Ecco il trailer di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers

Come già suggerito dai numerosi rumors e perfino da un countdown sul sito ufficiale di Persona 5, oggi è stato mostrato il primo trailer del nuovo spin-off del quinto fortunato capitolo della saga J-RPG di Atlus, ovvero Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers. 

Il titolo verrà sviluppato da Atlus e da Omega Force, lo stesso team di Koei Tecmo risponsabili per la saga di Dinasty Warriors, Fire Emblem Warriors e Hyrule WarriorsPersona 5 Scramble: The Phantom Strikers sarà quindi un musou vero e proprio, ma verrà anche arricchito dagli elementi tipici della saga, come le debolezze elementali, i Persona e molto altro.

C’è anche la possibilità che Scramble possa essere il trait d’union a livello di trama tra Persona 5 e Persona 5 The Royale, oppure potrà raccontare una storia completamente diversa e slegata dalle altre iterazione del brand.

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers sarà disponibile per PS4 e Nintendo Switch, ma non è ancora stata rivelata una data di uscita. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.