Scheda Tecnica di Star Wars: Eclipse

Disponibile su: PC, PS4, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Quantic Dream
Publisher: Lucasfilm Games
Disponibile per: PC | PS4 | Xbox Series X
Genere: Avventura
Data di rilascio: 01/01/2025
Tempo di gioco stimato: --

Lo sapevi che?

Star Wars: Eclipse è il primo gioco su licenza di Quantic Dream

Per la prima volta, un gioco di Star Wars è ambientato sull'Orlo Esterno, ultimo territorio della Galassia ad essere abitato prima dello Spazio Selvaggio

In breve

Star Wars: Eclipse è il primo videogioco su licenza (e che licenza!) sviluppato da Quantic Dream che ha sempre lavorato su sceneggiature e storie originali. Lo studio di Heavy Rain e Detroit: Become Human sperimenta nuovi modi per sfruttare appieno il suo marchio di fabbrica, la narrativa che muta in base alle scelte operate dal giocatore.

Il videogioco in questione infatti sarà un action/adventure nel quale non mancherà però la possibilità di modificare il corso degli eventi con un sistema a bivi molto stratificato. Il CEO Guillaime de Foundamière ha infatti dichiarato che Star Wars Eclipse è un’esperienza diversa, ma integrata nel classico e riconosciuto sistema a diramazioni che ha reso famosa Quantic Dream.

Star Wars Eclipse è inoltre il primo videogioco ad avere come ambientazione una regione inesplorata dell’Orlo Esterno, ovvero l’ultimo territorio della Galassia ad essere abitato prima dello Spazio Selvaggio. Le vicende del gioco hanno luogo durante l’epoca dell’Alta Repubblica, considerata l’età d’oro degli Jedi.

Nel gioco sono presenti più personaggi giocabili, i cui percorsi possono intrecciarsi come non incontrarsi mai. Ognuno di essi avrà delle abilità utilizzabili durante l’avventura per procedere. Star Wars Eclipse inoltre offrirà al giocatore tanti nuovi luoghi da esplorare anche per i fan ella serie cinematografica.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Star Wars: Eclipse

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Star Wars: Eclipse', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Metal: Hellsinger

Under the Waves