Scheda Tecnica di Vampire: The Masquerade – Swansong

Disponibile su: PC, PS4, PS5, Switch, Xbox One, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Big Bad Wolf Studio
Publisher: Nacon
Disponibile per: PC | PS4 | PS5 | Switch | Xbox One | Xbox Series X
Genere: Avventura | RPG
Data di rilascio: 19/05/2022
Tempo di gioco stimato: Ci aspettiamo oltre 20 ore di storia principale e un'elevata rigiocabilità

Lo sapevi che?

Come in The Council, anche il gameplay di Swansong ruoterà principalmente attorno alle relazioni fra i protagonisti e i personaggi con cui interagiremo durante il gioco. Studiare carattere e comportamento di coloro che avremo di fronte sarà vitale per intuire i loro punti di forza e debolezza e averla vinta in un confronto, che sia fisico o verbale.

Swansong non trascura la narrativa canonica del World of Darkness: tutti i giocatori dei moduli cartacei Giovanni Chronicles e Dark Colony riconosceranno le basi narrative condivise con questo titolo. Allo stesso tempo, Big Bad Wolf assicura sul fatto che la storia sia assolutamente comprensibile anche per chi fosse totalmente a digiuno dal mondo di Vampire.

In breve

Vampire: The Masquerade – Swansong è un gioco di ruolo sviluppato da Big Bad Wolf Studio e pubblicato da Nacon, in uscita il 19 maggio 2022 su PC (via Epic Games Store), Ps4, Ps5, Xbox Series X|S e Xbox One.

Ambientato nel World of Darkness, metaverso narrativo dell’intero franchise Vampire, Swansong offre una storia originale che fa capo a tre personaggi, che siamo chiamati a giocare alternativamente. Attraverso le vicende personali dei 3 vampiri vivremo un conflitto che minaccia il destino di Boston Camarilla, la confraternita vampirica protetta dalla legge della Masquerade – l’obbligo autoimposto di non rivelare ad alcun essere umano l’esistenza dei vampiri.

Dopo aver dato prova di maneggiare in modo convincente avventura e gioco di ruolo con The Council, i ragazzi di Big Bad Wolf hanno deciso di alzare l’asticella e misurarsi con un franchise storico del GDR, sia cartaceo che videoludico. Appuntamento al 19 maggio 2022 per scoprire se l’obiettivo è stato centrato!

Trailer di gioco

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Vampire: The Masquerade - Swansong

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Vampire: The Masquerade - Swansong', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Nintendo Switch Sports

saints row wallpaper

Saints Row