The Last Remnant Remastered disponibile da oggi su Switch


Durante la conferenza Square Enix dell’E3 è stato rilasciato il trailer di lancio di The Last Remnant Remastered per Nintendo Switch, un videogioco di ruolo rilasciato originariamente per Xbox 360 nel lontano 2008.

La trama del gioco ruota attorno a dei manufatti chiamati Remnant che da secoli garantiscono l’equilibrio del mondo. Il protagonista del gioco è Rush Sykes, un ragazzo dell’isola di Eulam che intraprende un’avvincente avventura per salvare la sorella rapita.

Del gioco è già uscita una remastered per PlayStation 4 nel dicembre 2018 mentre la versione Switch è disponibile da oggi.

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Titolo di Watch Dogs Legion

Watch_Dogs Legion: tutti i dettagli

avengers square enix

Marvel’s Avengers: tutti i dettagli e data di rilascio