Scheda Tecnica di Mundaun

Disponibile su: PC, PS4, PS5, Switch, Xbox One, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Hidden Fields
Publisher: MWM Interactive
Disponibile per: PC | PS4 | PS5 | Switch | Xbox One | Xbox Series X
Genere: Horror | Indie
Data di rilascio: 16/03/2021
Tempo di gioco stimato: ND

In breve

Mundaun è un videogioco horror indie ambientato sulle Alpi svizzere completamente disegnato a mano, a matita. Nell’innevato e ameno luogo europeo un terribile incendio cela un mistero di famiglia che il protagonista deve svelare.

Rifugiatosi in una baita isolata, dovrà vedersela, oltre alle avversità climatiche, con creature ostili simili a ombre che non gli daranno tregua. Mundaun, infatti, è un’esperienza ansiogena che si ispira ai classici del genere come Amnesia.

Gli ultimi articoli

Mundaun, data di uscita dell’horror disegnato a mano

Mundaun è un horror indie con grafica disegnata a mano ambientato sulle Alpi svizzere. Annunciata la data di rilascio. Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Mundaun

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Mundaun', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

Katy Perry, Post Malone, J Balvin e altri artisti insieme per un album Pokémon

the binding of isaac: repentace

The Binding of Isaac: Repentance