Battlefield Hardline : tutte le news e gli aggiornamenti

battlefield hardline tutte le news

Battlefield Hardline: Betrayal in regalo, ma per poco tempo

updated at 06-07-2016 15:30Redazione Player.it

Continua la campagna di generosità da parte di Electronic Arts con un nuovo regalo agli utenti dei vari Battlefield. In questo caso parliamo di Battlefield Hardline e di un dono davvero inaspettato: Betrayal.

Mentre i DLC regalati nelle scorse settimane erano piuttosto vecchi, la particolarità di Betrayal è che è uscito nemmeno tre mesi fa, e costava pure 15 euro! Il file contiene 4 nuove mappe, Thin Ice, Chinatown, Cemetery e Alcatraz, due veicoli aggiuntivi e 5 armi, più alcuni outfits bonus. Attenzione però perché il DLC non sarà gratuito per sempre: si potrà scaricare soltanto fino al 12 luglio. L’offerta è valida su tutti i dispositivi sui quali il gioco è uscito.

 

Battlefield Hardline: DLC gratis per Xbox One

updated at 31-05-2016 15:09Redazione Player.it

È molto generosa ultimamente EA. Dopo aver regalato un DLC di Battlefield 4, oggi ne regala uno di Battlefield Hardline.

Il contenuto in questione stavolta è Gateway, il penultimo DLC uscito per questo titolo lo scorso inverno. Per poterlo scaricare senza spendere un euro bisogna avere un abbonamento Gold a Xbox Live, e ovviamente avere una Xbox One e il gioco di base. Gateway sarà disponibile per tutta la settimana mentre successivamente potrebbe arrivare la promozione anche su PS4 e PC, ma non ci sono ancora certezze.

 

Battlefield Hardline: data, trailer e info del DLC Betrayal

updated at 26-02-2016 15:16Redazione Player.it

Visceral Games ha annunciato a livello ufficiale la data di uscita di Betrayal, il prossimo DLC di Battlefield Hardline. Anzi, sarebbe più corretto dire “le date” al plurale.

battlefield-hardline-data-trailer-info-dlc-betrayal

Gli utenti Premium avranno accesso al file a partire dal prossimo 1° marzo, tutti gli altri dal 15 dello stesso mese. Dopo averlo scaricato si potrà giocare a 4 nuove mappe (Alcatraz, Chinatown, Cimitero e Thin Ice), 7 nuove armi (tra le quali persino delle spade!) ed una nuova feature, la Gun Bench. Per un primo contatto con tutte queste novità vi lasciamo al trailer di lancio, buona visione.

 

 

 

Battlefield Hardline: la prossima mappa sarà un remake di una di BF3

updated at 19-02-2016 16:18Redazione Player.it

Il mese prossimo gli utenti di Battlefield Hardline riceveranno un aggiornamento, e tra le novità ci sarà una mappa ben nota agli appassionati della serie. Sarà infatti la mappa del Grand Bazaar.

battlefield-hardline-prossima-mappa-remake-bf3

Questa è una delle mappe di maggior successo nella community di Battlefield, ha fatto il suo esordio in Battlefield 3 ed è piaciuta talmente tanto che gli utenti hanno convinto gli sviluppatori di Visceral Games a rimasterizzarla per adattarla a Battlefield Hardline.

Grand Bazaar farà parte dell’add-on intitolato Betrayal, ma non avrà quel nome: si chiamerà Chinatown, anche se è la replica riadattata della vecchia location. Gli sviluppatori hanno anche rilasciato un video dietro le quinte dove possiamo vederne alcuni spezzoni ed un videoconfronto, buona visione.

 

 

Battlefield Hardline: alcuni consigli sul DLC Getaway

updated at 09-01-2016 18:32Redazione Player.it

Electronic Arts, nella giornata di oggi, ha fornito alcuni dettagli utili al gameplay del terzo ed ormai prossimo DLC per Battlefield Hardline: Getaway. Vediamo insieme, dunque, che cosa ci ricorda e ci raccomanda EA per giocare e gustarsi al meglio la prossima espansione.

In Train Dodge è possibile salire sui vagoni dei treni aumentando quindi l’area di azione dei soldati. 

  • In Pacific Coast Highway si possono abbattere gli alberi creando distruzione ambientale. 
  • L’RF Jammer funziona sia dall’interno che dall’esterno di un veicolo. 
  • Il veicolo Import Tuner ha la guida a destra. Massima attenzione, dunque, quando sarete alla guida di questo bolide. 
  • Tutte le Limousine presenti in gioco sono blindate. 
  • Le dighe in Diversion possono essere aperte e chiuse creando caos e modificando l’integrità della mappa di gioco. 
  • La sala di controllo in Diversion ha un ingresso segreto raggiungibile dai condotti di ventilazione.
Gli utenti Premium di Battlefield Hardline potranno giocare Getaway dal 12 Gennaio prossimo mentre tutti gli altri potranno metterci mano a partire dal 26 di questo mese.

 

 

Battlefield Hardline: trailer e info sul DLC Blackout

updated at 21-10-2015 15:29Redazione Player.it

I possessori di Battlefield Hardline potranno scaricare nei prossimi giorni il DLC gratuito Blackout.

battlefield-hardline-trailer-info-dlc-blackout

Questo nuovo contenuto, gratis per tutti e non soltanto per gli utenti EA Access che possono scaricare gratuitamente l’intero gioco, aggiungerà le mappe Bank Job e Backwoods, entrambe già giocabili di giorno ma che con il DLC saranno disponibili anche di notte; più due armi, una variante del E0933 ed un fucile d’assalto, a cui si aggiunge un nuovo visore ad infrarossi.

Non è ancora stato specificato quando Blackout verrà reso disponibile dagli sviluppatori per tutti i giocatori di Battlefield Hardline, nelle anticipazioni degli sviluppatori si dice solo che lo sarà “presto”. Secondo molti dovrebbe arrivare entro la fine di questo mese. Vi lasciamo al video dimostrativo del DLC e vi auguriamo buona visione.

 

 

Battlefield Hardline in arrivo su EA Access

updated at 23-09-2015 11:37Redazione Player.it

Electronic Arts ha rivelato che Battlefield: Hardline presto verrà aggiunto al catalogo di EA Access, il servizio a disposizione degli utenti Xbox One che permette, previo abbonamento, di provare in anteprima alcuni giochi del catalogo EA.

battlefield-hardline-ea-access-ottobre

Lo sparatutto si aggiungerà al catalogo durante il prossimo mese di ottobre anche se per il momento non è stata fornita una data precisa a questo proposito. “Battlefield Hardline entrerà nel Vault durante il mese di ottobre” è stato il breve comunicato di Electronic Arts.

Battlefield Hardline si va ad aggiungere ad altri titoli già presenti su EA Access, quali Dragon Age: Inquisition, Plants vs Zombies: Garden Warfare, Titanfall e FIFA 15.

 

Battlefield: Hardline, data di uscita del DLC Rapina

updated at 13-09-2015 15:12Redazione Player.it

Electronic Arts ha diffuso, oggi, la data di uscita del DLC di Battlefield: Hardline, Rapina. L’espansione sarà disponibile a partire dal prossimo 16 Settembre per tutti i possessori dell’abbonamento Premium del gioco.

battlefield-rapina

Ecco, dunque, i contenuti del DLC:

  • Quattro vaste mappe: Banchine, Punto di rottura, Museo e Distretto 7 
  • Nuova modalità di gioco 5v5: Rapina squadra 
  • 4 nuove armi 
  • 2 nuovi gadget 
  • 2 nuovi veicoli specifici per le fazioni 
  • Nuovi potenziamenti dei veicoli 
  • Nuove mimetiche 
  • Tinte per veicoli 
  • La super caratteristica Leggendario
Vi lasciamo con il video della mappa Distretto 7. Buona visione!

 

Battlefield Hardline: annunciata l’espansione Rapina

updated at 05-08-2015 00:01Redazione Player.it

Dopo essersi organizzate in Battlefield Hardline Attività criminale, le bande migliori stanno architettando piani, accumulando equipaggiamento e rischiando tutto per mettere a segno i colpi più folli e audaci di sempre in Battlefield Hardline Rapina, il secondo pacchetto di espansione di Battlefield Hardline.

Il tema di questa mappa è il colpaccio: come farlo, o come sventarlo. Le nuove mappe e modalità di gioco di Battlefield Hardline Rapina sono progettate per consentire ai criminali di pianificare ed eseguire la rapina perfetta; o, per i poliziotti, di arrestare i criminali prima che ci riescano.
Che si tratti di rubare gioielli, fare il doppio gioco con un’organizzazione di contrabbandieri, o recuperare delle preziose informazioni dal deposito di un distretto di polizia, i Team da entrambi i lati della legge dovranno collaborare per mettere a segno (o sventare) queste incredibili rapine.

Ecco cosa offre Battlefield Hardline Rapina:
Quattro vaste mappe: Banchine, Punto di rottura, Museo e Distretto 7
Nuova modalità di gioco 5v5: Rapina squadra
4 nuove armi
2 nuovi gadget
2 nuovi veicoli specifici per le fazioni e nuovi potenziamenti dei veicoli
Nuove mimetiche e tinte per veicoli
La super caratteristica Leggendario

battlefield-hardline-rapina

Presentata inoltre la nuova modalità Rapina squadra, la nuova modalità di gioco in arrivo con Battlefield Hardline Rapina. Rapina squadra è una novità familiare. Nata come omaggio all’amata Corsa squadre di Battlefield 4, questa modalità unisce i tipici combattimenti di Battlefield alla creatività nell’esecuzione del colpo perfetto.

La modalità ha tre fasi distinte:
I criminali prendono un trapano, irrompono nel deposito 1 e prendono il bottino.
I criminali prendono un trapano, irrompono nel deposito 2 e prendono il bottino.
I criminali raggiungono una zona di fuga, chiamano un elicottero e fuggono con il bottino.

Naturalmente sarà tutto in tema con la mappa. Potreste dover prendere il tagliavetro (trapano) e rubare il Diamante Blu (bottino) dalla teca (deposito), ma l’idea di base resta la stessa. In ciascuna fase i criminali ottengono 25 ticket di schieramento. Se tutti i ticket vengono persi, i poliziotti vincono la partita.

“È stato incredibile sviluppare Rapina squadra e pensiamo si accompagni bene ai nuovi gadget, armi e mappe di Battlefield Hardline Rapina. Giocandola tutti i giorni ci sembra davvero di aver creato qualcosa di speciale. Speriamo siate d’accordo e vi uniate a noi sul campo di battaglia!” ha dichiarato Visceral Games.

Battlefield Hardline Rapina sarà disponibile in anteprima per i membri Premium di Battlefield Hardline a settembre 2015.

 

Battlefield Hardline: gli utenti PS4 ancora non riescono a giocare al DLC

updated at 26-06-2015 15:48Redazione Player.it

L’ultimo DLC di Battlefield Hardline, intitolato Criminal activity, sarebbe dovuto essere disponibile già da dieci giorni per gli utenti che avevano acquistato la Ultimate Edition.

battlefield-hardline-utenti-ps4-no-dlc

E invece nulla. Gli utenti PS4 (al momento non sembrano esserci problemi su Xbox One), non sono riusciti a scaricare la loro copia né il primo giorno in cui il titolo doveva essere disponibile, né oggi, a distanza di 10 giorni. Gli sviluppatori si sono scusati già alcuni giorni fa ammettendo che c’è un problema con la versione digitale di Battlefield Hardline e che stanno tentando di risolverlo, ma intanto il fatidico giorno del 30 giugno, quando Criminal Activity sarà disponibile per tutti, si sta avvicinando. E sarebbe un bel problema se il DLC uscisse solo dopo tale data visto che chi ha acquistato l’Ultimate Edition ha pagato di più e quindi potrebbe richiedere, a ragione, il rimborso della differenza.

 

Battlefield Hardline: il trailer di Criminal Activity trapelato per sbaglio

updated at 26-05-2015 16:28Redazione Player.it

Gli sviluppatori di Battlefield Hardline stanno per annunciare un nuovo DLC intitolato Criminal Activity. Non l’hanno ancora fatto, o per essere più precisi, l’hanno fatto per sbaglio.

battlefield-hardline-trailer-criminal-activity

Nella giornata di oggi infatti è stato pubblicato un video poi immediatamente rimosso che ci mostrava le prime immagini del DLC. Ma la rete è sempre velocissima e c’è chi l’ha scaricato e riproposto, in modo da poterlo condividere con tutti gli altri. Si tratterebbe del primo DLC Pack per Battlefield Harline in arrivo a giugno. Conterrà 4 mappe, nuove armi e alcuni veicoli nuovi. Ecco il trailer.

 


 

Battlefield: Hardline: confermata la risoluzione per PS4 e Xbox One

updated at 09-03-2015 11:58Redazione Player.it

Visceral Games ha confermato la risoluzione con la quale girerà Battlefield: Hardline su PlayStation 4 e Xbox One. Lo studio ha fatto sapere che il gioco avrà i 60 frame per secondo su entrambe le piattaforme mentre avrà una risoluzione di 900p sulla console Sony e di 720p su quella Microsoft.

battlefield_hardline-risoluzione

Quando il gioco era stato annunciato, Sony aveva promesso i 1080p per Battlefield: Hardline che però non sono stati raggiunti mantenendo così la risoluzione vista con Battlefield 4.

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 19 marzo per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

 

Battlefield Hardline: ufficializzati i contenuti Premium

updated at 02-03-2015 16:24Redazione Player.it

Come promesso qualche giorno fa, ecco arrivare i contenuti Premium di Battlefield Hardline. Li ha ufficializzati proprio poche ore fa la EA, insieme al prezzo: 50 dollari per il mercato americano, 40 sterline per quello britannico. Quasi sicuramente in Italia costerà 49,99 euro. Cosa conterrà?

battlefield-hardline-contenuti-premium

L’unica certezza era l’early access, compreso quello per DLC e packs, per 2 settimane. Ma non ci sarà solo questo. Con il programma Premium ci sarà anche:

  • accesso esclusivo a 4 features: Criminal Activity, Robbery, Getaway e Betrayal;
  • maschere esclusive che danno benefici collegati all’immagine della maschera;
  • impugnature delle armi con abilità associate;
  • gioco competitivo in tornei esclusivi per gli utenti Premium;
  • status leggendario che permette la rigiocabilità in tutte le modalità;
  • 4 packs digitali con mappe, modalità, veicoli e contenuti in-game;
  • 12 gold battlepacks;
  • personalizzazioni esclusive di armi, skins e altro ancora;
  • doppi XP negli eventi esclusivi ma anche nelle missioni in-game;
  • priorità nelle code dei server.

E se tutto ciò non è stato convincente, ecco il trailer di presentazione del Battlefield Hardline Premium.

 


 

Battlefield: Hardline premierà i veterani dela serie

updated at 19-02-2015 10:07Redazione Player.it

Electronic Arts ha deciso di non dimenticarsi dei veterani della serie Battlefield con l’arrivo di Battlefield: Hardline. EA premierà infatti i giocatori più assidui del franchise con premi in-game, a patto che questi possiedano un account Origin, Battlefield: Bad Company 2, Battlefield 3 o Battlefield 4, per qualsiasi piattaforma.

battlefield-hardline-jpg_2

All’acquisto dell’ultimo capitolo della serie, gli utenti otterranno il “pacchetto del veterano”, che includerà la patch in-game Veteran e un paio di potenziamenti temporanei. Battlefield: Hardline arriverà su PC, PS3, PS4, Xbox One e Xbox 360.

 

Battlefield: Hardline, i nomi delle modalità multiplayer

updated at 23-01-2015 17:39Redazione Player.it

Dopo avere annunciato ieri Crosshair, arrivano tutti i nomi delle modalità multiplayer di Battlefield: Hardline.

battlefield-hardline-nomi-modalita-multiplayer

A fornirle è direttamente il sito ufficiale del gioco che però dà solo i nomi e non spiega come si svolgeranno. Poco male comunque, anche perché molte modalità sono già arcinote agli abituè dei titoli in multiplayer. Ecco quali sono:

  • Conquest
  • Team Deathmatch
  • Heist
  • Blood Money
  • Hotwire
  • Rescue

oltre al già citato Crosshair. Ecco invece i nomi delle mappe:

  • The Block
  • Dust Bowl
  • Hollywood Heights
  • Growhouse
  • Derailed
  • Riptide
  • Everglades
  • Downtown
  • Bank Job.

 

Battlefield Hardline: open beta a gennaio 2015

updated at 20-08-2014 14:57Redazione Player.it
Visceral Games ha confermato che prima del lancio di Battlefield Hardline sarà lanciata una fase open beta su PC, PS4 e Xbox One: la fase di test dovrebbe prendere il via a gennaio, circa un mese prima della pubblicazione del gioco.
battlefield-hardline-rimandato-anno-prossimo
Battlefield Hardline è atteso per il prossimo anno su PC, PS3, PS4, Xbox One e Xbox 360.

 

Battlefield Hardline: 70 chiavi per la beta PC e PS4 in regalo

updated at 17-06-2014 15:43Redazione Player.it

chiavi-beta-battelfield-4

Siamo lieti di regalarvi 70 chiavi per la closed beta di Battlefield Hardline: abbiamo a disposizione 20 chiavi per la beta PC e ben 50 per la versione PlayStation 4. Affrettatevi perchè i codici disponibili (da riscattare su PlayStation Store e Origin) sono pochissimi, vi invitiamo a dirci nei commenti quale chiave avete riscattato, in modo da rendere tutto più ordinato e far sapere agli altri lettori quali chiavi sono già state utilizzate. La beta di Battlefield Hardline è già partita da qualche giorno e durerà almeno fino alla fine di giugno, salvo eventuali proporghe da parte di Electronic Arts.

ISTRUZIONI PER RISCATTARE I CODICI SU PC-—> Accedi a Origin con l’account Origin al quale vuoi associare il gioco.
Clicca sul menu di Origin in alto a sinistra.
Seleziona “Riscatta codice prodotto.” Inserisci il codice seriale riportato sul retro del tuo manuale di gioco. Il gioco verrà aggiunto alla sezione “I miei giochi” di Origin.

ISTRUZIONI PER RISCATTARE IL CODICE SU PS4—>
Aprire il PlayStation Store dalla console Playstation 4 e dal menu a sinistra selezionare Riscatta Codice.

Chiavi beta PS4

KLGJ-EPN5-KQJA
N5JJ-L7NK-RTEM
H3M6-63N7-8T79
A45A-J8NA-8GQE
F259-BHN9-MANK
QLAT-PQN5-7MTB
EQ36-GCN5-3QEF
KBF2-A3N8-NE9F
6LED-BQN2-R6ER
2DDP-89NH-5QT6
THC3-99NJ-JFJR
9762-4TNL-PTPG
B7PR-B9N5-BQEJ
6NKG-L5NA-JHPB
9KAT-QPNA-P82K
GHN2-D6NE-2PHP
5A3E-HLNJ-Q6R8
5EE7-6ENM-DEG7
AEPK-EDND-3BDE
GL2L-CRNK-597H
KT8E-B7NE-NR64
665R-GBNK-8ETH
D9DH-NNN2-D57P
J9RP-AJNM-Q5K2
ALCB-N6N5-8L56
2RE9-3BNP-E3NQ
3BD6-HKNM-2P2H
246L-PANK-8C5B
3GHC-6FNB-4QFC
QPQ9-H5N3-3J2R
LTFL-ETN4-T4GN
7F55-MFNQ-T42D
DNL9-46NM-G65J
F6E3-T4N4-B3DB
KNR2-L3N6-N93G
5HPF-8LNL-LH7L
J82A-5EN5-JKAP
7KRB-D7NK-NAH8
PKP4-KJNA-4TBQ
F8AD-TCNB-9NQL
RLCF-TNNE-TQDP
6TEL-JKNL-R9ND
HL34-6ENM-C9HK
E5P3-PNNK-7P7H
4858-5LNG-DEH6
A29B-63NJ-5BNE
FFD6-53NL-T6B9
76BP-M8NN-66D3
Q9BA-72NH-MGC8
M89C-J2NG-7J8T

 

Chiavi beta PC

5KHH-77GN-H2N2-QEBY-WG3F

6MQ8-DA5P-839T-S2UA-3B4F
BH4C-SEY3-TSHZ-FP5D-LTHH
H2R9-ZS4H-J9MR-MUKS-PAH2
G4FP-VQY6-64QQ-WUDM-7H3B
6Y2J-4TQ3-9E8P-MJAG-EKK2
AJFP-DWEJ-92LX-J4PX-K8A2
9WYY-974G-F5JJ-HP6J-AQLB
8DH9-92SM-ZEXS-JEEL-MDTD
G855-F6GY-P7UX-L2L2-FUL6
7TDD-VQAN-RLNR-UZRX-6JNM
CLP7-5QDQ-XALV-37Z3-774W
7TR9-TQB8-RT7T-MDXJ-NEGH
88KK-QFTJ-MEXR-NS2S-WNAH
8699-CMDG-WF2N-FRDD-T6VR
8S22-JMUK-X4XR-D67J-WEBH
HM3T-EDRG-TCUY-DJU7-8PHX
FV5V-YBM7-LTPF-MC6Z-MS59
5X66-M36K-SHHL-Z6LD-TYAY
2J5V-2TUN-SGRX-WZT2-Y763

 

Battlefield Hardline: 50 Chiavi Beta PlayStation 4 in regalo

updated at 12-06-2014 16:50Redazione Player.it

Siamo lieti di regalarvi 50 chiavi per la closed beta PlayStation 4 di Battlefield Hardline, uno degli sparatutto più attesi dell’anno. Affrettatevi perchè i codici disponibili (da riscattare su PlayStation Store) sono pochissimi, vi invitiamo a dirci nei commenti quale codice avete riscattato, in modo da rendere tutto più ordinato e far sapere agli altri lettori quali chiavi sono già state utilizzate. La beta di Battlefield Hardline è già partita e durerà almeno fino alla fine di giugno, salvo eventuali proporghe da parte di Electronic Arts

giveaway-keys-ps4

Q228-8CNA-4EGL
GM6E-NFN2-KN78
CCTQ-QQN9-8ENA
LJ55-QQNT-PGGM
QBCL-28N9-D265
AFHB-2CNA-C9JK
CC2G-CNN9-NCJR
5LGL-F2N3-6MFQ
92A9-Q7NA-NC9D
34H8-CNND-975F
CHCH-46NL-DAQA
2EJH-NRN7-N72T
NHFD-TJNK-HLRT
C338-M7N4-G8Q8
MEK5-C5N7-7R43
P2D4-4NND-GLQG
579C-DQNG-47GC
NTRP-K2N8-4FBP
25F5-TMNR-KTFQ
2MNA-6KNJ-2CRN
NCLJ-88N6-APFD
J4FN-75NN-LM6Q
KFR4-R9NP-F9N8
2943-P3NJ-PB5B
NMEL-64NF-RJM6
F53Q-6ANJ-CJQ4
6JEG-59NF-9CP4
CBCE-RGNF-D5R2
C498-22N2-DTAA
CT38-4HNT-EDB4
R57P-NNNH-LNP5
ALFL-C6NP-AEL2
7KFR-H9NB-7E5N
PGJ7-M6NM-LH2E
NLNP-R4N6-PLNC
582T-ATN7-A6T6
BRH3-4LN3-DANF
C9G4-7RN2-PJ64
6DT3-NTN7-KCQ2
PJ7A-3HNG-FG3G
R676-P5NG-BG5Q
L785-MKN9-RMC9
G6GB-88N5-H68J
5TM3-23NH-PEDN
AFPE-BENE-BMG4
CTK2-MCNP-737M
MFQN-9QNQ-LCQH
LFJ2-TPNF-TE4N
EED4-FKN4-4LAJ

 

Battlefield Hardline: 50 Chiavi Beta PC in regalo

updated at 12-06-2014 11:18Redazione Player.it

CODICI PC PER LA BETA DI BATTLEFIELD HARDLINE

Siamo lieti di regalarvi 50 chiavi per la beta PC di Battlefield Hardline, uno degli sparatutto più attesi dell’anno. Le beta key devono essere riscattate tramite Origin, è necessario quindi avere un account valido, attivo e funzionante. Affrettatevi perchè i codici disponibili sono pochissimi, vi invitiamo a dirci nei commenti quale codice avete riscattato, in modo da rendere tutto più ordinato e far sapere agli altri lettori quali chiavi sono già state utilizzate. La beta di Battlefield Hardline è già partita e durerà almeno fino alla fine di giugno, salvo eventuali proporghe da parte di Electronic Arts.

6EUL-XHAX-KTAV-Y3EJ-Z7DF
4FF7-3ZP7-Q6NE-CLPW-M8NU
7F5M-K8E3-WV3T-R553-N345
CQ7X-KGU5-45H6-4G2N-VR26
D7E6-CT9B-693B-RZAZ-H99J
79UU-HVRB-89NH-JMTC-C7HK
D6DM-H54A-WK6W-D4EK-6VSA
FTT3-DPWR-K7SA-LQEE-XYC9
GP3B-6M45-ETYZ-GN43-SRQ6
7X77-E58M-S8HE-V4F8-J9D4
CK7F-HAGW-7MZM-EJLF-SNV3
54ZH-TDHE-F9G4-LYWD-HP3T
9QHR-TKE7-FTGY-3ZNU-APGF
CZUL-TPZM-RZAH-YZVT-KPK5
2HTT-FFLL-STSA-LXVD-65XD
G27P-P8FS-4A5U-AJVE-6MFW
BQAA-LQB7-TN7Z-QJD5-9J2V
9YU4-5M6J-R2X4-3KDT-XFDN
CYDM-ENMH-DGKH-W62F-END9
966W-N4VR-XF5S-FN3T-3GHL
FBNW-MKBL-Q49V-2LCE-W45W
92YQ-SZ2B-6YM5-RRWW-QE46
2KRH-BT8K-5UKL-KZ49-RYT2
AQLL-G7LF-MFN3-CLTT-RTWG
HZWE-NYMY-MTE2-SN8L-3S8R
BR9Z-562B-L9DF-TZXW-GVKB
EF55-ZH74-FDXF-8XGP-JGWX
B4KB-J3EK-82TZ-DANU-Y8KH
9WXF-5XE9-3JE5-J7GZ-EWJG
B6K3-55MT-UA9Y-U46N-E3D6
HU6W-F9Y2-4D45-CPRE-NLS4
4BHR-SDRX-RJPU-JB4F-JYFD
EXCU-Q2TP-5U6R-YYQ6-GURL
GP4L-34MX-WHC2-6Q4G-VN7A
FSEN-AL5Q-A76N-JN4C-KLDP
9REW-H4XP-9ZVT-UC9U-BVXH
6KXX-XMPJ-YDKD-9MSZ-N7V8
AKNE-PNFX-58W3-3R2Q-FM82
5YE6-838U-3D3A-XZP3-ULA9
ARTB-N832-53YK-5JR5-3XZ9
256W-Z9NQ-HYZM-X9XY-9YR6
AXYQ-4K2S-ZCSQ-VVTH-U92Z
D3AA-HS9L-TXNQ-FDBH-LM5J
GVWW-7H88-NEYG-654J-VRXQ
D755-ZRGH-2VZH-WX3C-SPTU
ABJJ-HSDU-LQXZ-ZG8T-S27X
C9HR-WUB8-QZWR-7EH3-YY74
3SSS-WQC3-957T-WMHY-MYA4
53XF-GLLK-Z4WW-3YNX-T88T
8LYG-GA68-UZUC-F93D-6Y58