Scheda Tecnica di Lost in Play

Disponibile su: PC, Switch

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Happy Juice Games
Publisher: Joystick Ventures
Disponibile per: PC | Switch
Genere: Avventura
Data di rilascio: 04/08/2022
Tempo di gioco stimato: tra le 4 e le 6 ore, a seconda della vostra abilità a risolvere gli enigmi

Lo sapevi che?

Happy Juice Games è un piccolo studio indipendente di Tel Aviv. In passato ha collaborato con 11sheep per la realizzazione del punta-e-clicca The Office Quest, ma Lost in Play rappresenta il suo primo tentativo di sviluppare un gioco completo.

Gli sviluppatori non fanno mistero delle opere che li hanno influenzati. Sia dal punto di vista del mood che della pura estetica, citano tra le principali influenze gli show animati Gravity Falls, Hilda e Over the Garden Walls.

In breve

Lost in Play è un’avventura grafica sviluppata da Happy Juice Games e pubblicata da Joystick Ventures, in uscita su Switch e PC (via Steam e GOG) il 10 agosto 2022.

Nei panni di due ragazzini, fratello e sorella, vivremo avventure a metà tra sogno e realtà, in cui luoghi, cose e persone di tutti i giorni si trasfigurano in mondi e creature fantastiche, specchio della fervida immaginazione dell’infanzia.

Con uno stile grafico cartoon e il mancato ricorso a qualsiasi dialogo (molto sporadico persino il testo scritto), il gioco propone in modo intuitivo meccaniche ed enigmi di difficoltà variabile, da risolvere con il giusto mix di capacità di ragionamento e pensiero laterale.

Trailer di gioco

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Lost in Play

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Lost in Play', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:
we are ofk wallpaper

We Are OFK

Immagine di Gioco di PAC MAN

PAC-MAN WORLD Re-PAC