luogo spaventoso e dal terribile Gild Tesoro.

 

One Piece: Great Pirate Colosseum – pubblicato il primo trailer del gioco

updated at 21-06-2016 15:21Redazione Player.it

Dopo aver annunciato il nuovo One Piece: Great Pirate Colosseum lo scorso mese di maggio, Bandai Namco ha finalmente pubblicato il primo trailer dedicato al nuovo titolo ambientato nell’universo di One Piece.

Il filmato di debutto di Great Pirate Colosseum svela il gameplay del gioco: si tratta di un classico picchiaduro che tra le sue feature principali vanterà il “tag” tra i personaggi giocabili. A quanto pare il gioco sarà ambientato nel “Nuovo Mondo”.

 

 

One Piece: Great Pirate Colosseum annunciato ufficialmente su Nintendo 3DS

updated at 22-05-2016 10:32Redazione Player.it

Mentre siamo tutti in trepidante attesa dell’uscita di One Piece: Burning Blood (3 giugno 2016), Bandai Namco ha annunciato un nuovo titolo appartenente all’omonimo manga/anime che vede come protagonista Monkey D. Rufy e la sua ciurma.

Tramite il magazine giapponese Shonen Jump è stato infatti rivelato il nuovo One Piece: Great Pirate Colosseum, action-game in 2D che sarà pubblicato esclusivamente su Nintendo 3DS (e New 3DS). Purtroppo non sono stati riportati altri dettagli, né tantomeno il periodo d’uscita del nuovo titolo. Nuove informazioni non tarderanno comunque ad arrivare.

 

Mobile Games: il consiglio del giorno – One Piece Treasure Cruise

updated at 29-09-2015 12:09Redazione Player.it

La redazione di Player.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti di una serie anime e manga più famose di sempre: stiamo parlando di One Piece Treasure Cruise, titolo disponibile per dispositivi iOS e Android.

one-piece-treasure-cruise_1

Caratteristiche:
One Piece Treasure Cruise è un titolo free-to-play che consente ai giocatori di creare e radunare la propria ciurma di pirati. Compito degli utenti sarà anche quello di potenziare i membri del proprio equipaggio per affrontare e sconfiggi alcuni dei volti più celebri della saga One Piece. Ogni personaggio sarà dotato di particolari abilità e capacità che potranno essere utilizzate per dare vita alla giusta strategia verso la vittoria.

Consigliato a:
One Piece Treasure Cruise è consigliato a tutti gli amanti della saga di One Piece che potranno godere del gameplay semplice e immediato e dalla gratuità del gioco. Il titolo è scaricabile gratuitamente ma al suo interno non mancano gli acquisti In-App.

Scaricabile per:
One Piece Treasure Cruise per la gloria è scaricabile gratis per dispositivi iOS da App Store ed scaricabile gratuitamente anche per dispositivi Android da Google Play.


 

One Piece Treasure Cruise Android e iPhone

updated at 19-02-2015 10:56Redazione Player.it

one-piece-treasure-trucchi_1

Trucchi One Piece Treasure Cruise Android e iPhone – Il nuovo gioco One Piece Treasure Cruise sta cominciando a spopolare tra gli utenti ios (iphone e ipad) e android nonostante sia uscito solo da una settimana. Abbiamo raccolto per voi le cose che dovete assolutamente sapere per affrontare al meglio il gioco, i trucchi per far salire più velocemente i vostri personaggi e altri tips di questo tipo. Se ne avete altri non esitate a scriverli nei commenti e li aggiungeremo prontamente alla lista.

1-Potenziate i personaggi principali di One Piece sacrificando pirati più debili. Quando potenziate un personaggio, negli slot sotto l’upgrade è possibile inserire anche degli altri personaggi. Sacrificare pirati a una stella ad esempio è una buona idea per far crescere velocemente i personaggi sui quali puntate!

2 – Provate a prendere più gemme possibili mentre il gioco scarica gli aggiornamenti. Durante il download degli aggiornamenti per intrattenervi sarà presente il gioco ” arcobaleno di gemme”. Dovete essere davvero bravi a premere molto molto velocemente il dito sullo schermo per realizzare quanti più tocchi possibili e ottenere quante più gemme possibili.

3- Quando vedete comparire un potenzialmente a forma di pezzo di carne vicino a uno dei vostri personaggi di One Piece Treasure Cruise, mettetelo immediatamente in attacco. A questo punto dovete riuscire a realizzare un attacco ” good” o “very good” per permettere al personaggio stesso di recuperare Hp (energia). Se invece effettuerete un attacco perfetto, la carne volerà via!

4- Potenziate la vostra nave. Non solo i pirati, ma anche le navi possono essere potenziate. Se state attenti a scendere i giusto booster molti dei potenzialmente andranno direttamente alla squadra e aumenteranno il rendimento del vostro team.

 

One Piece: Treasure Cruise disponibile per dispositivi mobile

updated at 11-02-2015 10:06Redazione Player.it

Con oltre 10 milioni di giocatori in Giappone, il gioco free-to-play mobile One Piece: Treasure Cruise, basato sulla famosa serie ONE PIECE, farà felici anche tutti i fan italiani.

One Piece: Treasure Cruise è un gioco di ruolo nel quale i giocatori radunano la propria ciurma di pirati, la potenziano per fronteggiare i potenti nemici e prendono parte alla storia di ONE PIECE.

Grazie alle battaglie strategiche, alla bellissima grafica e ai controlli ben bilanciati, questo titolo mobile permette ai giocatori di diventare l’eroe della storia. Per aiutare i fan ad approfondire l’avventura, ognuno dei membri della ciurma di Cappello di Paglia ha degli attributi e delle capacità uniche per sconfiggere i nemici.

 

 

One Piece: Romance Dawn – dettagli sul sistema di combattimento!

updated at 20-08-2012 09:10Redazione Player.it

Svelati dalla noto rivista nipponic V-Jump i primi dettegli sul sitema di combattimento di One Piece: Romance Dawn nel quale, a quanto pare, sarà adottato il sistema “Grand Tactical Battle”.

Il “Grand Tactical Battle” è un sisterma di combattimento a turni in cui ciascun giocatore assegna dei comandi ad ogni pulsante e può eseguirli finché non consuma completamente i punti disponibili.

Sarà possibile, inoltre, comporre delle combo, diverse tra loro per efficacia e precisione. In questo modo sarà possibile guadagnare dei punti extra necessari l’attivazione di mosse speciali e lo sblocco di segreti.

 

One Piece: Romance Dawn – annunciato per PSP!

updated at 15-07-2012 17:12Redazione Player.it
Dopo una serie di rumors ecco arrivare le prime conferme in merito a One Piece: Romance Dawn. Namco Bandai ha, infatti, confermato la notizia recentemente diffusa da Andriasang, relativa all’annuncio di One Piece Romance Dawn per PSP ed ha aperto un sito teaser per quello che sarà un nuovo titolo legato alla celebre serie.

Rufy sarà stavolta protagonista di un GDR, dove potrà salire di livello, migliorare le sue caratteristiche, imparare nuove tecniche e visitare le meravigliose ambientazioni dell’universo di One Piece. Si tratta del primo gioco della serie ad arrivare su PSP e uscirà il prossimo inverno in Giappone.

 

 

One One Piece: Unlimited Cruise SP uscita Europea a Novembre!

updated at 04-07-2011 11:32Redazione Player.it

One One Piece: Unlimited Cruise SP, il gioco per Nintendo 3DS dedicato alla ciurma di pirati più famosa del mondo anime e manga, sbarcherà sicuramente in Europa. Dopo un periodo di silenzio che dura da Marzo, in cui il gioco aveva raccolto molti consensi ma era stato solo programmato in uscita per il Giappone, finalmente abbiamo la conferma che a Novembre il titolo sarà in vendita anche sul nostro territorio!

 

 

Namco Bandai “distrugge” i DVD con One Piece: Unlimited Cruise SP!

updated at 26-03-2011 07:21Redazione Player.it

One Piece: Unlimited Cruise SP, il nuovo titolo per Nintendo 3DS, remake aggiornato delle avventure su Wii del pirata Monkey D. Luffy (Rubber), ha già visto la sua release spostata di qualche mese a causa del terremoto che ha colpito il Giappone l’11 Marzo 2011.

Ora, Namco Bandai, temendo la presenza di scene inappropriate nel titolo in relazione al disastroso evento che continua ad avere ripercussioni sul territorio nipponico (e non solo), ha comunicato a tutti i negozianti di rimuovere dalla vendita tutti i DVD che contengono un trailer di One Piece: Unlimited Cruise SP dove uno dei personaggi, Shirohige (conosciuto da noi in Italia con il nome Barbabianca), dotato dell’abilità di causare terremoti, in una scena usa proprio quest’abilità per creare uno tsunami che si abbatte sui suoi avversari.

La scena é stata reputata da Namco Bandai stessa come poco sensibile in relazione agli aventi del terremoto di Fukushima, e ha dunque preso la drastica misura oltre ad aver ritardato il rilascio del titolo ad una data ancora da definirsi.

Nonostante tutto questo Namco Bandai non ha comunque intenzione di ritirare il titolo dal mercato, a quanto sembra: scelta dimostrata dal rilascio di un nuovo set di screenshots per il titolo che vi proponiamo come sempre in gallery a fondo articolo.

Molto probabilmente il titolo subirà delle modifiche prima della release effettiva: é lecito aspettarsi che Namco Bandai eliminerà qualsiasi scena che possa essere messa in relazione al terribile terremoto dell’11 Marzo prima di immettere ufficialmente sul mercato il titolo!

Di certo, una decisione che dimostra il tatto e la sensibilità che vanno oltre le tipiche mire delle software house, cui principale interesse generalmente riguarda il solo guadagno!

One Piece: Unlimited Cruise SP è un action/adventure sviluppato da GANBAR!ON e distribuita da Namco Bandai per Nintendo 3DS. L’uscita è prevista in Giappone in primavera, ancora nulla si sa su di una possibile release europea.