Scheda Tecnica di Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster

Disponibile su: PC, PS4, Switch

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Atlus
Publisher: Atlus
Disponibile per: PC | PS4 | Switch
Genere: RPG
Data di rilascio: 25/05/2021
Tempo di gioco stimato: --

Questa edizione è la versione remaster dello storico JRPG di Atlus, Shin Megami Tensei III (sul suolo europeo conosciuto con il sottotitolo Lucifer’s Call) un titolo ostico e oscuro in puro stile SMT. Narra la storia di un giovane liceale di Tokyo che viene risucchiato in una realtà esterna e dark, in cui dovrà scoprire la verità grazie all’aiuto dei demoni che noi videogiocatori conosciamo bene grazie alla saga di Persona, spin-off di Shin Megami Tensei.

Il trailer del gioco

Gli ultimi articoli

Atlus ha grandi piani per i suoi futuri prodotti

Atlus ha grandi piani per il futuro dei suoi brand, tra cui il lancio sui mercati in simultanea e su più piattaforme. Sarà così il futuro della software house di Persona? Continua

Shin Megami Tensei 3 Nocturne HD Remaster sta arrivando: nuovo trailer e preordini aperti

Shin Megami Tensei 3 Nocturne HD Remaster debutterà il 25 maggio su PS4, PC e Nintendo Switch. Aperti i preorder e nuovo trailer pubblicato! Continua

Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster, pubblicato il nuovo trailer

Shin Megami Tensei III Nocturne, pubblicato da Atlus un nuovo triler dedicato al remaster in HD atteso sulle console di attuale generazione Continua

Shin Megami Tensei V uscirà nel 2021, in arrivo la remaster del III

Tante buone nuove dal Nintendo Direct Mini di Luglio 2020 andato in onda oggi: Shin… Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

ghost of tsushima poteva essere ambientato in un'altra epoca

Ghost of Tsushima poteva essere ambientato lontano dal Sol Levante

Football Drama