Scheda Tecnica di Stray Souls

Disponibile su: PC

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Jukai Studio
Publisher: Jukai Studio
Disponibile per: PC
Genere: Horror | Indie
Data di rilascio: 31/12/2023
Tempo di gioco stimato: --

In breve

Daniel eredita una casa di periferia da una nonna che non ha mai conosciuto. Il giorno in cui si trasferisce, incontra una misteriosa ragazza che sembra sapere molto di più sulla casa in cui ora risiede. Con il passare della notte, Daniel scopre lentamente gli oscuri segreti che si nascondono nella casa.

Stray Souls racconta una storia molto cupa di un adolescente di nome Daniel che deve affrontare il suo passato. Sulla sua strada, incontra una ragazza di nome Martha che sembra sapere molto di più su Daniel di quanto possa pensare.

Stray Souls è un gioco horror psicologico in terza persona con piccole sezioni in cui si impersonano altri personaggi da una prospettiva in prima persona. Il gioco presenta molti enigmi, elementi psicologici, combattimenti ed elementi d’azione. L’enorme numero di dialoghi e di scelte del giocatore rendono il gioco più interessante e permettono di identificarsi con i personaggi come mai prima d’ora.

All’interno del gioco, si verificheranno casualmente infestazioni paranormali ed eventi soprannaturali. Ogni partita sarà unica.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Stray Souls

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Stray Souls', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: