The Sinking City: trailer Rotten Reality mostra le ambientazioni lovecraftiane


Il nuovo trailer di The Sinking City, intitolato Rotten Reality, mostra le ambientazioni in cui muoveremo i nostri passi. Questi saranno cauti e leggeri per non allertare le oscure presenze che ci faranno compagnia.

Il videogioco che attinge a piene mani dalla letteratura dell’orrore di H.P. Lovecraft e sviluppato da Frogwares, team famoso per aver dato vita alla serie di titoli investigativi con protagonista Sherlock Holmes, sarà disponibile sia in versione fisica sia in versione digitale su PS4, Xbox One e PC il 27 giugno.

I Grandi Antichi vi aspettano.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

Valve sta sviluppando un gioco basandosi su Auto Chess, una mod di Dota2

mtg arena rakdos aggro control copertina

MTG Arena – Rakdos Aggro Control