Scheda Tecnica di Silent Hill: Ascension

Disponibile su: PC, PS5

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Genvid, Behaviour Interactive, Bad Robot Games
Publisher: Konami
Disponibile per: PC | PS5
Genere: Horror
Data di rilascio: 31/12/2023
Tempo di gioco stimato: --

Lo sapevi che?

Gli spettatori/giocatori di Silent Hill: Ascension possono prendere parte alla serie prendendo le decisioni che diventano poi canon negli episodi successivi.

Behaviour Interactive ha lavorato all'horror multiplayer Dead by Daylight

In breve

Silent Hill: Ascension non è un gioco come tutti gli altri, è stato definito una serie interattiva live. Infatti, il gioco è pensato per essere un’esperienza collettiva da vivere insieme su piattaforme di live streaming come Twitch.

In Ascension, i giocatori devono scappare da un mostro enorme che li perseguita per tutta l’esperienza, l’unico modo per farcela è collaborare prendendo insieme delle scelte. Queste possono essere prese tramite la funzione di Twitch che consente agli spettatori di prendere decisioni insieme allo streamer che poi le mette in atto.

Le scelte operate diventano poi canon per gli episodi successivi della serie. Silent Hill: Ascension è un progetto innovativo che porta aria fresca nel panorama degli horror, ma senza bbandonare le sensazioni che sono proprie della serie Silent Hill.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Silent Hill: Ascension

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Silent Hill: Ascension', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: