Scheda Tecnica di TOEM

Disponibile su: PC, PS5, Switch
Dettgli:
Sviluppatore: Something We Made
Publisher: Something We Made
Disponibile per: PC | PS5 | Switch
Genere: Avventura
Data di rilascio: 17/09/2021
Tempo di gioco stimato: fra 5 e 6 ore per i completisti

Lo sapevi che?

Gli sviluppatori, tutti provenienti dalla stessa università, si sono conosciuti nell'ambiente universitario, durante una game jam nella cittadina svedese di Karlshamn.

Questo gioco segue la filosofia "non-violence", che guida ogni scelta di game design dello studio, che ha adottato questo principio in opposizione alla sovrabbondanza di rappresentazioni violente presente nei videogiochi contemporanei.

In breve

TOEM è un gioco d’avventura sviluppato e pubblicato da Something We Made, studio indipendente svedese. Il gioco è stato pubblicato su Switch, PS5 e PC il 17 settembre 2021.

Ambientato in uno stilizzato mondo in bianco e nero, ispirato ai paesaggi scandinavi, l’avventura è basata sull’esplorazione ambientale e risoluzione di enigmi tramite l’utilizzo della fida macchina fotografica di dispone il protagonista del gioco, con cui potremo immortalare suggestive location e svelare dettagli nascosti.

Trailer di gioco

Iscriviti alla Newsletter dedicata a TOEM

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'TOEM', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Wildcat Gun Machine

Beyond Contact

Beyond Contact