Destroy All Humans! Remake | Pubblicato il trailer di lancio


Destroy All Humans! torna in una veste del tutto nuova. THQ Nordic ha pubblicato il trailer del remake del videogioco che fu pubblicato nel 2005 su Xbox e Playstation 2.

Gli alieni attaccano, ma stavolta non siamo noi gli eroi che salveranno la Terra, anzi. Nei panni di un Furon, il nostro compito sarà proprio assoggettare il pianeta alla nostra volontà.

Destroy All Humans! è un open world ambientato negli anni ’50, in cui possiamo utilizzare armi aliene per tramortire, prendere il controllo e disintegrare gli umani.

Il remake di Destroy All Humans! sarà disponibile nel 2020 su PS4, Xbox One e PC.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

Screenshot di Shattered

Provato per Voi – Shattered: Tale of the Forgotten King

LARP: A Night With... Antonino Galimi - Etemenanki

LARP: A Night With… Antonino Galimi – Etemenanki