HOME » video

Rilasciato nuovo teaser trailer di Oddworld: Soulstorm


Il simpaticissimo e ardimentoso Abe, il mudokon protagonista della leggendaria saga di Oddworld, tornerà in un nuovo capitolo intitolato Oddworld: Soulstorm.

Gli sviluppatori, Oddworld Inhabitants, hanno rilasciato un nuovo teaser trailer in cui si vede davvero pochissimo. Si nota il protagonista camminare in quella che sembra una cava, questa è oscura proprio come sarà la storia, almeno stando alle parole del team che sta lavorando al gioco.

La trama di Oddworld: Soulstorm continuerà a trattare tematiche come ambientalismo, capitalismo, consumismo e autorità.

L’uscita del gioco è prevista per il 2020, una data precisa non è stata ancora ufficializzata.

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

Life is strange cover image

Life Is Strange rimarrà una serie antologica, secondo gli sviluppatori

the game awards

I The Game Awards 2019 sono stati un successone rispetto all’anno passato