Mortal Kombat 11 | Trailer Old Skool vs. New Skool


Dal canale WB Games Italia

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno rivelato il nuovo trailer di Mortal Kombat 11 Old Skool vs. New Skool, dove figurano tanti personaggi tra passato e presente tratti dalla ricca storia di Mortal Kombat che si incontreranno grazie alla nuova narrazione che sfida le leggi dello spazio-tempo.


Nel prossimo capitolo della saga, sarà presente una coinvolgente modalità storia, in cui i giocatori avranno la possibilità di vestire i panni di numerosi combattenti provenienti da diverse ere, fino ad arrivare allo scontro generazionale definitivo che prevede una brutale battaglia tra i personaggi odierni e i loro alter ego.

I combattenti confermati che formeranno il roster di Mortal Kombat 11 comprendono Scorpion, Raiden, Sub-Zero, Sonya Blade, Skarlet, Baraka, Geras, Kano, D’Vorah, Kabal, Jade, Johnny Cage, Cassie Cage, Erron Black, Jacqui Briggs, Kotal Kahn, Noob Saibot, Liu Kang, Kung Lao e Jax Briggs, ma molte altre fantastiche rivelazioni sono in arrivo nelle prossime settimane.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

Elden: Path of the Forgotten | Annunciato l’action indie lovecraftiano

Recensione – SNK 40th Anniversary Collection (PS4)