DARQ | Trailer con data di uscita dell’horror di Unfold Games


Unfold Games ha rilasciato un trailer di DARQ, un horror in due dimensioni in cui guideremo un ragazzo nel suo incubo. Lloyd sa di essere in un sogno, ma non riesce a svegliarsi e si rende ben presto di essere rimasto intrappolato nei suoi peggiori incubi. Gli angoli più bui della sua mente si faranno sempre più pericolosi e terrificanti.

DARQ presenta un’atmosfera opprimente e una colonna sonora da brividi. Il gameplay si basa su enigmi ed esplorazione che trovano la loro ragione d’essere in giochi di prospettiva, in cambi di inquadratura nell’illogicità di molte situazioni.

DARQ sarà disponibile su Steam a partire dal 15 agosto.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

trailer di savior per steam

Savior | Trailer di annuncio del meraviglioso action-platform in arrivo su PC

console war

Console war: dalla guerra calda a quella fredda?