Scheda Tecnica di NUTS

Disponibile su: iOS, PC, Switch

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Joon, Pol, Muutsch, Char & Torfi
Publisher: Noodlecake
Disponibile per: iOS | PC | Switch
Genere: Indie
Data di rilascio: 22/01/2021
Tempo di gioco stimato: 5 ore

In breve

NUTS è un gioco indie, un thriller single-player incentrato sulla videosorveglianza di un branco di scoiattoli dal comportamento molto strano, nel cuore di una vibrante foresta. Il giocatore filma gli animaletti, raccoglie prove e scopre in questa maniera cosa stanno architettando i roditori.

Il gioco è stato finalista all’Amaze 2020 ed è stato premiato come miglior audio design all’Indiecade 2020, due importanti festival delle produzioni videoludiche indipendenti.

Trailer di gioco

Gli ultimi articoli

NUTS porta sui nostri schermi un thriller su… scoiattoli?

NUTS è un videogioco indie pubblicato da Noodlecake che porta il giocatore a risolvere un thriller legato a un branco di scoiattoli. Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a NUTS

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'NUTS', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Hitman 3: un nuovo trailer ci prepara al lancio del gioco

Gods Will Fall