Scheda Tecnica di Marvel’s Spider-Man 2

Disponibile su: PS5

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore:Insomniac Games
Publisher:Sony Interactive Entertainment
Disponibile per: PS5
Genere:Action | Avventura | Picchiaduro
Data di rilascio:31/12/2023
Tempo di gioco stimato:--

In breve

Il gioco segue le avventure di Spider-Man, il famoso supereroe della Marvel, mentre lotta contro i criminali di New York City. Nel gioco, il giocatore può esplorare liberamente la città e affrontare diverse missioni secondarie, oltre ad affrontare boss e mini-boss durante la trama principale. Il gioco presenta anche un sistema di combattimento fluido e dinamico che permette al giocatore di combinare attacchi corpo a corpo e acrobazie per sconfiggere i nemici. Inoltre, il gioco include una modalità foto che permette al giocatore di scattare foto di Spider-Man in azione durante il gioco.

Una delle maggiori novità di questo sequel è data dalla presenza di Venom, uno die personaggi più iconici e amati della serie a fumetti e non. Il simbionte sarà uno die villain che Spider-Man dovrà affrontare per fermare il caos e l’ondata di eventi distruttivi che stanno mettendo in ginocchio la città.

Come di consueto, Insomniac ha costruito un open world solido e pieno di attività principali e secondarie da affrontare nell’ordine che il giocatore meglio preferisce. Eventi casuali, persone in pericolo, rapine da sventare e avamposti da liberare si susseguono per decine di ore.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Marvel's Spider-Man 2

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Marvel's Spider-Man 2', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: