Shin Megami Tensei V uscirà nel 2021, in arrivo la remaster del III

Shin Megami Tensei V atteso su Nintendo Switch nel 2021

Tante buone nuove dal Nintendo Direct Mini di Luglio 2020 andato in onda oggi: Shin Megami Tensei V ha la sua finestra di lancio ufficiale e un teaser trailer ed è attesa la remastered edition di Shin Megami Tensei III.

Ormai non avete più scuse per non giocare alla mastodontica saga targata Atlus; Shin Megami Tensei V uscirà nel corso del 2021 in contemporanea mondiale. Nintendo ha dato pieno supporto alla software house che lancerà l’inedito titolo nel mercato giapponese e occidentale; Shin Megami Tensei V uscirà in esclusiva su Nintendo Switch, sarà doppiato in giapponese ed in inglese e sarà completamente sottotitolato in italiano.

E’ stata annunciata anche la remastered edition del terzo capitolo, Shin Megami Tensei III: Nocturne (Lucifer’s Call per il mercato europeo). Uscito nel corso del 2003 per Playstation 2, il terzo capitolo ambientato in una Tokyo post-apocalittica in cui i demoni hanno preso il controllo della città uscirà il 29 Ottobre 2020 in Giappone mentre in Occidente è atteso per la Primavera 2021 e sarà disponibile sia su Nintendo Switch che su PS4. Tra le varie migliorie della remastered edition, c’è una grafica totalmente restaurata in alta definizione, la localizzazione in varie lingue, tra cui l’italiano e la difficoltà Facile, in quanto Shin Megami Tensei III è ricordato soprattutto per la sua difficoltà.