Evil West | Scheda Tecnica

Disponibile su: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettagli:
Sviluppatore: Flying Wild Hog
Publisher: Focus Entertainment
Disponibile per: PC | PS4 | PS5 | Xbox One | Xbox Series X
Genere: Action | Sparatutto
Data di rilascio: 22/11/2022
Tempo di gioco stimato: 12 ore

Lo sapevi che?

Il primo videogioco sviluppato da Flying Wild Hog è Hard Reset, uno sparatutto cyberpunk

Jesse Rentier, il protagonista del gioco, è ispirato a Van Helsing e Richter Belmont

In breve

Diventa un eroe del selvaggio West, sradica la minaccia dei vampiri con stile e salva gli Stati Uniti! Evil West è il nuovo videogioco degli sviluppatori di Shadow Warrior e Trek To Yomi, presenta una campagna story-driven, con un gameplay frenetico ed esplosivo.

Dietro la facciata del vecchio West, voi siete l’ultima linea di confine tra l’umanità e un terrore radicato che emerge dall’ombra. Dall’inizio del XVIII secolo, gli agenti del Rentier Institute hanno smantellato efficacemente il terrore vampirico che metteva in pericolo i pionieri del West, operando come un’organizzazione di caccia ai mostri sotto copertura. Attualmente è diretto da William Rentier, il padre di Jesse.

Vampiri e mostri assetati di sangue, i Sanguisuga, a lungo nascosti nell’ombra, stanno diventando una minaccia per l’umanità. Se le armi convenzionali possono sconfiggere la maggior parte dei nemici, l’Istituto Rentier ha sviluppato potenti strumenti in grado di affrontare qualsiasi situazione. Il giocatore può scegliere da una vasta selezione di armi e strumenti per decimare l’esercito dei vampiri.

Miti, leggende ed episodi storici raccontati in un universo unico e contorto del Vecchio West. In un mondo corrotto da forze soprannaturali, date la caccia ai mostri in canyon profondi, città abbandonate, vecchie segherie e miniere d’oro piene di oscuri segreti.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Evil West

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Evil West', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura della redazione, ultima modifica di:
Impostazioni privacy