Wronged Us

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Delusional Studio Limited
Publisher: Delusional Studio Limited
Disponibile per: PC | PS5 | Xbox Series X
Genere: Horror | Indie
Data di rilascio: 31/12/2023
Tempo di gioco stimato: --

In breve

Wronged Us è un gioco cinematografico ambientato in una piccola città. Il giocatore esplora una città dettagliata e abbandonata, affrontando orrori psicologici, risolvendo enigmi e combattendo mostri lungo il percorso. I giocatori sono liberi di esplorare diverse parti della città, interagendo con vari PNG lungo il percorso.

Il design del mondo aperto e delle missioni dei PNG è ispirato a Dark Souls. Non ci sarà alcuna interfaccia utente a dirci dove andare, sia che abbiate iniziato, finito o fallito una missione secondaria. La storia, le ambientazioni e l’atmosfera sono invece ispirate a Silent Hill, infatti la città è fortemente simile alla città del gioco Konami sia per lo stato di abbandono sia per le sensazioni di angoscia a disagio in grado di far precepire.

Il gameplay e le meccaniche di gioco avranno molto in comune con Resident Evil, soprattutto per quanto riguarda il combat system.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Wronged Us

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Wronged Us', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: