The Sims 2

the sims 2 tutte le news e i trucchi

The Sims 2 Ultimate Collection in regalo prima della chiusura

aggiornato il 24-07-2014 10:40Redazione Player.it

Nell’ambito del lancio di The Sims 4 e della contemporanea chiusura di The Sims 2, EA ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi utenti, un regalo nel vero senso della parola. Qualunque utente iscritto a Origin, anche se non ha mai acquistato nemmeno un bit della saga, potrà scaricare gratuitamente The Sims 2 Ultimate Collection.

the-sims-2-ultimate-collection-regalo

L’iniziativa è volta chiaramente a far appassionare quanta più gente possibile al franchise prima che esca The Sims 4, ma è sicuramente una bella iniziativa anche per tutti gli altri. Se siete intenzionati a scaricare gratuitamente The Sims 2 Ultimate Collection basta andare, attraverso il portale Origin, alla sezione “Riscatta codice” e inserire il codice I-LOVE-THE-SIMS. Sbrigatevi però perché l’offerta dura solo fino al 31 luglio.

 

The Sims 2 va in pensione con un megaregalo

aggiornato il 16-07-2014 11:50Redazione Player.it

Una notizia buona e una cattiva arriva sul fronte The Sims 2. Nonostante i tanti contenuti usciti nel terzo capitolo e l’imminente uscita del quarto, prevista per settembre, ci sono ancora migliaia di utenti che giocano a The Sims 2. Per loro però è arrivato il momento di chiudere i battenti.

the-sims-2-pensione-megaregalo

La cattiva notizia è infatti che EA ha annunciato che abbandona definitivamente il gioco. Niente più patch, DLC o qualsiasi altro tipo di aggiornamento verrà più emesso d’ora in avanti. Per ringraziare i fans che però ancora ci giocano, lo staff, e questa è la notizia buona, ha deciso che nei prossimi mesi tutti i DLC e gli stuff pack vari rilasciati per The Sims 2 verranno resi gratuiti. Potrete dunque scaricare tutto ciò che ancora non avete scaricato, a patto di essere registrati su Origin. Un bel regalo d’addio.

 

Nuove immagini di The Sims 2: Open of Bisiness

aggiornato il 20-01-2006 08:12Redazione Player.it
Electronic Arts ha rilasciato nuovi screenshots di The Sims 2: Open for Business, terza espansione del life-simulation game The Sims 2.