Scheda Tecnica di Grand Theft Auto VI

Disponibile su: PC, PS5, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Rockstar Games
Publisher: Rockstar Games
Disponibile per: PC | PS5 | Xbox Series X
Genere: Action | Sparatutto
Data di rilascio: 31/12/2024
Tempo di gioco stimato: --

In breve

La storia di Grand Theft Auto 6 segue due fratelli gemelli, un uomo e una donna, separati dopo il decesso dei loro genitori per mano di un cartello della droga. Il gioco esplora questo tragico evento nel prologo, ambientato in Brasile. Dopodiché, l’ambientazione si apre tantissimo dando tantissime opportunità.

La campagna principale è ambientata nei giorni nostri, quando i due fratelli si incontreranno da adulti ma su fronti opposti. Da qui partirà una sorta di faida/alleanza tra i due personaggi principali.

Il fratello maschio infatti diventa un agente della DOA, una parodia dell’organizzazione governativa reale, la Drug Enforcement Agency (DEA). Tuttavia, la sorella cercherà di vendicarsi del cartello a modo suo, scalando i suoi ranghi e diventando una delle loro sicarie per poi poter colpirlo dall’interno.

Il gioco è ambientato a Carcer City, oltre che a Cuba, in Colombia e nella Vice City ispirata a Miami di GTA: Vice City del 2002.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Grand Theft Auto VI

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Grand Theft Auto VI', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: