The Witcher 4

the witcher 4 indiscrezioni

The Witcher 4? Sogno possibile

updated at 31-03-2017 11:43Redazione Player.it

the witcher 4 uscirà

The Witcher 4 uscirà mai? Fino a qualche giorno fa avremmo detto di no, ma oggi non siamo più così sicuri. Le affermazioni dell’amministratore delegato della compagnia Adam Kicinski, infatti, sono state smentite nel corso di una recente sessione di domande e risposte da un dirigente che ha affermato:

“Amiamo veramente tanto il mondo di The Witcher, è un grosso pezzo della nostra vita e ci abbiamo investito ben quindici anni oltre a molti soldi… Per il momento non c’è nulla di certo ma ci penseremo.”

La speranza di vedere un nuovo capitolo di questa serie tanto amata, quindi, è ancora assolutamente viva. Per il momento non c’è nulla di certo, ma dopo il lancio del nuovo progetto di CD Projekt le cose potrebbero cambiare…

 

The Witcher 4: possibile, ma non a breve

updated at 20-05-2016 15:03Redazione Player.it

Dopo le parole di qualche giorno fa di uno dei responsabili di The Witcher 3, oggi arrivano conferme sulla volontà di CD Projekt Red di realizzare un The Witcher 4. Purtroppo però non sembra che sia qualcosa che si possa fare nell’immediato.

Intervistato da Eurogamer, il fondatore dello studio Marcin Iwinski ha ammesso di non sapere se torneranno su un nuovo capitolo di The Witcher, non c’è nulla di pianificato per adesso, ma mai dire mai. “Questa è la fine. Blood and Wine è la chiusura, non ci sarà nessun Witcher nel breve periodo – se mai ce ne dovesse essere uno. Sono molto interessato a come le persone si sentiranno, se si godranno questa fine.”

Insomma, dalle parole di Iwinski si capisce che le intenzioni ci sono, progetti no, ma se la community dovesse chiedere un sequel, The Witcher 4 verrebbe realizzato. E a voi piacerebbe?

 

The Witcher 4: CD Projekt RED ci spera

updated at 12-05-2016 10:38Redazione Player.it

Con l’annuncio della data di uscita di Blood and Wine, CD Projket RED ha svelato che questa sarà l’ultima espansione per The Witcher 3: Wild Hunt. Lo studio polacco ora si concentrerà sullo sviluppo di Cyberpunk 2077 ma questo non significa che in futuro non possa tornare a lavorare su The Witcher con, forse, un The Witcher 4.

Personalmente spero che, un giorno, in futuro, faremo qualcosa di più perché amo le ambientazioni e perché ho lavorato su Thw Witcher per circa 12 anni” sono state la parole di Konrad Tomaszkiewicz, game director, rilasciata alla testata Eurogamer “Non so ancora cosa decideremo di fare. Presto condivideremo il nostro piano strategico. Vedrete”.

Naturalmente, qualora ci dovesse essere The Witcher 4, questo arriverà tra diversi anni, dopo l’uscita di Cyberpunk 2077.

 

The Witcher Role-Playing Game: arriva il gioco da tavolo

updated at 31-07-2015 17:19Redazione Player.it

CD Red Projekt annuncia, direttamente dalle pagine del suo sito, che il prossimo lavoro sulla saga di The Witcher sarà The Witcher Role-Playing Game, un gioco di ruolo da tavolo in stile D&D.

the-witcher-role-playing-game-gioco-da-tavolo

Il gioco da tavolo di The Witcher prevederà un sistema di RPG tipo quello utilizzato per Cyberpunk 2020 con tanto di tabellone, carta e penna, nel quale dare sfogo alla propria fantasia per ricreare le ambientazioni di The Witcher 3. Il gioco da tavolo sarà realizzato da Fuzion e prevederà spell, rituali e maledizioni, nonché un vero e proprio bestiario contro il quale i giocatori si dovranno scontrare. The Witcher Role-Playing Game verrà rilasciato a metà 2016, nelle prossime settimane sarà anche reso noto il prezzo e le modalità di rilascio.

The Witcher 4 al momento non si farà, parola di CD Projekt RED

updated at 09-11-2017 10:42Redazione Player.it

Nonostante CD Projekt RED stia lavorando duramente sul nuovo Cyberpunk 2077, il pensiero degli utenti è rivolto sempre e solo verso la serie di The Witcher, conclusasi con The Witcher 3.

the-witcher-4-no-piani-futuri

Ma nel futuro ci sarà spazio per The Witcher 4? Sembrerebbe che la riposta a questa domanda sia un sonoro no! Adam Kiciński, CEO dello studio polacco, è stato intervistato da sito (connazionale) Strefa Inwestorow, dove ha affermato che il team di sviluppo sa quanto i giocatori desiderino vedere in azione ancora una volta il prode Geralt, ma ha anche ribadito che attualmente lo studio non ha pianificato per il futuro un nuovo capitolo della serie.

In realtà tutto ciò è deducibile dal fatto che tutto lo staff di CD Projekt RED sia attualmente coinvolto nello sviluppo della sua nuova IP (Cyberpunk 2077) e difficilmente un nuovo The Witcher sfiorerà la mente degli sviluppatori nelcorso dei prossimi due-tre anni.