Scheda Tecnica di Silver Chains

Disponibile su: PC, PS4, Switch, Xbox One

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Cracked Heads Games
Publisher: Headup
Disponibile per: PC | PS4 | Switch | Xbox One
Genere: Horror
Data di rilascio: 29/01/2021
Tempo di gioco stimato: 3 ore

In breve

Silver Chains è un horror in prima persona che si basa sull’esplorazione e la risoluzione di enigmi e puzzle. Il protagonista è Peter, un ragazzo che, a seguito di un incidente stradale, si ritrova all’interno di un’enorme magione.

Dovrà capire perché si trova lì, come uscirne e quali misteri celano quelle stanze. Nel buio, però, si celano presenze che non hanno intenzione di lasciare campo libero a Peter.

Scappare è la soluzione migliore per non fare una brutta fine.

Gli ultimi articoli

Silver Chains: a primavera arriva un horror agghiacciante

Lo sviluppatore indipendente Cracked Heads Games rilascerà il suo titolo di debutto Silver Chains in… Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Silver Chains

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Silver Chains', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

kingdom hearts 3

Kingdom Hearts 3: rivelata la box art insieme ad un nuovo trailer

persona 5 strikers wallpaper

Persona 5 Strikers