Injustice: Gods Among Us | Tutte le news

Injustice: Gods Among Us tutte le news

Mobile Games: il consiglio del giorno – Injustice Gods Among Us

updated at 23-07-2015 12:19Redazione Player.it

La redazione di Player.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere picchiaduro. Prima dell’approdo su console, Injustice: Gods Among Us è sbarcato su mobile diventando uno dei migliori titoli presenti sul mercato nel suo genere.

injustice-gods-among-us-mobile

Il download è gratuito da App Store e Google Play e i contenuti vengono aggiornati di frequente con eventi multiplayer e missioni in single player per sbloccare nuovi personaggi da aggiungere al proprio roster personale.

 

Injustice: Gods Among Us, su mobile introdotto il multiplayer

updated at 24-04-2014 09:59Redazione Player.it

Injustice: Gods Among Us si aggiorna sui dispositivi Apple e tra qualche giorno anche su quelli Android per introdurre il multiplayer.

injustice_multiplayer

Con questo nuovo aggiornamento sarà possibile sfidare altri utenti umani in questa battaglia tra supereroi. Ma non solo. Dopo il download sarà infatti possibile giocare anche con dei personaggi nuovi, ovvero Shazam, Catwoman di Batman il Ritorno, Sinestro, Harley Quinn della serie animata, Nightwing, Arrow e Lex Luthor di Krypto. Inoltre è possibile accedere ad una stanza con le armi nuove e rivedere le battaglie tramite replay.

 

Injustice: Gods Among Us, 30.000 crediti in omaggio

updated at 30-01-2014 15:10Redazione Player.it

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi che il famoso gioco mobile Injustice: Gods Among Us ha raggiunto più di un miliardo di sessioni di gioco dal suo lancio avvenuto ad Aprile 2013. Per celebrare questo impressionante traguardo, chi utilizzerà il gioco a partire da oggi fino al weekend, riceverà 30.000 free power credits, i punti necessari per sbloccare spettacolari e potenti super mosse.

injusticegau
 

Injustice: Gods Among Us mobile game è un gioco free-to-play disponibile su App Store per iPad, iPhone e iPod touch e anche su Google Play™ e Amazon Appstore per Android. Il titolo continua a catturare fans da tutto il mondo e ha una valutazione di 4.5 su 5 sull’ App Store.

Sviluppato per iPad, iPhone e iPod touch dai pluripremiati NetherRealm Studios e portato su Android da Virtuous, Injustice: Gods Among Us presenta una meccanica di gioco basata su carte collezionabili e coinvolge i giocatori in battaglie 3 contro 3 che vedono sfidarsi l’uno contro l’altro molti dei più famosi personaggi DC Comics come Batman, Superman, Flash, Wonder Woman, Green Arrow, Aquaman e altri. I possessori di PlayStation®3 computer entertainment system e Xbox 360® games and entertainment system potranno anche sbloccare contenuti nella versione console che sono disponibili anche nel mobile game e viceversa, registrandosi con un account Warner Bros. ID (WBID) e giocando al gioco.

 

La versione per console di Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition è disponibile per PlayStation®4 computer entertainment system, PS3™ system, PlayStation®Vita handheld entertainment system, Xbox 360 e Windows PC.

 

Injustice Gods Among Us GOTY Edition compare su Amazon

updated at 09-07-2013 10:32Redazione Player.it

Nel listino di Amazon France è comparsa la GOTY Edition di Injustice Gods Among Us, versione gioco dell’anno del picchiaduro targato WB Games, uscito ad aprile su PC, Xbox 360, PS3 e Wii U. Il publisher non ha ancora annunciato questa edizione speciale ma dovrebbe essere solo questione di tempo.

I contenuti della GOTY Edition di Injustice non sono noti ma è facile aspettarsi il gioco completo e vari personaggi aggiuntivi. La cosa interessante è che Amazon segnala come data di uscita il 6 novembre per le versioni PS3 e PSVita, sembra quindi che Injustice farà il suo debutto anche sulla console portatile Sony.

 

Injustice per iPhone si aggiorna con nuovi personaggi

updated at 03-06-2013 08:06Redazione Player.it

WB Games ha aggiornato recentemente Injustice per iOS con l’aggiunta di un nuovo personaggio e di un pack aggiuntivo. Lobo è ora disponibile come lottatore selezionabile con i suoi superpoteri come i Delfini Spaziali e l’immunità al Risucchio di Potere.

L’update include anche il pacchetto Red Son con Superman, Wonder Woman e Solomon Grundy in versione Red Son. Injustice è gratis su App Store, il gioco è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad.

 

Cheat Injustice: Gods Among Us – Gettoni infiniti e tutti i personaggi!

updated at 24-04-2013 23:28Redazione Player.it
injustice
Trucco rimosso – Non funziona più

 

Injustice: Gods Among Us – i premi del torneo ufficiale!

updated at 18-04-2013 15:53Redazione Player.it
Il torneo, che si svolgerà su PlayStation 3 dalle ore 11.00 alle ore 18.00 metterà in palio una ricchissima serie di premi non solo per i migliori classificati, ma anche per tutti i partecipanti.
Un’occasione unica, dunque, per tutti i fan del picchiaduro sviluppato da NetherRealm e dei supereroi DC Comics per riuscire ad avere gadget altrimenti introvabili.

Il primo classificato, inoltre, volerà a Parigi il 23 e 24 aprile per difendere i colori italiani nella finale internazionale.

Le iscrizioni sono ancora aperte al seguente link E’ possibile iscriversi online al seguente link: http://www.esl.eu/it/injustice/torneo-italiano/signup/, oppure è possibile inscriversi direttamente in loco fino a esaurimento posti.

Ecco nel dettaglio tutti i premi disponibili:

1° Classificato:
•    Accesso alla finale internazionale a Parigi
•    Cintura del campione italiano di Injustice – GAU
•    1 arcade stick esclusivo Injustice – GAU
•    1 Collector’s Edition Injustice – GAU
•    3 personaggi DC Comics “Bobble Heads”
•    1 Trilogia del Cavaliere Oscuro di Nolan in Blu-ray
•    1 Trilogia di Superman in Blu-ray
•    T-shirt The Joker di Injustice


2° e 3° Classificato:

•    1 Collector’s Edition Injustice – GAU
•    3 personaggi DC Comics “Bobble Heads”
•    1 Trilogia del Cavaliere Oscuro di Nolan in Blu-ray
•    1 Trilogia di Superman in Blu-ray
•    T-shirt The Joker di Injustice

Inoltre ogni partecipante al torneo riceverà:
•    1 T-shirt INJUSTICE
•    1 Bobble Head DC Comics Original (soggetti assortiti)
•    1 DLC per PlayStation3 oppure Xbox 360 “Batman Arkham City Skin Pack”
•    1 Poster ufficiale
•    Un sacchetto PIENO di gadget firmati WB!

(N.B. premi e gadget disponibili fino a esaurimento scorte!)
Accorrete numerosi!!!

 

Un video mostra i comandi della versione mobile di Injustice: Gods among Us!

updated at 08-04-2013 14:01Redazione Player.it
E’ molto difficile trasportare un picchiaduro su una piattaforma mobile dotata di solo touchscreen, ma questo non ha fermato Warner Bros.
La versione mobile di Injustice: Gods among Us é infatti uno dei pochi tentativi di trasportare un fighting game su dispositivi touch, e lo fa grazie ad un sistema di controllo reinventato insieme a nuove meccaniche di gioco.
Per avere un’idea di come sarà il prodotto finale, arriva oggi un Trailer che illustra i comandi e le funzionalità di questo fratello minore di Injustice.
Godetevelo qui di seguito:

Il Titolo é già disponibile gratis su App Store per iPhone e iPad… fate la prova voi stessi! 😉

 

Prime screens per Injustice: Gods Among Us su iOs!

updated at 04-04-2013 11:55Redazione Player.it
Injustice sta per arrivare per le nostre console casalinghe (e anche PC :P), ma sappiate che il nuovo picchiaduro con i supereroi DC sviluppato dai creatori di Mortal Kombat, arriverà anche sui dispositivi mobile iOS.
A riprova di ciò ecco arrivare alcune screenshots per la versione mobile di questo nuovo picchiaduro.
Le trovate tutte sulla nostra Gallery!
Tra le features di questa versione mini, troviamo un sistema di combattimento 3 contro 3, gestito tramite il touchscreen del dispositivo, che minimizzerà la presenza di sequenze di tasti da toccare per eseguire una combo, a favore di un sistema di controllo più diretto che si diversificherà con l’aggiunta di nuove features come carte collezionabili che ci permetteranno di aumentare i poteri dei nostri supereroi (e supervillain!!)
La versione mobile sarà rilasciata poco dopo la release del fratello maggiore. Rimanete collegati per maggiori dettagli!
 

 

Injustice Gods Among Us – Harley Quinn in video!

updated at 22-03-2013 14:38Redazione Player.it
Arriva anche per Harley Quinn il momento di debuttare in video. Uno dei personaggi giocabili nel roster di Injustice, Harley Quinn, il cui vero nome è Harleen Quinzel, è un personaggio immaginario nato nella serie animata Batman, concepita come spalla e fidanzata del Joker.

Che cosa succederebbe se i nostri più grandi eroi diventassero la nostra più grande minaccia? Con la partecipazione dei famosissimi personaggi di DC Comics quali The Flash, Harley Quinn, Solomon Grundy, Superman e Wonder Woman, l’ultimo titolo del pluripremiato studio di sviluppo presenta una storia profonda e originale.
Gli eroi e i cattivi si affronteranno in epiche battaglie su vasta scala in un mondo in cui la linea tra il bene e il male non è più facilmente distinguibile.

 

Injustice Gods Among Us – Raven in video!

updated at 20-03-2013 11:31Redazione Player.it
Disponibile oggi il video di un nuovo personaggio di Injustice: God among Us, l’attesissimo nuovo picchiaduro sviluppato da NetherRealm Studios.

 

Raven – questo il nuovo personaggio – il cui vero nome è Rachel Roth, è un personaggio dei fumetti creato da Marv Wolfman (testi) e George Pérez (disegni), pubblicato dalla DC Comics e appartiene al supergruppo dei Giovani Titani.

 

Injustice: Gods Among Us – data di uscita ufficiale e Collector’s Edition!

updated at 15-01-2013 16:03Redazione Player.it
Warner Bros ha oggi confermato che Injustice: Gods Amoung Us sarà pubblicato in Europa Venerdì 19 aprile per Xbox 360 PlayStation3 e Wii U.

 

La Injustice: Gods Among Us Collector’s Edition, invece, sarà in vendita al prezzo di euro 99.99 in alcuni selezionati retailer in tutta Europa e sarà disponibile per Xbox 360 and PS3.

 

La Injustice: Gods Among Us Collector’s Edition includerà:
•    Un’esclusiva statua collezionabile DC alta 23 cm e raffigurante due famosi personaggi come Batman e Wonder Woman
•    Uno steelbook
•    Un fumetto di Injustice
•    Tre skin esclusive basate su Batman, Superman e Wonder Woman direttamente da DC COMICS – THE NEW 52

 

 

Injustice: Gods Among Us sulla copertina Joker e Green Lantern

updated at 11-10-2012 10:45Redazione Player.it

Nella giornata di oggi, NetherRealm Studios, fa un grande regalo ai fan dei fumetti e dei videogames mostrando in anteprima la copertina di Injustice: Gods Among Us.

Quella che vi abbiamo mostrato poche righe più su è quella relativa alla versione Xbox 360 del gioco, trovate niente di strano? Certo! Tra i supereroi compaiono il Joker e Green Lantern, personaggi non ancora annunciati ma “anticipati” da Ed Boon che ha dichiarato che molto presto verrà diffuso un annuncio ufficiale relativo a questi due nuovi personaggi della DC Comics con immagini e video.

In attesa dell’annuncio ufficiale vi lasciamo alle restanti copertine ricordandovi che Injustice: Gods Among Us sarà disponibile per console a partire da Aprile 2013.

 

Injustice Gods Among Us: svelato Freccia Verde in video!

updated at 10-10-2012 11:52Redazione Player.it
Non poteva mancare Greeen Arrow alias Freccia verde nel roster del picchiadura targato NetherRealm Studios.  Con questa nuova aggiunta il picchiaduro che vede protagonista i personaggi della Dc Comics, sale a 10 lottatori svelati: oltre a Green arrow abbiamo anche Catwoman (svelata a ferragosto di quest’anno) , Nightwing, Cyborg, Superman, Batman, Flash, Harley Quinn, Solomon Grundy e Wonder Woman.

Il video che presenta il nuovo protagonista del gioco mostra diverse scene di gameplay dove si può vedere come lo stile di combattimento di Freccia Verde sia puntato sull’agilità e sulle combo di colpi di frecce e di arco. Potete vedere tutto nel video qui sotto:

 

Injustice: God Among Us – Annunciata la Collector’s Edition!

updated at 26-09-2012 16:31Redazione Player.it
Anche per Injustice: God Among Us arriva una Collector’s Edition di cui, però, sappiamo solo il contenuto.
La Collector’s Edition di  Injustice: Gods Among Us includerà nello specifico:

 

– Un’esclusiva statuetta da collezione alta 25cm raffigurante Batman e Wonder Woman
– Due numeri della nuova serie a fumetti di DC Comics
– Un’esclusiva confezione Steelbook
– Tre skins esclusive di  Batman, Superman e Wonder Woman direttamente da DC COMICS – THE NEW 52.

 

 

Injustice: Gods Among Us è un picchiaduro che vede protagonisti i supereroi della DC Comics. Avremo dunque la possibilità di vedere epici scontri tra Batman, Superman, Flash, Harley Quinn e Wonder Woman.

Fotogallery

Injustice Gods Among Us – trailer di presentazione!

updated at 01-06-2012 15:32Redazione Player.it
Ieri il grande annuncio e oggi già disponibile il trailer di presentazione del nuovo e attesissimo picchiaduro di NetherRealm Studios – Injustice Gods Among Us.

schermata-05-2456079-alle-17-40-00_1

Con la partecipazione dei famosissimi personaggi di DC Comics quali The Flash, Harley Quinn, Solomon Grundy, Superman e Wonder Woman, l’ultimo titolo del pluripremiato studio di sviluppo presenta una storia profonda e originale. Gli eroi e i cattivi si affronteranno in epiche battaglie su vasta scala in un mondo in cui la linea tra il bene e il male non è più facilmente distinguibile. 

Nel video di presentazione, disponibile nella nostra GamesVideoTv, avrete la prova che abbiamo a che fare con un picchiaduro denso di azione e con una storia incredibile che ruota attorno ai personaggi DC Comics.