Capcom annuncia l’Home Arcade: un tuffo nel passato


Dal canale Official Capcom UK

Koch Media ha annunciato Capcom Home Arcade, una console plug and play che vi farà fare un tuffo nel passato Capcom Home Arcade offre una classica esperienza di gioco arcade in single player e in multiplayer. I giochi pre-caricati sono 16 dei migliori titoli Capcom dell’epoca d’oro dei videogiochi arcade, che potranno essere goduti appieno grazie a due stick e pulsanti a grandezza naturale che offrono un feeling simile a quello avvertito nelle vecchie sale giochi.


I 16 giochi preinstallati sono le originali ROM arcade di Capcom con emulazione fornita esclusivamente da FB Alpha e offrono un’esperienza arcade autentica e accurata. I giochi sono: 1944: The Loop Master, Alien vs Predator, Armored Warriors, Capcom Sports Club, Captain Commando, Cyberbots: Fullmetal Madness, Darkstalkers: The Night Warriors, Eco Fighters, Final Fight, Ghouls ‘n Ghosts, Giga Wing, Street Fighter II: Hyper Fighting, Mega Man: The Power Battle, Progear, Strider, Super Puzzle Fighter II Turbo.

Capcom Home Arcade sarà disponibile dal 25 ottobre 2019.

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

Trono di Spade pagellino 8x01

Il Trono di Spade 8×01, i punti esperienza della puntata

streamer di twitch bannata per un cosplay

Streamer di Twitch bannata per un cosplay “offensivo”