Scheda Tecnica di Evil Inside

Disponibile su: PS4, PS5

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: JanduSoft
Publisher: Jandusoft, Modern Electronics Games
Disponibile per: PS4 | PS5
Genere: Horror | Indie
Data di rilascio: 25/03/2021
Tempo di gioco stimato: --

In breve

Evil Inside è un horror psicologico in prima persona che si ispira a P.T., il playable teaser che Hideo Kojima creò per pubblicizzare l’ormai defunto Silent Hills.

Dopo la morte della madre e l’arresto del padre accusato di omicidio, il protagonista di Evil Inside, Mark, torna nella sua casa natale e usa una tavola ouija per mettersi in contatto con la donna con lo scopo di scoprire la verità sulla sua morte.

Il suo piano, però, gli si rivolterà contro gettandolo in un incubo.

Gli ultimi articoli

Evil Inside Prologue – Anteprima del vero erede di P.T.

L’anteprima di Evil Inside, horror psicologico in prima persona che si ispira a P.T. Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Evil Inside

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Evil Inside', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

Loop Hero ha già venduto mezzo milione di copie in una settimana

foregone

Foregone