The Sims 2

the sims 2 tutte le news e i trucchi


The Sims 2 Ultimate Collection in regalo prima della chiusura

aggiornato il 24-07-2014 10:40Redazione Player.it

Nell’ambito del lancio di The Sims 4 e della contemporanea chiusura di The Sims 2, EA ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi utenti, un regalo nel vero senso della parola. Qualunque utente iscritto a Origin, anche se non ha mai acquistato nemmeno un bit della saga, potrà scaricare gratuitamente The Sims 2 Ultimate Collection.

the-sims-2-ultimate-collection-regalo

L’iniziativa è volta chiaramente a far appassionare quanta più gente possibile al franchise prima che esca The Sims 4, ma è sicuramente una bella iniziativa anche per tutti gli altri. Se siete intenzionati a scaricare gratuitamente The Sims 2 Ultimate Collection basta andare, attraverso il portale Origin, alla sezione “Riscatta codice” e inserire il codice I-LOVE-THE-SIMS. Sbrigatevi però perché l’offerta dura solo fino al 31 luglio.

 

The Sims 2 va in pensione con un megaregalo

aggiornato il 16-07-2014 11:50Redazione Player.it

Una notizia buona e una cattiva arriva sul fronte The Sims 2. Nonostante i tanti contenuti usciti nel terzo capitolo e l’imminente uscita del quarto, prevista per settembre, ci sono ancora migliaia di utenti che giocano a The Sims 2. Per loro però è arrivato il momento di chiudere i battenti.


the-sims-2-pensione-megaregalo

La cattiva notizia è infatti che EA ha annunciato che abbandona definitivamente il gioco. Niente più patch, DLC o qualsiasi altro tipo di aggiornamento verrà più emesso d’ora in avanti. Per ringraziare i fans che però ancora ci giocano, lo staff, e questa è la notizia buona, ha deciso che nei prossimi mesi tutti i DLC e gli stuff pack vari rilasciati per The Sims 2 verranno resi gratuiti. Potrete dunque scaricare tutto ciò che ancora non avete scaricato, a patto di essere registrati su Origin. Un bel regalo d’addio.

 

Nuove immagini di The Sims 2: Open of Bisiness

aggiornato il 20-01-2006 08:12Redazione Player.it
Electronic Arts ha rilasciato nuovi screenshots di The Sims 2: Open for Business, terza espansione del life-simulation game The Sims 2.

Articolo a cura di Daniele Di Egidio

Daniele Di Egidio è il creatore di Player.it e vicedirettore della testata.

Videogiocatore da quando ha memoria, prese in mano il primo joypad nel lontano 1997 su un fiammante Super Nintendo regalato dal fratello, da li arrivò l'amore per il mondo del gaming.

Dai lontani primi anni 2000 fino ad adesso ha giocato oltre cinquecento titoli, dal retrogaming ai giochi contemporanei, predilige i moba come Dota 2, gli sparatutto classici e i giochi di strategia. La sua fissa attuale è per MTG Arena.

Decise di fondare Player con uno scopo ben preciso, portare i giocatori di ruolo "analogici" nel mondo del digitale e viceversa, infatti le due realtà difficilmente in Italia hanno un luogo dove incontrarsi e imparare vicendevolmente la magia che c'è dietro un GDR o un videogioco single play.

Al di fuori del mondo del gaming Daniele è un fotografo ben ambientato nel mondo della fotografia dei concerti, ha fotografato in lungo e in largo per l'europa più di 1000 band di caratura mondiale, ha seguito artisti di fama mondiale in tour, è stato fotografo ufficiale di diversi festival da 50.000 e più ingressi e ha avuto diverse pubblicazioni con Metal Hammer italia e con MetalManiac negli anni passati.
Ha militato per 8 lunghi anni in SpazioRock dove copre ancora il ruolo di fotografo ufficiale.

Un paesaggio realizzato con nVidia Guagan, partendo da un semplice schizzo

Creare paesaggi per GdR grazie a NVIDIA GauGAN

the sim 3 tutti i trucchi e le news

The Sims 3