Trucchi Super Mario Run: Segreti, Monete e Personaggi Sbloccabili

Trucchi Super Mario Run: Segreti, Monete e personaggi sbloccabili – Super Mario Run porta finalmente l’idraulico più famoso del mondo sugli IOS ( e presto anche su Adroid, seppur non si sa quando). Il gioco è un endless run sullo stile di temple run ma con alcune differenze. Prima di tutto: il gioco è gratuito solo nei suoi primi 3 livelli. Per giocare i successivi livelli bisognerà acquistare Super Mario Run al prezzo di 9,99 euro. Successivamente non troverete solo le monete d’oro nel gioco ma anche monete rosa, viola e nere. Queste saranno la vera chiave per poter completare il gioco, come vedremo più avanti. La varietà del gioco inoltre è assicurata da una serie di personaggi sbloccabili: Principessa Peach, Luigi, Yoshi, Toadette che potranno essere giocati al posto di Mario in Super Mario Run. Tuttavia sbloccarli non è semplice, vediamo nel dettaglio tutto quello che c è da sapere sui segreti e i trucchi di Super Mario Run:

trucchi-super-mario-run

La composizione dei mondi e le modalità di Super Mario Run
Trucchi Super Mario Run
Monete Facili Super Mario Run
Sbloccare Personaggi Segreti

– Giro dei mondi
6 mondi per 24 livelli con ambientazioni sempre diverse e davvero caratteristiche. D’altronde a Nintendo non è mai mancata la grande capacità di level design: dagli spettri alle paludi, dalle pianure alle foreste, non manca nulla a livello di ambientazione in Super Mario Run.

– Sfide Toad

Queste sfide ricordano vagamente quelle di Mario Party. Saranno utili per ottenere i Toad di vari colori che ti permetteranno di costruire le case dei personaggi giocabili nella modalità Regno. Le Sfide Toad sono quindi una parte importantissima del gioco.

N.B. Per poter affrontare le sfide Toad avrai bisogno dei biglietti sfida che potrai ottenere in vari modi, ad esempio completando i mondi o tramite i minigiochi del tuo regno.

Regno
Più di 100 elementi diversi per costruire un regno sempre più grande, fatto di case, elementi e quant’altro dove poter far andare a vivere anche Luigi, Mario, Yoshi ecc!

 

Trucchi Super Mario Run

Il gioco consiste essenzialmente nel premere con la giusta durata il dito sullo schermo. Essendo un endless run che strizza l’occhio al platform non ci sono particolari trucchi da segnalare: Nintendo ha di fatto creato un gioco pressochè inviolabile da cheat e hack. Abbiamo tuttavia raccolto per voi alcuni segreti e trucchi per poter completare il gioco:

Entrate ogni giorno nel gioco, anche se non avete tempo di giocare. Il gioco vi da delle ricompense utili sopratutto per costruire il vostro regno se entrate tutti i giorni in Super Mario Run

Il gioco è completo solo quando avrete collezionato le cinque monete nere. Cosa sono le monete nere? é presto detto. Super Mario Run è fatto per essere rigiocato più volte perchè. La prima volta che compeletate il gioco dovrete cercare di raccogliere le cinque monete rosa sparse per i mondi, ovviamente sono collocate a volte in posizioni non proprio comode. Se riuscirete a finire il gioco con le cinque monete rosa, la volta successiva che avvierete il gioco ci saranno sparse per i mondi cinque monete di colore viola. Se riuscirete a trovare anche queste cinque monete, potrete finalemnte provare a prendere le cinque monete nere. Solo una volta che avrete raccolto queste monete potrete dire di aver davvero finito il gioco!

MONETE FACILI IN SUPER MARIO RUN

– Quando morite in super mario run verrete ritrasportati sulla terraferma da una bolla. Se vedete in alto a destra potete utilizzare per 2 volte in ogni livello un pulsante che vi riporta indietro così che se vi siete persi monete rosa, viola o nere potete prenderle facilmente. Inoltre tornando indietro riaccumulerete le monete che ci sono nel tragitto!

COME SBLOCCARE I PERSONAGGI SEGRETI

– TOAD: Per sbloccare Toad dovete accedere al gioco utilizzando l’account Nintendo, o collegando l’account Nintendo mentre siete nel gioco. Se non avete un account nintendo potete crearlo in qualsiasi momento. La peculiarità di TOAD è che è il più veloce dei personaggi disponibili.

– PEACH: Per sbloccare Peach vi basterà completare 1 volta il gioco con tutte le missioni e tutti i mondi di super mario run. La sua abilità speciale è quella di poter saltare effettuando una piroetta il che le permette di saltare più a lungo e planare dolcemente al suolo.

– YOSHI: Per sbloccare Yoshi bisogna costruire la sua casa nella modalità Regno, dopo aver accumulato i crediti necessari nella modalità “Sfida Toad”. Per sbloccare Yoshi ci vogliono 30 Toad Rossi e 30 Toad Verdi. La acratteristica di questo personaggio è la capacità di fluttuare nell’aria e raggiungere quindi zone inaccessibili ad altri personaggi. Yoshi sarà indipensabile per poter raccogliere le monete nere!

– LUIGI: Per sblocare Luigi bisogna costruire la sua casa nella modalità Regno dopo aver accumulato i crediti necessari nella modalità “Sfida Toad”. Per sbloccare Luigi sono necessari 150 Toad Viola e 150 Toad verdi. L’abilità di Luigi, essendo il personaggio più alto di tutti, è quella di saltare più in alto degli altri.

– TOADETTE: Per sbloccare Toadette bisogna costruire la sua casa nella modalità Regno dopo aver accumulato i crediti necessari nella modalità “Sfida Toad”. Per sbloccare Toadette sono necessari 200 Toad Rossi, 200 verdi, 200 blu, 200 porpora e 200 gialli. Una sfida davvero impegnativa quindi che richiederà tanta pazienza. Ovviamente per sbloccare Toadette dovrete avere già Peach e quindi aver completato il gioco almeno una volta.