Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster, pubblicato il nuovo trailer

shin megami tensei nocturne si mostra con un nuovo trailer

Atlus nella giornata di oggi ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla versione HD di Shin Megami Tensei III: Nocturne attesa per Ottobre (solo in Giappone, per noi occidentali ci tocca attendere fino alla primavera 2021) che debutterà sulle principali console casalinghe di attuale generazione.

Shin Megami Tensei III: Nocturne è uno dei capitoli preferito dal fandom di SMT e sicuramente uno dei JRPG più apprezzati dell’era PS2. Una remaster in alta definizione è l’ideale per gustarsi ancora una volta (o per la prima se siete neofiti della saga) questo autentico capolavoro.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

Ritorna il Game & Watch con Super Mario Bros

Per 35 anni di Super Mario ritorna il Game & Watch (con Super Mario Bros.)

fabcon 2020 report

FabCon 2020: il gioco di ruolo che sfida l’emergenza sanitaria