Metal Gear Survive

Metal gear survive tutte le news

Leggi Anche : Gallery Fotografica Metal Gear Solid | MGS 5 – GROUND ZEROESMGS  5 | MGS RISING REVENGEANCE  | TUTTE LE NEWS SU MGS

Metal Gear Survive: data della Beta e nuovo gameplay

updated at 14-12-2017 09:02Redazione Player.it

Konami ha pubblicato su YouTube un nuovo filmato-gameplay tratto dal nuovo Metal Gear Survive, titolo atteso il 22 febbraio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

metal-gear-survive-gameplay-e-beta

Il video mostra immagini con tanto di commento prese direttamente dalla campagna single player del gioco, che come sappiamo proporrà anche una forte componente co-op. Tra le tante meccaniche proposte, è possibile ammirare alcuni menu e il sistema di combattimento presente nel survival-game.

Gli utenti però non dovranno attendere febbraio per poter provare Metal Gear Survive: una Beta del titolo è infatti in programma dal 18 al 21 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One, ma non su PC.

 

Metal Gear Survive: richiesta una connessione a internet permanente

updated at 26-10-2017 09:59Redazione Player.it

Coloro che acquisteranno il nuovo Metal Gear Survive, gioco in arrivo il 22 febbraio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, dovranno soddisfare una richiesta molto importante.

metal-gear-survive-connessione-internet-sempre-attiva

Come annunciato da Konami, il survival-game che metterà i giocatori a confronto con soldati-zombie dalla testa cristallina, richiederà una connessione a internet sempre attiva per poter giocare al titolo. Dunque, anche il single player costringerà gli utenti a essere sempre connessi a internet.

Vi ricordiamo che Metal Gear Survive sarà disponibile al day-one con una serie di contenuti aggiuntivi bonus.

 

Metal Gear Survive: data d’uscita e box-art ufficiale

updated at 25-10-2017 10:28Redazione Player.it

Grandi notizie per Metal Gear Survive. Konami ha annunciato la data d’uscita ufficiale del gioco, svelato la box-art e condiviso una nuova serie di immagini per il nuovo Metal Gear non diretto da Hideo Kojima.

metal-gear-survive-data-e-box-art

Il survival-game sarà disponibile in Europa e in Nord America il 22 febbraio 2018, mentre due giorni dopo verrà pubblicato anche in Giappone. Al day-one sarà disponibile una versione che includerà diversi bonus, tra cui armi dorate, accessori per personalizzare la Mother Base, oggetti per la sopravviventa e gesti esclusivi per i personaggi. La Digital Deluxe Edition conterrà invece la colonna sonora del gioco (in digitale) e sette giorni di “premium boost”.

Vi ricordiamo che Metal Gear Survive verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che METAL GEAR SURVIVE sarà disponibile in Europa per PlayStation®4, Xbox One™ e PC (via Steam) dal 22 febbraio 2018.

Konami ha fornito anche maggiori dettagli relativi alla campagna pre-order di METAL GEAR SURVIVE. I fan che prenoteranno il gioco riceveranno uno speciale Pacchetto Sopravvivenza che includerà una grande varietà di contenuti extra, disponibili unicamente con il pre-order:  

4 ARMI D’ORO: Mazza Edile, Mazza, Machete da Sopravvivenza e Lancia di Sopravvivenza 

4 Sciarpe Metallizzate Da Sopravvivenza: Verde, Blu, rosa e Argento

2 Gesti Aggiuntivi: “Police in Su” e “Felice”

Targhetta Mother Base

Accessorio “BOXMAN [THE ORANGE]” 

Trucco “Kabuki”

La trama di METAL GEAR SURVIVE è ambientato dopo gli eventi di METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES. I giocatori, dopo aver attraversato un wormhole, si ritroveranno in un terrificante universo alternativo, caratterizzato dalla presenza di creature e ambienti ostili e dovranno cercare di sopravvivere e di trovare il modo per tornare nel loro mondo. I protagonisti di METAL GEAR SURVIVE non si limiteranno a dover combattere orde di creature mortali ma dovranno anche esplorare il territorio alla ricerca di acqua e di cibo per sopravvivere. I materiali raccolti nel corso della campagna potranno essere utilizzati per costruire armi, barricate, campi base – dove poter anche coltivare la terra e allevare il bestiame – e tanti altri oggetti utili. Oltre ai celebri Walker Gear e Sistemi di Recupero Fulton, questo nuovo episodio vedrà la presenza di una nuova varietà di armi e di equipaggiamenti.

METAL GEAR SURVIVE presenterà uno stile di gameplay rinnovato, simile a quello del pluri-premiato METAL GEAR SOLID V ma arricchito anche da nuove meccaniche stealth e survival. I fan potranno cimentarsi nelle modalità single player e co-op a quattro giocatori. La campagna single player sarà incentrata sulla gestione delle risorse, la progressione del personaggio, lo sviluppo di un campo base e il crafting di armi e oggetti utilizzabili anche nella modalità co-op. Nella modalità multiplayer i giocatori combatteranno in squadra insieme ai loro compagni e collezioneranno oggetti utilizzabili anche nella campagna single player.

 

Metal Gear Survive, annunciata la data di uscita e tanti dettagli

updated at 25-10-2017 09:45Simone Pettine

Metal Gear Survive sarà il prossimo capitolo della serie dedicato a Solid Snake e in fin dei conti per il momento se ne sapeva poco o nulla; ma nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale KONAMI ha svelato tante nuove informazioni. Vediamo i dettagli di seguito riportati.

Ricordiamo ai nostri lettori che su Player.it è possibile trovare tante altre informazioni in merito alla serie Metal Gear, vi abbiamo ad esempio informati per tempo quando portarono il titolo alla Gamescom o al momento di festeggiare il trentennale della serie. Vi terremo aggiornati su tutti i futuri update in merito a Metal Gear Survive.

Vi lasciamo alla lettura del comunicato stampa ufficiale di Konami.

KONAMI ANNUNCIA LA DATA DI USCITA DI METAL GEAR SURVIVE, I BONUS PRE-ORDER E TANTO ALTRO ANCORA!

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che Metal Gear Survive sarà disponibile in Europa per PlayStation®4, Xbox One™ e PC (via Steam) dal 22 febbraio 2018.

Konami ha fornito anche maggiori dettagli relativi alla campagna pre-order di Metal Gear Survive. I fan che prenoteranno il gioco riceveranno uno speciale Pacchetto Sopravvivenza che includerà una grande varietà di contenuti extra, disponibili unicamente con il pre-order:

Metal Gear Survive
Metal Gear Survive
  • 4 ARMI D’ORO: Mazza Edile, Mazza, Machete da Sopravvivenza e Lancia di Sopravvivenza
  • 4 Sciarpe Metallizzate Da Sopravvivenza: Verde, Blu, rosa e Argento
  • 2 Gesti Aggiuntivi: “Police in Su” e “Felice”
  • Targhetta Mother Base
  • Accessorio “BOXMAN [THE ORANGE]”
  • Trucco “Kabuki”

La trama di METAL GEAR SURVIVE è ambientato dopo gli eventi di METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES. I giocatori, dopo aver attraversato un wormhole, si ritroveranno in un terrificante universo alternativo, caratterizzato dalla presenza di creature e ambienti ostili e dovranno cercare di sopravvivere e di trovare il modo per tornare nel loro mondo. I protagonisti di METAL GEAR SURVIVE non si limiteranno a dover combattere orde di creature mortali ma dovranno anche esplorare il territorio alla ricerca di acqua e di cibo per sopravvivere. I materiali raccolti nel corso della campagna potranno essere utilizzati per costruire armi, barricate, campi base – dove poter anche coltivare la terra e allevare il bestiame – e tanti altri oggetti utili. Oltre ai celebri Walker Gear e Sistemi di Recupero Fulton, questo nuovo episodio vedrà la presenza di una nuova varietà di armi e di equipaggiamenti.

METAL GEAR SURVIVE presenterà uno stile di gameplay rinnovato, simile a quello del pluri-premiato METAL GEAR SOLID V ma arricchito anche da nuove meccaniche stealth e survival. I fan potranno cimentarsi nelle modalità single player e co-op a quattro giocatori. La campagna single player sarà incentrata sulla gestione delle risorse, la progressione del personaggio, lo sviluppo di un campo base e il crafting di armi e oggetti utilizzabili anche nella modalità co-op. Nella modalità multiplayer i giocatori combatteranno in squadra insieme ai loro compagni e collezioneranno oggetti utilizzabili anche nella compagna single player.

Metal Gear Survive e PES 2018 giocabili alla Gamescom

updated at 24-07-2017 15:32Redazione Player.it

Konami ha annunciato la line-up dei giochi che saranno presenti in forma giocabile durante la Gamescom 2017, a Colonia, in Germania. La fiera si svolgerà dal 22 al 26 agosto, con la prima giornata interamente dedicata agli addetti ai lavori.

metal-gear-survive-gamescom-2017

Il primo dei titoli presenti sarà lo spin-off Metal Gear Survive, che sarà giocabile presso lo stand hall 5.2/A030/B031. Si potrà testare la modalità cooperativa, che supporta fino a quattro giocatori.

Il secondo titolo sarà invece PES 2018, che darà un assaggio del nuovo sistema “REAL Capture”, grazie al quale si potrà avere un’illuminazione realistica durante i match diurni o notturni.

Metal Gear Survive uscirà nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre PES 2018 sarà disponibile a partire dal 14 settembre 2017 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Vi ricordiamo che sono già state annunciate due conferenze che si svolgeranno durante la Gamescom 2017: Electronic Arts e Xbox Live Show. Restate con noi per seguire tutta la copertura sulla fiera!

 

Konami presenta nuove immagini per Metal Gear Survive

updated at 14-06-2017 12:30Sebastiano Pezzile

METAL GEAR SURVIVE è uno spin-off della serie METAL GEAR che si svolge in un universo alternativo.

metal gear survive

Il gioco proporrà un gameplay rinnovato caratterizzato da un mix di elementi di azione e stealth, introducendo nuove meccaniche di esplorazione e sopravvivenza.

In METAL GEAR SURVIVE, i giocatori prenderanno parte a una misteriosa avventura attraverso un’intensa campagna single player e una diverte e godibile modalità CO-OP. Gli utenti avranno inoltre la possibilità di personalizzare il proprio personaggio, creare una vasta varietà di armi e equipaggiamento e affinare diverse abilità specifiche per sopravvivere in un ambiente ostile.

La modalità CO-OP di METAL GEAR SURVIVE permetterà a squadre fino a quattro giocatori di lavorare in team per difendere un avamposto da orde di creature. Sarà fondamentale fabbricare armi e costruire barricate da posizionare strategicamente per dare un vantaggio ai propri compagni di squadra nei confronti di orde sempre più intense di nemici.

Esplorare i dintorni alla ricerca di utili e rare risorse oppure rimanere alle mitragliatrici per difendere l’avamposto?

Il lavoro di squadra e l’approvvigionamento di materiali saranno fattori chiave per avere successo nella frenetica modalità CO-OP.

Caratteristiche:

  • Crea il tuo personaggio e sopravvivi a un ambiente ostile
  • Piazza armi e barricate in maniera strategica per difenderti da minacciose creature
  • Fabbrica un vasto arsenale di armi e sperimenta un’azione di gioco intensa
  • Prendi parte all’esaltante modalità co-op fino a quattro giocatori

 

Metal Gear Survive: svelato il gameplay del gioco

updated at 17-09-2016 10:21Redazione Player.it

Finalmente ci siamo: Konami ha svelato il gameplay del nuovo e chiacchieratissimo Metal Gear Survive, spin-off di Metal Gear Solid V.

La dimostrazione è andata in scena durante un evento esclusivo tenutosi in occasione del Tokyo Game Show 2016. Il filmato, della durata di circa 15 minuti, ha svelato le feature co-op del nuovo survival-game. Dopo pochi minuti si intuisce subito che gli sviluppatori hanno riutilizzato la maggior parte delle caratteristiche e delle meccaniche di Metal Gear Solid V, ma non mancano nuovi equipaggiamenti e nuovi oggetti introdotti esplicitamente in questo nuovo gioco.

Metal Gear Survive: il 17 settembre il primo gameplay

updated at 14-09-2016 15:47Redazione Player.it

Konami ha rivelato nuovi dettagli per qual che riguarda Metal Gear Survive. La società ha rivelato infatti che nella giornata di sabato, 17 settembre, verrà mostrato il primo gameplay per il gioco, il cui arrivo è fissato per il prossimo anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il gampelay sarà visibile, in mattinata, direttamente attraverso YouTube e il player che potete trovare qui di seguito nell’articolo. Lo streaming sarà trasmesso in occasione del Tokyo Game Show. Questo è il primo Metal Gear che Konami pubblicherà dopo l’addio di Hideo Kojima, avvenuto lo scorso anno.


 

Metal Gear Survive: nuovi dettagli diffusi da Konami

updated at 20-08-2016 09:09Redazione Player.it

Dopo l’annuncio a sorpresa di Metal Gear Survive, avvenuto durante la Gamescom 2016, Konami è intervenuta tramite il forum Reddit per parlare di alcune feature che saranno disponibili nel nuovo titolo della serie.

Abbiamo deciso di raccogliere le informazioni divulgate in un piccolo elenco, precisando che Konami si è riservata di tenere alcuni dettagli ancora segrete. Questi ultimi verranno sicuramente diffusi nell’arco dei prossimi mesi.

Ecco cosa sappiamo di Metal Gear Survive:

-Le vicende del gioco si svolgeranno subito dopo Ground Zeroes;

-Il gioco sarà basato sulle sequenze d’azione di The Phantom Pain;

-Moltre feature richiameranno The Phantom Pain. Il titolo sarà infatti influenzato dalle meccaniche open-world presenti in TPP;

-Non si tratta di un sequel della saga, ma di una storia parallela;

-Nel gioco sarà presente un sistema di “crafting” di armi, equipaggiamenti e campi base;

-Survive potrà essere giocato da 1 a 4 giocatori, confermando di fatto sia una modalità co-op, sia una modalità single player;

-Non mancheranno i classici momenti “stealth” che hanno caratterizzato da sempre la serie di Konami;

-I giocatori dovranno difendere le loro basi dagli assalti dei nemici;

Metal Gear Survive sarà pubblicato nel corso del 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Gamescom 2016: Metal Gear Survive annunciato da Konami

updated at 17-08-2016 11:26Redazione Player.it

Konami l’ha fatta grossa! Durante la Gamescom 2016 di Colonia, il publisher ha annunciato un nuovo titolo appartenente alla serie di Metal Gear, il primo dopo l’addio di Kojima.

Si tratta di Metal Gear Survive, sequel di Metal Gear Solid V, ma che a tutti gli effetti può e deve essere considerato uno spin-off della saga.

I protagonisti del gioco saranno alcuni soldati della Militaires Sans Frontières, scampati all’esplosione finale avvenuta nel precedente capitolo. Catapultati in quella che sembrerebbe essere una dimensione parallela, i quattro soldati dovranno sopravvivere a un’armata di zombie e a un nuovo Metal Gear.

Metal Gear Survive sarà un titolo dalla forte componente multiplayer co-op da 4 giocatori e sarà pubblicato pubblicato nel 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ecco il primo trailer del gioco, pubblicato su youTube da IGN:

 

Nuovo Metal Gear: Konami apre alle assunzioni

updated at 17-12-2015 12:11Redazione Player.it

Avete sempre sognato di realizzare il vostro gioco della saga di Metal Gear? Adesso Konami ve ne dà l’opportunità. Quasi come se fosse una risposta alla pubblicità che Hideo Kojima si sta facendo in questi giorni, dopo l’addio alla casa nipponica, adesso Konami ha aperto alle assunzioni per il prossimo gioco della saga.

nuovo-metal-gear-konami-assunzioni

Se andate a questo indirizzo sul sito ufficiale, troverete l’annuncio di lavoro per un “Nuovo Metal Gear”. Ovviamente si richiedono grandi capacità ed esperienza, e dall’annuncio si capisce che ancora Konami non ha idea di come sarà questo nuovo titolo visto che chiede “nuove eccitanti idee” e immaginazione. Insomma, il reclutamento è cominciato e ciò che più conta è che un Metal Gear 6 prima o poi uscirà. Ma avrà successo anche senza Kojima? A questa domanda potremo rispondere solo tra qualche anno.

 

Metal Gear: annunciata una nuova uscita dopo Phantom Pain

updated at 20-03-2015 15:08Redazione Player.it

Konami è stata chiara che più chiara non si può: “faremo un nuovo Metal Gear dopo The Phantom Pain”. L’annuncio arriva oggi sul sito ufficiale dell’azienda, forse anche a voler spegnere le polemiche su un presunto addio di Kojima.

metal-gear-nuova-uscita-phantom-pain

Non sappiamo cosa il “padre” della saga farà nel suo futuro, quel che è certo è che anche se andasse via, non si porterebbe dietro Snake e le sue storie. Konami ha infatti indetto un nuovo recruiting per realizzare un nuovo capitolo della saga che, letteralmente, sarà un “nuovo Metal Gear”. Potrebbe essere uno spin-off, tipo MG Rising, oppure un altro capitolo della saga. È certo solo che Kojima e il suo team resteranno in carica fino al 1° settembre prossimo, quando uscirà The Phantom Pain. Quel che accadrà dopo resta ancora un mistero.