The crew e the crew 2 : tutte le news

the crew 2 tutte le news

The Crew 2: aperte le iscrizioni alla Beta

updated at 28-12-2017 08:52Redazione Player.it

Come ormai ben sappiamo, The Crew 2 è stato posticipato e adesso è atteso in una data non definita nel corso del 2018 (ma potrebbe arrivare anche nel 2019) su PlayStation 4, Xbox One e PC.

the-crew-2-beta

Gli utenti potranno però provare il racing-game open-world tramite una Beta, cui iscrizioni sono state aperte da Ubisoft e lo sviluppatore Ivory Tower. Gli interessati possono registrarsi tramite il sito ufficiale, ma al momento non ci sono dettagli né sulla data d’inizio del test, né sui contenuti che offrirà la Beta. Maggiori informazioni verranno diffuse nel corso delle prossime settimane.

 

The Crew 2: registrazioni alla Beta aperte su tutte le piattaforme

updated at 26-12-2017 14:42Michele Longobardi

Ubisoft ha aperto le iscrizioni per la Beta di The Crew 2 su tutte le piattaforme.

Il primo The Crew, uscito su PS4, Xbox 360, Xbox One e PC nel 2015, ha messo a disposizione dei giocatori un mondo aperto che ha permesso loro di esplorare numerose città degli Stati Uniti d’America (Detroit, Chicago, Dallas, Santa Fe, New Orleans e tante altre) e partecipare a gare online adrenaliniche. Nonostante si potesse giocare da soli, era necessaria una connessione internet, difatti, Ubisoft si è focalizzata sul comparto multiplayer per il suo racing game.

Nel primo The Crew era presente anche una trama che vedeva come protagonista Alex Taylor. Il secondo capitolo, presentato durante l’E3 2017, era stato annunciato per il 16 marzo 2018, ma potrebbe essere stato posticipato, ma ora è possibile iscriversi alla Beta. Da oggi, Ubisoft ha aperto le iscrizioni su tutte le console su cui uscirà The Crew 2.

The Crew 2: aperte iscrizioni alla Beta

La registrazione è valida per gli utenti di Xbox One, PS4 e PC, ma è necessario disporre di un account Ubisoft. Il publisher non ha rivelato informazioni sull’open beta, ma ulteriori dettagli verranno rivelati probabilmente nel nuovo anno. Per registrarsi alla Beta basterà visitare il sito ufficiale Ubisoft, cliccando qui.

The Crew 2 promette di ampliare notevolmente le meccaniche di gioco del suo predecessore. La premessa è che il giocatore potrà pilotare un numero di veicoli ancora più ampio e di diverso tipo: da auto e moto a aerei e barche in un un open world che prevede un’accurata ricostruzione delle maggiori città degli Stati Uniti. Tantissime le possibilità messe a disposizione dagli sviluppatori, nuove gare e una quantità sempre maggiore di missioni e obiettivi da portare a termine.

Gli sviluppatori hanno dichiarato di voler eliminare ogni barriera:

Vogliamo rimuovere qualsivoglia barriera che freni la libertà d’azione dei giocatori

Uno degli aspetti più interessanti di questa libertà d’azione è rappresentato dalla possibilità di “switchare” il veicolo che si sta guidando in tempo reale.

Come nel gioco precedente, maggiore attenzione è stata data al comparto multiplayer e alla modalità co-op anche se sarà ancora possibile giocare da soli. The Crew 2 al momento non ha una data di rilascio visto che la data originale, 16 marzo 2018, non è stata confermata e potrebbe subire una variazione. Più probabile un’uscita nella prima metà dell’anno fiscale 2018-2019.

 

The Crew 2: nuovo gameplay ci illustra la libertà di gioco

updated at 26-08-2017 10:05Redazione Player.it

Ubisoft ha condiviso tramite il proprio canale YouTube ufficiale un nuovo video-gameplay tratto da The Crew 2, dove a farla da protagonisti sono tutti i motorsport presenti nel gioco.

Ubisoft spiega nel video come il giocatore avrà piena libertà d’azione e di scelta dell’attività da svolgere in ogni momento. Potremo dilettarci in corse automobilistiche, motocross, oppure guidare aerei o motoscafi, il tutto con lo scopo di primeggiare in tutte le discipline presenti.

 

The Crew 2: data d’uscita, edizioni speciali e trailer della Gamescom

updated at 22-08-2017 11:24Redazione Player.it

In occasione della Gamescom 2017, Ubisoft ha deciso di dare ampio spazio a The Crew 2, diramando numerose informazioni sul gioco, oltre a pubblicare un nuovo trailer.

the-crew-2-data

Il racing-game open-world verrà pubblicato il 16 marzo 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Ubisoft ha anche svelato i bonus pre-order e i contenuti della Deluxe Edition e della Gold Edition del gioco:

Bonus pre-order – Legendary Motors Pack 

-Mercedes-AMG C 63 Touring Car 2016

-Harley-Davidson Iron 883 2017

Deluxe Edition – Motorsports Deluxe Pack

-Legendary Motors Pack

-Ford F-150 Raptor Race Truck 2017

-Abarth 500 2008 Monster Truck Edition

-Pilatus PC-21 Aerobatics Plane

-3 outfit per i piloti

Digital Gold Edition

-Legendary Motors Pack

-Motorsports Deluxe Pack

-Season Pass

-Steelbook

-Artwork

 

Skull and Bones e The Crew 2: registrazioni record per le Beta

updated at 19-07-2017 11:44Redazione Player.it

Nel corso dell’ultima riunione finanziaria in casa Ubisoft, sono stati molti gli argomenti trattati. Il CEO Yves Guillemot e il CFO Alain Martinez oltre a parlare di Assassin’s Creed Origins, hanno divulgato importanti informazioni su altri due giochi appartenenti alla casa di Montreal: Skull and Bones e The Crew 2.

skull-and-bones-e-the-crew-2-iscriizoni-beta

Entrando nel dettaglio, a quanto pare entrambe le IP sono davvero tanto attese dai giocatori, tanto che Ubisoft ha dichiarato che c’è stato un vero e proprio boom di iscrizioni per le rispettive Closed Beta. Tra i due titoli, quello che suscita più curiosità tra la massa è Skull and Bones: l’open-world piratesco verrà provato da milioni di utenti durante la sua fase Beta.

 

The Crew 2: nuovo gameplay dalla versione PC

updated at 18-06-2017 10:31Redazione Player.it

The Crew 2, sequel dell’omonimo titolo di Ubisoft, è stato svelato ufficialmente nel corso dell’E3 2017 e arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2018.

Proprio la versione PC del racing-game è la protagonista del nuovo video gameplay, pubblicato su YouTube da nVidia. Nel filmato, oltre alle immagini in-game, ci viene mostrata la novità del gioco, ovvero la possibilità di guidare più veicoli. Oltre all’auto, nel filmato possiamo vedere in azione un motoscafo e un aereo. Su The Crew 2 però saremo in grado di guidare anche moto, elicotteri e molto altro ancora.

 

The Crew: superati i 12 milioni di giocatori

updated at 07-05-2017 09:30Redazione Player.it

Tramite il proprio profilo Twitter ufficiale, Ubisoft ha comunicato una notizia molto importante legata al su MMO-Racing The Crew e ai numeri raggiunti dal gioco.

the-crew-12-milioni-giocatori_1

Come possiamo vedere nella foto condivisa da Ubisoft, il gioco ha superato i 12 milioni di giocatori, registrando dunque numeri alti per un titolo che in passato ha ricevuto numerose critiche. The Crew, pubblicato il 2 dicembre 2014, è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Ecco il tweet di Ubisoft, con tanto di ringraziamenti verso tutti:

 

The Crew disponibile gratis: ecco come effettuare il downlaod

updated at 14-09-2016 17:16Redazione Player.it

Come vi abbiamo anticipato circa una settimana fa, Ubisoft continua a festeggiare il suo 30esimo anniversario regalando agli utenti diversi giochi, l’ultimo dei quali è The Crew. Dalla giornata di oggi il gioco è disponibile totalmente gratis per tutti gli utenti PC. Come averlo? Basta raggiungere il sito Ubisoft UBI30 ed effettuare il download senza alcun costo.

Qui di seguito vi riportiamo invece i requisiti di The Crew.

REQUISITI MINIMI
Sistema operativo: Windows 7 SP1, Windows 8/8.1 (versioni 64-bit)
Processore: Intel Core2Quad Q9300 a 2,5 GHz o preferibilmente AMD Phenom II X4 945 a 3 GHz o superiore
RAM: 4 GB di RAM
Scheda video: nVidia GeForce GTX 460 o AMD Radeon HD5870 (con 1024 MB di VRAM e Shader Model 5.0 o superiore)
Spazio su disco: 30 GB di spazio disponibile su disco
Scheda audio: compatibile con DirectX, con driver aggiornati
Note aggiuntive: tastiera necessaria, controller di Xbox 360 (o altro controller compatibile) facoltativo

CONSIGLIATI
Sistema operativo: Windows 8/8.1 (versioni 64-bit)
Processore: Intel Core2Quad Q9300 a 2,5 GHz o preferibilmente AMD Phenom II X4 945 a 3 GHz o superiore
RAM: 8 GB di RAM
Scheda video: nVidia GeForce GTX580 o AMD Radeon HD6950 (con 1024 MB di VRAM e Shader Model 5.0 o superiore)
Spazio su disco: 30 GB di spazio disponibile su disco
Scheda audio: compatibile con DirectX, con driver aggiornati
Note aggiuntive: tastiera necessaria, controller di Xbox 360 (o altro controller compatibile) facoltativo

 

The Crew: annunciati Calling all Units e la Ultimate Edition

updated at 17-08-2016 15:51Redazione Player.it

Nonostante sia uscito da quasi due anni, il ciclo di The Crew non è ancora terminato. Oggi alla Gamescom 2016 di Colonia Ubisoft ha presentato due nuovi progetti per il titolo.

Uno è il prossimo DLC. Si chiama Calling All Units, del quale trovate il trailer a fine articolo, che aggiungerà auto e ben 12 missioni al parco già esistente, giocabili in una nuova campagna. Il secondo è The Crew Ultimate Edition, un’edizione completa del gioco con tutti i DLC usciti fino a questo momento, compreso Calling All Units. Curiosamente per entrambi si è scelta la stessa data di uscita: 29 novembre 2016.


 

The Crew: raggiunti i 5 milioni di giocatori

updated at 27-05-2016 10:25Redazione Player.it

Ubisoft ha annunciato che The Crew, gioco di Ivory Tower, ha raggiunto i 5 milioni di download mentre non sono stati svelati dettagli sul numero di copie vendute.

Il 2 dicembre 2014 abbiamo intrapreso un nuovo viaggio, e 16 mesi dopo 5 milioni di giocatori si sono uniti a noi” ha dichiarato la software house in un post “La nostra idea di gioco è stata quella di creare un’avventura di lunga durata e oggi vorremmo festeggiare questo traguardo con tutta la community”.

La ricompensa, per i giocatori di The Crew, è pari a 50.000 credit: per ricevere la ricompensa sarà sufficiente accedere al gioco il 28 maggio, su PC, PlayStation 4 o Xbox One. Ricordiamo che The Crew è presente tra i Games With Gold di giugno.

 

The Crew Wild Run disponibile

updated at 17-11-2015 22:59Redazione Player.it

Ubisoft annuncia che The Crew Wild Run, l’espansione per il suo rivoluzionario MMO di guida e azione The Crew, è ora disponibile in tutto il mondo in formato digitale e uscirà in versione pacchettizzata dal 19 novembre per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC. Da oggi, tutti i giocatori di The Crew potranno installare un aggiornamento gratuito che include una grafica migliorata, nuovi effetti di luce, aree completamente riprogettate per tutti i tipi di veicoli e un nuovo sistema di gestione delle condizioni atmosferiche.

In The Crew Wild Run, i giocatori potranno mettere alla prova le proprie abilità di guida e superare ogni limite con quattro nuovi tipi di veicoli: i dragster, vetture progettate per raggiungere velocità incredibili, le auto da drift con il loro controllo straordinario, le inarrestabili monster truck, in grado di eseguire pericolose capriole e salti spettacolari, e le agili moto dei marchi più prestigiosi, in grado di tenere testa alle auto più veloci sia su strada che su sterrato.

the-crew-wild-run-disponibile

The Crew Wild Run consentirà ai giocatori di partecipare al “Summit”, la più grande sfida mai apparsa prima in un gioco di guida, nella quale dovranno dimostrare tutto il proprio talento in una vasta gamma di prove e superfici. In media, ogni evento durerà tre giorni e si svolgerà in alcuni dei luoghi più famosi degli Stati Uniti. Ogni settimana ci saranno due turni di qualificazione, e dopo un mese di intense competizioni i migliori partecipanti potranno accedere alla finale del Summit mensile, per diventare i re della strada ed essere premiati con un nuovo veicolo esclusivo. Ma i giocatori avranno anche l’opportunità di sfidare i propri amici nelle attività di Guida libera del vasto scenario liberamente esplorabile di The Crew, dove non mancheranno sfide di abilità e velocità, oltre a competizioni acrobatiche con una serie di prove inedite, create appositamente per sfruttare le caratteristiche dei nuovi veicoli.
Inoltre, sarà possibile accedere a una nuova versione di prova gratuita di The Crew, che consentirà di divertirsi con il gioco per due ore su tutte le piattaforme. In questo lasso di tempo, i giocatori potranno completare il prologo, esplorare lo splendido scenario, iniziare la campagna, giocabile da soli o in cooperativa, partecipare alle speciali prove estreme per testare le auto da drift, i dragster e i monster truck, oppure visitare il concessionario di moto di Sant Louis per provare le moto in vendita.


 

The Crew Wild Run: una data per la beta su PC

updated at 06-10-2015 10:09Redazione Player.it

Ubisoft annuncia che la closed beta per la versione Windows PC di The Crew Wild Run, l’espansione per il suo celebre MMO di guida e azione, The Crew, sarà disponibile dalle 12:00 del 15 ottobre alle 12:00 del 19 ottobre 2015.

La closed beta consentirà ai giocatori di partecipare per la prima volta al “Summit”, un grande raduno di piloti e meccanici da tutto il mondo, che si svolge in alcuni dei luoghi più famosi degli Stati Uniti. È un campionato che celebra la cultura dei motori in una serie di competizioni estreme, affrontabili con diversi veicoli, tra cui auto elaborate, agili moto e insolite concept car. The Summit è la sfida più grandiosa e impegnativa mai apparsa in un gioco di guida, in cui i partecipanti dovranno dimostrare tutto il proprio talento in una vasta gamma di eventi e superfici.

Durante la closed beta sarà anche possibile completare alcune missioni PvE e PvP per migliorare il proprio ranking e sbloccare nuove caratteristiche per personalizzare i loro veicoli. Sarà anche possibile affrontare le attività di guida libera, con sfide di abilità e velocità, e competizioni acrobatiche con una serie di prove inedite, create appositamente per sfruttare le caratteristiche dei nuovi veicoli.

the-crew-wild-run-closed-beta-pc

I giocatori potranno mettere alla prova le proprie abilità con molte nuove vetture, tra cui dragster, veicoli progettati appositamente per raggiungere velocità incredibili, auto da drift con il loro controllo eccezionale, gli inarrestabili monster truck, in grado di eseguire pericolose capriole e salti spettacolari, e una vasta gamma di moto dei marchi più prestigiosi, in grado di tenere testa alle auto più veloci sia su strada che su sterrato.

La beta mostrerà anche il nuovo aggiornamento grafico apportato dall’espansione, che darà vita ad ambientazioni ancora più spettacolari e arricchite da nuovi effetti di luce e zone completamente riprogettate per adattarsi a ogni tipologia di veicolo.

L’espansione The Crew Wild Run sarà scaricabile dal 17 novembre oppure sarà disponibile in uno speciale pacchetto con il gioco base dal 19 novembre. In ogni caso, tutti i possessori di The Crew otterranno i miglioramenti grafici presenti in questo aggiornamento.

 

The Crew: una prova gratuita di due ore

updated at 25-03-2015 10:10Redazione Player.it

Ubisoft ha deciso di fornire una prova gratuita per The Crew a tutti giocatori. Gli utenti PlayStation 4 possono già sperimentare il racing game: non si tratta di una versione demo ma di una vera e propria prova gratuita di The Crew, al termine della quale potranno essere trasferiti i progressi ottenuti, qualora gli utenti decidessero di acquistare la versione completa del gioco firmato Ubisoft.

the-crew-prova-gratuita

Nella giornata di oggi la prova gratuita di The Crew arriverà anche su Xbox One.

 

The Crew: disponibili il DLC Speed Car e lo Speed Live Update

updated at 16-02-2015 22:00Redazione Player.it

Ubisoft annuncia il lancio del DLC Speed Car Pack e dello Speed Live Update per The Crew. Il secondo aggiornamento dei contenuti per il suo nuovo titolo MMO di guida e azione è accompagnato dallo Speed Car Pack, il secondo di quattro pacchetti di auto a tema, che include tre nuove vetture e un set di componenti per decorare ed elaborare le tue auto.
the-crew-jp

Lo Speed Car Pack consente ai giocatori di provare il brivido della velocità alla guida di tre nuove fantastiche auto, la supercar americana Saleen S7 Twin-Turbo, la lussuosa Mercedes-Benz C 63 AMG Coupé Black Series e l’agile Alfa Romeo 4C.

Prendi il comando e cerca di restare davanti a tutti nella nuova modalità PvP Eliminator. La modalità Eliminator introduce 10 nuove gare PvP, a cui potranno partecipare da due a un massimo di otto giocatori. Ognuno inizia la gara con diverse vite ma allo scadere del tempo, il giocatore in ultima posizione perderà una vita. La gara continuerà finché non resterà una sola auto.

Lo Speed Live Update introduce quattro nuove missioni fazione, disponibili gratuitamente per tutti i giocatori. Corri più veloce del tempo attraverso le selvagge e sperdute terre delle Badlands in “Dave Z”, affronta una gara ultrasegreta nel mezzo del deserto in “The Branchu Loop”, sfida un avversario misterioso in una gara di accelerazione in “The Point of No Return” e metti alla prova le tue abilità su un percorso molto tecnico e senza alcuna aderenza in “On Thin Ice”.

Oltre alla modalità PvP Eliminator e alle missioni fazione, lo Speed Live Update introduce anche nuovi kit di elaborazione per sei delle tue auto preferite. Distinguiti dagli altri con una nuova vernice opaca o abbellisci la tua auto con le nuove decalcomanie a tema urbano.

 

The Crew disponibile da oggi in Italia

updated at 02-12-2014 11:17Redazione Player.it

Arriva oggi The Crew, il racing game per next-gen, Xbox 360 e PC, in diverse edizioni. Tutti i dettagli nel seguente comunicato.

the-crew_final-keyart

MILANO, 2 dicembre 2014 — Ubisoft® annuncia il lancio di The Crew™ per Xbox One, Xbox 360, PlayStation®4 e Windows PC. Oltre alla versione standard, The Crew è disponibile anche in una speciale Limited Edition, che include l’accesso esclusivo alla Mini Cooper S, un intero set di componenti personalizzate e ad alte prestazioni, oltre ad alcune decalcomanie create dalla community. La Limited Edition è acquistabile per Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC in esclusiva presso i punti vendita Gamestop e Uplay® Shop.

The Crew è un rivoluzionario titolo MMO di guida e azione, che porterà i giocatori in una spericolata corsa attraverso una fedele e liberamente esplorabile riproduzione degli Stati Uniti d’America, ricca di sfide emozionanti e ambientazioni differenti, che spaziano da città a periferie, fino a coste e montagne. The Crew ridefinisce il livello di libertà offerto in un gioco di guida, proponendo uno scenario senza precedenti, in cui i giocatori potranno realizzare qualsiasi fantasia motoristica, sfrecciando ad alta velocità sulle autostrade della costa, fare slalom tra le affollate strade delle grandi città, percorrere i tornanti di montagna, ecc.

Un gioco di guida che offre un’esperienza social davvero unica

The Crew riunisce i giocatori come nessun altro titolo. Il suo mondo persistente e liberamente esplorabile è popolato da altri giocatori reali, il che significa che qualsiasi altra auto potrà essere un prezioso alleato o un potenziale rivale, stimolando costantemente la competizione o la collaborazione tra i giocatori. Per la prima volta in un gioco di guida, gli utenti potranno affrontare l’intera campagna collaborando con i propri amici, sia per facilitare la loro progressione, che avere migliori ricompense, o semplicemente per divertirsi insieme.

Ci saranno anche missioni PvP per ogni tipo di superficie e kit di elaborazione, consentendo così ai giocatori di padroneggiare ogni stile di guida in un ambiente molto competitivo. Nel vasto mondo liberamente esplorabile di The Crew, le missioni PvP incoraggeranno gli utenti a guidare in maniera creativa, per trovare costantemente il percorso migliore tra due punti di controllo. Inoltre, le funzioni social di The Crew assumeranno una nuova dimensione con le Faction Wars, un’esperienza che sarà disponibile quando il giocatore avrà accesso alla seconda regione della mappa. Ogni giocatore si unirà a una delle cinque fazioni e potrà gareggiare da solo o con la sua crew, per aumentare la reputazione e l’importanza della propria fazione in tutti gli Stati Uniti.

Una combinazione unica tra personalizzazione dell’auto e progressi in stile GDR

The Crew include una vasta gamma di vetture di alcune delle più importanti case automobilistiche al mondo. Ogni auto può vantare fino a 5 kit di elaborazione diversi, che consentono di ottenere le massime prestazioni su ogni superficie: strada, sterrato, performance, raid e circuito. I giocatori possono personalizzare l’auto in base al proprio stile, adattandola alle diverse superfici. Ogni auto è composta da venti parti che gli utenti potranno personalizzare e potenziare liberamente, sbloccando continuamente nuove componenti. Infine, sarà possibile sfruttare anche i vantaggi per migliorare le auto in base al proprio stile di guida.

Ma il viaggio è appena iniziato…

Nei prossimi mesi, The Crew continuerà a evolversi grazie a nuove missioni, auto, customizzazioni, eventi della community e modalità PVP che saranno rilasciati per le versioni Xbox One e PlayStation®4 a cadenza regolare. In aggiunta, da gennaio 2015, saranno rilasciati quattro pacchetti a tema contenenti nuove auto, decalcomanie e kit di elaborazione. Ubisoft ha anche svelato il Season Pass di The Crew, che include l’accesso anticipato ai quattro pacchetti a tema, oltre a due auto (McLaren 12C e Ferrari 458 Speciale) e alcune opzioni di elaborazione in esclusiva.

 

Annunciato il Season Pass di The Crew

updated at 06-11-2014 20:13Redazione Player.it

Ubisoft annuncia il Season Pass e i contenuti aggiuntivi che saranno disponibili dopo il lancio per il suo MMO di guida e azione, The Crew.

the-crew-season-pass

I primi contenuti saranno rilasciati a gennaio, con il primo dei quattro pacchetti di auto a tema, oltre a nuove missioni, una nuova modalità PvP, nuove decalcomanie e kit di elaborazione. Al lancio del gioco il 2 dicembre, i possessori del Season Pass potranno scaricare due auto esclusive, ma soprattutto, in seguito, avranno la possibilità di accedere con una settimana di anticipo a tutti i quattro pacchetti di auto previsti.

Il Season Pass di The Crew sarà disponibile per le versioni Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e Windows PC al prezzo di €24,99 e includerà tutti i pacchetti, che saranno comunque acquistabili anche separatamente al costo di €6,99 ciascuno.

Il Season Pass di The Crew include:
– Due auto esclusive: McLaren 12C e Ferrari 458 Speciale, che saranno disponibili al lancio del gioco per i possessori del Season Pass.
– Una settimana di accesso anticipato per tutti i contenuti dei pacchetti auto aggiuntivi.
– Quattro pacchetti per un totale di 12 auto aggiuntive:
– Extreme Car Pack – Disponibile da gennaio 2015, include auto ad alte prestazioni, perfette per missioni adrenaliniche ad alta velocità.
– Speed Car Pack – Disponibile da febbraio 2015, include auto sportive, elaborate appositamente per le corse più spericolate.
– Vintage Car Pack – Disponibile da marzo 2015, include auto classiche, perfette per diverse missioni in alcune celebri località degli Stati Uniti.
– Raid Car Pack – Disponibile da aprile 2015, include veicoli fuoristrada, perfetti per missioni su percorsi sterrati e altre superfici.
– Tutte le colorazioni e i cerchi ufficiali per ogni auto.
– Una decalcomania esclusiva per ogni pacchetto di auto.
– 23 kit di personalizzazione aggiuntivi per le auto disponibili con il Season Pass, per una migliore performance su qualsiasi fondo stradale.

Con l’uscita di ogni pacchetto incluso nel Season Pass, saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori alcune nuove missioni a tema. Inoltre, nei negozi all’interno del gioco, sarà possibile acquistare nuove opzioni di personalizzazione, colori, cerchi, interni e kit di elaborazione.

 

The Crew: closed beta Xbox One e PS4

updated at 03-09-2014 13:31Redazione Player.it

A luglio si è tenuta la fase di test di The Crew per PC Windows: oggi Ubisoft ha annunciato che a fine settembre la case closed beta del gioco sarà disponibile anche per i possessori di Xbox One e PS4.

the-crew-no-ps3
Potete già iscrivervi cliccando qui, basta effettuare il login con un account Uplay valido e selezionare la console in proprio possesso. The Crew sarà disponibile dal prossimo 11 novembre su PC, Xbox One, Xbox 360 e PS4.

 

The Crew: data di uscita e nuovo trailer

updated at 08-04-2014 18:09Redazione Player.it

Ubisoft annuncia che The Crew sarà disponibile da questo autunno per Xbox One, PlayStation4 e PC. The Crew è un rivoluzionario gioco di guida e azione, che porterà i giocatori in una spericolata corsa attraverso una riproduzione fedele e liberamente esplorabile degli Stati Uniti, ricca di sfide to mese Il nuovo trailer di gioco, rilasciato oggi in anteprima mondiale, mostra quattro diverse vetture impegnate a sfrecciare in alcuni tra gli scenari più celebri degli Stati Uniti, per riunirsi in una crew e continuare insieme il proprio viaggio in questo mondo realistico e liberamente esplorabile.

thecrew_march14_screenshot_ny_timesquare

Il nuovo trailer di gioco, rilasciato oggi in anteprima mondiale, mostra quattro diverse vetture impegnate a sfrecciare in alcuni tra gli scenari più celebri degli Stati Uniti, per riunirsi in una crew e continuare insieme il proprio viaggio in questo mondo realistico e liberamente esplorabile. Prenotando The Crew, è possibile scegliere fra tre diversi pacchetti di gioco, che garantiranno l’accesso anticipato rispettivamente a una Ford Mustang GT 2015, una RAM SRT-10 o una BMW Z4 sDrive35is.

 

 Inoltre, è possibile prenotare anche una Limited Edition di The Crew, che darà accesso all’esclusiva Mini Cooper S 2010. Ogni pacchetto include un set di accessori personalizzati, un set di componenti performance e diversi crediti crew. È possibile prenotare il gioco presso i rivenditori locali.

 

The Crew è il nuovo gioco degli autori di Driver San Francisco?

updated at 30-05-2013 07:11Redazione Player.it
Lo studio responsabile di Driver San Francisco potrebbe avere qualcosa di grosso da presentare all’E3 di Los Angeles. Secondo vari rumors infatti il team starebbe lavorando ad un racing game per console next-gen intitolato The Crew.
Al lavoro sul gioco ci sarebbero nomi di spicco che in passato hanno lavorato a serie come V-Rally, Test Drive e Need For Speed, purtroppo altri dettagli non sono noti al momento. The Crew dovrebbe uscire entro la fine dell’anno su PC, Xbox One e PlayStation 4.