Super Mario Run

super mario run trucchi e news

LEGGI ANCHE i TRUCCHI E I SEGRETI PER SUPER MARIO RUN

Gameplay

Super Mario Run: nuovo aggiornamento e taglio di prezzo

updated at 01-10-2017 10:19Redazione Player.it

Nintendo ha reso disponibile un nuovo update per il titolo mobile Super Mario Run, disponibile su dispositivi Android e iOS, annunciando anche un taglio di prezzo per la versione completa del gioco per un periodo limitato.

super-mario-run-update-daisy

Super Mario Run è disponibile gratuitamente, ma per ottenere tutti i livelli è necessario l’acquisto al prezzo di 9.99 euro. Fino al 12 ottobre, il gioco può essere invece acquistato a 5.49 euro.

Per quanto riguarda il nuovo aggiornamento, l’update 3.0.4 ha reso disponibile la nuova Modalità Remix 10, che permetterà di affrontare dieci livelli di fila. Nei livelli è nascosto il personaggio di Daisy: una volta trovata, sarà possibile utilizzarla. Inoltre, è stato aggiunto il Mondo Stella, che aggiungerà all’endless-run una serie di nuovi livelli. Infine, la Riproduzione dei Brani permetterà di ascoltare tutte le soundtrack presenti nel gioco.

 

Super Mario Run disponibile da oggi su Android

updated at 23-03-2017 11:17Redazione Player.it

Dopo essere stato pubblicato su dispositivi iOS nel 2016, Super Mario Run approda oggi anche su Android, insieme al nuovo aggiornamento 2.0.

L’endless-run è disponibile sul Play Store, scaricabile sia nella sua versione gratuita con quattro livelli giocabili, sia in versione completa al prezzo di 9.99 euro.

Per quanto riguarda gli utenti Apple, in pochi hanno acquistato la versione completa di Super Mario Run: circa 1 utente su 30 da deciso di spendere i 9.99 euro per acquistarlo interamente.

Super Mario Run: data d’uscita della versione Android

updated at 18-03-2017 09:50Redazione Player.it

Super Mario Run sta per arrivare finalmente anche su dispositivi Android. Nintendo ha annunciato che il titolo verrà pubblicato su tali dispositivi il prossimo 23 marzo.

Gli annunci legati a Super Mario Run non sono finiti: insieme al gioco, nella stessa giornata verrà pubblicata anche l’aggiornamento 2.0, che sarà disponibile sia per la versione Android, sia per quella iOS.

Vi ricordiamo che Super Mario Run è un titolo free-to-play, con acquisti in-app.

 

Super Mario Run: Svelato il periodo di lancio su Android

updated at 19-01-2017 10:14Redazione Player.it

Nintendo ha ufficialmente annunciato che il suo Super Mario Run sarà disponibile sul mercato in versione Android a partire da marzo. Il gioco ha ottenuto un grandissimo successo finora ed è stato lanciato circa un mese fa esclusivamente su dispositivi iOS. Siete interessati? In questo caso vi consigliamo di effettuare la pre-registrazione per accedere all’app direttamente attraverso questo link. Nel corso delle prossime settimane arriveranno aggiornamenti e contenuti di vario genere dedicati proprio a Super Mario Run, rimanete con noi per tutti i dettagli al riguardo.

Super Mario Run non è altro che un runner game in cui Super Mario, icona dei videogiochi e di Nintendo, deve correre senza sosta e raccogliere il maggior numero di monete prima dello scadere del tempo. La corsa è automatica, ma il giocatore può comunque regolare la potenza del salto del protagonista semplicemente con un tocco. Il gioco offre una modalità per sfidare gli altri utenti chiamata Sfide Toad, ma possiamo anche dedicarci a costruire il nostro Regno dei Funghi sfruttando le monete raccolte in-game. Per ulteriori dettagli su Super Mario Run vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata.

super-mario-run-svelato-il-periodo-di-lancio-su-android

 

Super Mario Run è stato un flop? Solo un utente su 30 lo ha pagato

updated at 04-01-2017 15:11Redazione Player.it

Per settimane abbiamo tessuto le lodi di Super Mario Run e del suo successo, ma oggi scopriamo che rischia seriamente di essere un incredibile flop.

super-mario-run-e-stato-un-flop-solo-un-utente-su-30-lo-ha-pagato

Arrivano i primi dati ufficiali riguardanti il primo titolo di Super Mario per dispositivi mobili. Come ben sappiamo, il download era gratuito ed era possibile giocare ai primi 3 livelli senza pagare un euro. Per questo, nelle prime due settimane di vita, il gioco è stato scaricato la bellezza di 90 milioni di volte. Ma quanti poi hanno deciso di andare avanti, pagando i 10 euro per sbloccare tutti i livelli? A quanto pare sono stati pochissimi, appena 3 milioni di utenti, il 3,3% o, per dirla in altri termini, appena uno su 30. I dati sono del Wall Street Journal, di certo non un giornale che dà numeri a caso. Secondo il quotidiano americano Nintendo avrebbe incassato “appena” 30 milioni di dollari, di certo non spiccioli, ma visto il marchio così importante e il clamore che si è venuto a creare intorno a questo gioco, si sperava certamente in cifre maggiori.

Il sito Appleinsider successivamente ha ribattuto al WSJ affermando di avere altri numeri. Secondo loro la cifra degli utenti paganti è superiore al 3%, ma non ha voluto dare cifre più precise. Vedremo se con l’imminente uscita su Android le cose andranno meglio.

 

Super Mario Run su Android: disponibile la notifica per il download

updated at 03-01-2017 15:29Redazione Player.it

All’uscita di Super Mario Run per Android manca ormai molto poco. Dopo il debutto pazzesco su iPhone (i download sono stati oltre 50 milioni solo nella prima settimana), l’idraulico italiano sta per raggiungere anche i fans del robottino verde.

super-mario-run-su-android-disponibile-la-notifica-per-il-download

Super Mario Run non ha ancora una data di uscita precisa su Android. Per questo motivo è possibile registrarsi da oggi su Google Play per ricevere la notifica che vi avvisa quando il file è disponibile per il download. In questo modo, sin dal primo giorno di uscita, potrete scaricare il gioco con le stesse modalità già viste su iOS, ovvero i primi 3 livelli gratuiti e gli altri sbloccabili pagando 9,99 euro. L’uscita è comunque attesa entro il primo trimestre dell’anno.

 

Super Mario Run: Registrazioni aperte su Android

updated at 29-12-2016 10:38Redazione Player.it

Nintendo ha ufficialmente annunciato che le pre registrazioni per la nuova versione Android di Super Mario Run, titolo mobile che ha ottenuto un grande successo questo mese, sono state aperte su Google Play.

Attualmente, tuttavia, la compagnia giapponese non ha ancora annunciato quando il titolo sarà lanciato anche per dispositivi Android.

Gli utenti interessati possono effettuare la pre registrazione direttamente attraverso questo link per ricevere una notifica non appena l’applicazione sarà disponibile. Vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità sul gioco.

super-mario-run-registrazioni-aperte-su-android

 

 

Super Mario Run supera quota 50 milioni di download

updated at 23-12-2016 10:03Redazione Player.it

Super Mario Run è sul mercato da poco più di una settimana ma a quanto pare questo gioco ha conquistato proprio tutti. Nintendo Italia, infatti, ha annunciato attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale che l’app è già stata scaricata più di 50 milioni di volte, un risultato veramente impressionante considerando che il gioco non è ancora arrivato su Android. Naturalmente Super Mario Run è in cima alle classifiche App Store di moltissimi paesi, a questo punto ci chiediamo tutti fin dove potrà arrivare.

Per ulteriori dettagli sul gioco vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.

 

 

 

Super Mario Run: disponibile la modalità ‘Friendly Run’

updated at 22-12-2016 09:14Redazione Player.it

Tempo di aggiornamento per Super Mario Run, titolo Nintendo disponibile su iPhone e iPad. Senza alcun annuncio infatti, è disponibile sul gioco la nuova modalità multiplayer “Friendly Run”.

super-mario-run-disponibile-la-modalita-friendly-run

In questa modalità gli utenti potranno batatgliare contro i giocatori presenti nella loro lista amici in sfide amichevoli, senza il bisogno di utilizzare alcun ticket speciale. Tuttavia, sarà possibile accedere a questa nuova modalità per un massimo di cinque volte al giorno. A quanto pare, la vittoria non porterà alcuna ricompensa, così come la sconfitta, che non farà perdere alcuna moneta al giocatore perdente.

 

Super Mario Run: Nessun DLC in arrivo

updated at 20-12-2016 11:07Redazione Player.it

Nintendo ha ufficialmente annunciato di non aver intenzione di lanciare DLC per il suo nuovo titolo mobile Super Mario Run. Il gioco verrà aggiornato costantemente, ma la compagnia giapponese non proporrà livelli inediti o modalità mai viste prima. Non arriveranno né add-on gratutiti né add-on a pagamento, al momento non conosciamo con precisione i progetti della grande N per questo gioco ma presto probabilmente ne sapremo di più. Vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità su Super Mario Run, per ulteriori dettagli potete leggere la nostra recensione dedicata.

Il gioco è attualmente disponibile solo per dispositivi Apple.

super-mario-run-nessun-dlc-in-arrivo

Super Mario Run: record di download, battuto l’esordio di Pokemon GO

updated at 19-12-2016 15:27Redazione Player.it

Super Mario Run non batterà probabilmente sul lungo periodo gli incassi di Pokemon GO, anche gli stessi sviluppatori non ci credono, però l’esordio è stato da paura. L’idraulico baffone ha stabilito il record di download di un videogioco mobile nelle prime 24 ore.

super-mario-run-record-di-download-battuto-l-esordio-di-pokemon-go

Nelle 24 ore dall’esordio Pokemon GO era stato scaricato 900 mila volte, Super Mario Run 2,85 milioni! Parliamo di download effettuati i 62 nazioni diverse. Stando alle stime ufficiali nelle prime 24 ore il gioco avrebbe incassato circa 5 milioni di dollari, dunque circa mezzo milione di utenti (uno su 10) ha accettato di proseguire oltre la missione 3 e spendere la cifra richiesta da Nintendo. Nello stesso periodo Pokemon GO collezionò “appena” 3 milioni di dollari, Cash Royale si è fermato sotto il milione, a “soli” 973 mila dollari.

E le cose sembrano volgere per il meglio. A meno di una settimana dall’uscita infatti i download sono arrivati a 37,25 milioni, dei quali 11 milioni nei soli Stati Uniti che hanno “battuto” i gamers giapponesi. Sempre stando ai numeri rilasciati da Nintendo, la sessione media di ogni partita è di 5 minuti, obiettivo raggiunto dunque per Nintendo che sperava proprio in questo: agganciare il treno dei casual gamers.

LEGGI ANCHE i TRUCCHI E I SEGRETI PER SUPER MARIO RUN

 

Super Mario Run batte Pokémon Go nei dowload al lancio

updated at 17-12-2016 09:07Redazione Player.it

Mario batte Pokémon su dispositivi mobile! Super Mario Run ha infatti piazzato dopo sole 24 ore dal suo debutto la bellezza di 2.85 milioni di dowload, battendo di fatto Pokémon GO.

super-mario-run-batte-pokemon-go-nei-dowload-al-lancio

Il titolo di Niantic fu scaricato all’epoca da “sole” 900.000 persone nel suo giorno di lancio. Secondo le statistiche però, Non tutti gli utenti sono passati dal free to play all’acquisto completo di Super Mario Run, che come sappiamo ha un costo di 9,90 euro.

 

Super Mario Run arriverà anche per Android

updated at 16-12-2016 15:46Redazione Player.it

Ieri è stato il giorno di esordio di Super Mario Run. Per adesso il gioco è stato limitato soltanto ai dispositivi iOS, ma molto presto arriverà anche su quelli Android.

Nintendo vuol mantenere i “buoni rapporti” con quanti più gamers possibile, ma vuole anche evitare le figuracce come quella di Pokemon GO che, a causa dei server intasati, nel primo mese di vita risultava quasi ingiocabile. Adesso con la prima avventura di Super Mario sui cellulari vuole andarci con cautela e ha annunciato che su Android il titolo arriverà nel 2017. Non ha specificato quando, quel che è certo dunque è che almeno per le prossime 2 settimane non se ne parla. Probabilmente entro la fine di febbraio Super Mario Run arriverà anche su Android.

 

Super Mario Run richiederà una connessione ad internet costante

updated at 09-12-2016 15:56Redazione Player.it

Super Mario Run ha già fatto abbastanza scalpore per essere il primo titolo della saga di Super Mario per cellulari. Ora fa parlare di sé anche perché richiederà una connessione a internet costante per poterci giocare.

super-mario-run-richiedera-una-connessione-ad-internet

A dire il vero non è proprio una novità, sono diversi i videogiochi che hanno adottato questa strategia (per la maggior parte quelli delle grandi major). Quel che ha fatto notizia sono le dichiarazioni di Nintendo secondo le quali questa idea dell’always connected servirà per combattare la pirateria. Inoltre stare sempre connessi fa stare sicuri anche gli utenti e gli offre un ambiente stabile. Niente a che fare con un ipotetico multiplayer dunque (anche perché Super Mario Run sarà single player), solo una questione di contrasto ai “furbetti”. Il sospetto in realtà è che lo stare sempre connessi servirà agli sviluppatori per capire i gusti dei fans e sviluppare il gioco secondo i feedback ricevuti. Siete d’accordo con questa strategia? Ricordiamo che Super Mario Run uscirà la settimana prossima, esattamente il 15 dicembre, solo sugli iPhone.

 

Super Mario Run: pubblicato un nuovo trailer

updated at 08-12-2016 10:41Redazione Player.it

Nintendo ha deciso di condividere su YouTube un nuovo trailer dedicato a Super Mario Run, il suo primo titolo mobile in arrivo su dispositivi Apple il prossimo 15 dicembre.

Il filmato mostra tutte le feature principali che contraddistinguono la “nuova natura” di Mario, arrivato finalmente su smartphone e tablet. Nonostante l’impatto visivo del gioco risulti uguale alla sua controparte console, il gameplay di Super Mario Run sarà assai differente, permettendo agli utenti di affrontare nuove sfide e soprattutto, confrontarsi con un nuovo stile di gioco per il franchise.

Buona visione:

 

Super Mario Run data di uscita ufficiale

updated at 15-11-2016 16:01Redazione Player.it

Il primo videogioco della saga di Super Mario per cellulari ha una data di uscita: Super Mario Run arriverà su iPhone il prossimo 15 dicembre 2016. Annunciato per ora soltanto sulla piattaforma di Apple nello scorso settembre, ora abbiamo una collocazione temporale precisa.

Super Mario Run costerà 9,99 dollari (quindi in euro la cifra dovrebbe restare la stessa) se si vuole la versione completa, mentre sarà disponibile una versione free-to-play che sarà, appunto, gratuita. Un bel regalo di Natale anticipato, in attesa dell’arrivo della Nintendo Switch.

Aggiornamento: ecco il comunicato ufficiale appena arrivato in redazione

KYOTO, Giappone, 15 Novembre 2016 – Il primo gioco per dispositivi mobili con protagonista l’eroe dei videogiochi più iconico di tutti i tempi sarà in vendita per iPhone e iPad dal 15 Dicembre in Europa. Dopo aver scaricato Super Mario Run dall’App Store gratuitamente, i giocatori potranno provare alcuni elementi delle tre modalità del gioco. Una volta scaricato il gioco, il pagamento di € 9.99 una tantum garantirà accesso illimitato a ognuna delle tre modalità di questo titolo.

Super Mario Run è compatibile con dispositivi iPhone, iPad e iPod touch che supportano iOS 8.0 o successivi. A partire dal 15 dicembre, il gioco verrà lanciato in 151 paesi e regioni. Super Mario Run offre diverse opzioni di linguaggio: inglese, giapponese. tedesco, francese, spagnolo, portoghese, italiano, olandese, russo e cinese tradizionale.

Super Mario Run è il primo gioco della serie platform d’azione Super Mario Bros. sviluppato specificamente per dispositivi mobili. Nel gioco, Mario corre da solo, ma ha bisogno del tocco di un dito per superare gli ostacoli, evitare i nemici e raggiungere l’asta della bandiera che segna il completamento dei livelli.

Per ulteriori Informazioni su Super Mario Run o pre-registrarsi per il gioco, visita https://supermariorun.com/it/index.html

 

Super Mario Run annunciato per iOS

updated at 07-09-2016 21:48Redazione Player.it

A un evento organizzato oggi da Apple a San Francisco, Nintendo ha annunciato che l’icona per eccellenza del mondo dei videogiochi sarà il protagonista di Super Mario Run, un gioco completo della serie platform d’azione Super Mario Bros. che è stato sviluppato appositamente per i dispositivi mobili e sarà disponibile per primo sull’App Store questo dicembre. Durante l’evento il creatore di Mario, Shigeru Miyamoto, è salito sul palco e si è cimentato in una dimostrazione del gioco, mettendo alla prova le abilità di Mario in vari livelli che si sono rivelati subito familiari a milioni di fan in tutto il mondo. Nel gioco, Mario corre da solo, ma ha bisogno del tocco di un dito per superare gli ostacoli, evitare i nemici e raggiungere l’asta della bandiera che segna il completamento dei livelli.

Abbiamo creato Super Mario Run per essere perfetto da giocare su iPhone”, ha dichiarato Miyamoto, che per primo ha ideato il personaggio di Mario più di 35 anni fa. “Super Mario si è evoluto ogni volta che ha incontrato una nuova piattaforma di gioco e per la prima volta in assoluto, i giocatori potranno divertirsi con un gioco completo di Super Mario usando una mano sola. Avranno così la libertà di giocare mentre prendono la metropolitana o, ancora meglio, mentre mangiano un hamburger.”

L’App Store ha migliorato molte cose nella nostra vita: il modo di comunicare, di lavorare e di divertirsi”, ha dichiarato Tim Cook, CEO di Apple. “Ma per i giocatori di tutte le età, senza Mario la storia era ancora incompleta. Siamo quindi emozionati che Nintendo lo stia facendo arrivare su iOS per la prima volta questo dicembre.

Super Mario Run ha una modalità nella quale il giocatore raccoglie le monete e si dirige al traguardo e un’altra modalità nella quale il giocatore si confronta con le evoluzioni acrobatiche realizzate da altri utenti che hanno completato il medesimo livello. Inoltre, c’è una modalità nella quale è possibile creare il proprio Regno dei Funghi basato sui risultati di gioco.

Gli utenti iOS potranno scaricare il gioco e divertirsi con una parte di Super Mario Run gratuitamente e potranno ottenere tutti i contenuti del gioco disponibili in questa uscita a un prezzo prestabilito. Ulteriori dettagli saranno rivelati prossimamente. Il gioco è stato sviluppato con Miyamoto nel ruolo di creatore principale per Nintendo. Nintendo sta anche continuando la sua partnership con DeNA per il lancio di Super Mario Run. Sarà disponibile sull’App Store questo dicembre in oltre 100 paesi diversi e in nove lingue diverse.

Per preparare gli utenti iOS al lancio di Super Mario Run, questo mese sarà disponibile un pacchetto gratuito di adesivi per l’App Store per iMessage a tema Mario. Gli utenti di iMessage potranno accedere facilmente a questi adesivi e usarli in molti modi diversi, dando così alle conversazioni un tocco di magia del Regno dei Funghi.

Super Mario Run rappresenta la tappa successiva dell’espansione di Nintendo alle piattaforme mobili, iniziata con la pubblicazione di Miitomo nei primi mesi di quest’anno.

Primi voti per Super Mario Run

updated at 16-12-2016 10:12Redazione Player.it

Super Mario Run è disponibile sul nostro mercato per dispositivi apple e in rete sono apparse le prime recensioni da parte della stampa internazionale, ecco i voti assegnati finora al gioco:

Recensione Player.it – 8.5

Time – 10

Stevivor – 9

Pocket Gamer UK – 9

Vandal Online – 9

Meristation – 9

Hobby Consolas – 8,8

Nintendo Life – 8

USGamer – 8

TheSixthAxis – 8

GamesRadar+ – 8

IGN.com – 8

GamesBeat – 7

GameInformer – 7

Game Spot – 7

Naturalmente nel corso dei prossimi giorni arriveranno tante altre valutazioni, vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti su questo titolo. Nintendo punta veramente molto su Super Mario Run ed è convinta di poter ottenere grandi risultati con questo progetto. Vi ricordiamo che il gioco richiede una connessione perenne.