HOME » video

Disaster Report 4: Summer Memories annunciato su PS4 e Switch


NIS America ha annunciato con un reveal trailer che il quarto capitolo della serie catastrofica Disaster Report uscirà su PC, PS4 e Nintendo Switch nel 2020 anche in Europa.

In Distaster Report 4: Summer Memories, dovremo sopravvivere a un terribile terremoto che ha distrutto la città e messo alle strette l’intera popolazione.

Incontreremo altri sopravvissuti da salvare o da lasciare al loro destino. Le nostre scelte influenzeranno il prosieguo dell’avventura.

Il primo capitolo della serie uscì in Europa con il titolo di S.O.S. The Final Escape, mentre il secondo, Raw Danger, costrinse il giocatore ad affrontare un’alluvione. Il terzo episodio, invece, non vide la luce oltre il territorio asiatico.

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

Libra, la valuta di Facebook: cosa cambia per i gamers?

watch dogs legion

C’è davvero un problema se Watch Dogs Legion utilizzerà gli assets di Assassin’s Creed Syndicate?