Rainbow Six Siege si aggiorna con l’evento Rainbow is Magic

Ieri era il primo aprile, ma a quanto pare quello di Ubisoft non è uno scherzo: l’evento Rainbow is Magic per Rainbow Six Siege è disponibile per un periodo di tempo limitato.

Un aggiornamento “puccioso”

Questo aggiornamento presenta una collezione esclusiva a tema “puccioso” ispirato ai gattini, agli Orsetti del Cuore e ai tanto virali e amati (non da tutti) My Little Pony. Lo stesso nome del dlc “Rainbow is Magic” è un riferimento al franchise che ha spopolato su internet. A tal proposito, sapete che esiste un gioco di ruolo dedicato a loro?

Il dlc prevede una rivisitazione dei 13 operatori disponibili al momento a tema peluche o soldatini giocattolo. Accedendo al gioco in questo periodo potrete ottenere i Magic Collection Pack, dei pacchetti a edizione limitata contenenti oggetti di personalizzazione per armi e cosmetici esclusivi. Il prezzo di questi pack è di 399 crediti Rainbow. Potrete invece riscattare gratuitamente un Arcobaleno e altri oggetti completanto le sfide Ubisoft Club.

Se siete interessati a questo evento, il pesce d’aprile di Rainbow Six Siege dura dal primo all’8 del mese ed è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.