Scheda Tecnica di Under the Waves

Disponibile su: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Parallel Studio
Publisher: Quantic Dream
Disponibile per: PC | PS4 | PS5 | Xbox One | Xbox Series X
Genere: Avventura | Indie
Data di rilascio: 31/12/2023
Tempo di gioco stimato: --

Lo sapevi che?

Quantic Dream per la prima volta è impegnata in un gioco nel ruolo di publisher

Parallel Studio è lo sviluppatore di White Night, un horror in cui il giocatore doveva esplorare una vecchia magione illuminando il percorso con dei fiammiferi

In breve

Under the Waves è un gioco d’avventura dalla forte componente narrativa che tratta il delicato tema del lutto. Il gioco è ambientato negli abissi del Mare del Nord, in una versione alternativa degli anni Settanta in cui la tecnologia ha già fatto passi da gigante. Il protagonista è il sommozzatore professionista Stan che deve lottare per superare una perdita che gli ha stravolto la vita e fare una dolorosa scelta: perdersi nel dolore o ricominciare.

Stan parte per un viaggio subacqueo per isolarsi, immerso in quella solitudine che si è autoimposto inizia a vivere strani eventi. Sotto le onde quegli eventi sono reali o sono la rappresentazione di una mente fragile che non vuole guardare in faccia alla realtà?

Under The Waves è una vera e propria dichiarazione d’amore per il mare, il giocatore è chiamato a esplorare i vasti fondali marini pilotando un sottomarino, scoprendo gli splendidi animali che li abitano e luoghi che l’uomo non aveva ancora scandagliato. Grotte, relitti e impianti subacquei sono solo alcuni die luoghi che vedranno Stan rivivere vecchi e nuovi ricordi.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Under the Waves

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Under the Waves', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Star Wars: Eclipse

harvestella wallpaper

Harvestella