Bulletstorm: guida ai tiri abilità segreti!

Guida di Guybrush 89

BULLETSTORM – GUIDA AI TIRI ABILITA’ SEGRETI

Disponbile anche la guida agli Elettromoscerini, Newsbot e Bottiglie di Nom

Per AIUTI PERSONALIZZATI, DOMANDE, O SEMPLICEMENTE PARLARE DEL GIOCO, LO STAFF TI ASPETTA IN QUESTA DISCUSSIONE!

Di seguito troverete i Tiri Abilità segreti ordinati dal primo all’ultimo capitolo di gioco.
Questi Tiri Abilità sono etichettati con NESSUNA DESCRIZIONE NEL DATABASE C.C.U.P ma con la nostra guida riuscirete ad ottenerli facilmente!

FRITTELLA: Nell’Atto 1 Capitolo 2, troverete alcuni nemici che vi sbarreranno la strada con delle tavole, calciate queste tavole contro i nemici in modo da farli diventare una Frittella tra il muro e le tavole.

CIBO PER PESCI:
Nell’Atto 1 Capitolo 3 vi ritroverete su un costone di roccia vicino a dell’acqua, scagliate i nemici nell’acqua per cibare i Piranha e ottenere il Tiro.

KILOWATT: Nell’Atto 2 Capitolo 2, una volta essere entrati nella città in miniatura di Mechaton, scagliate un nemico contro gli edifici elettrici per ottenere il Tiro.

ESTINZIONE DI MASSA: Una volta che sarete al comando di Mechaton, dovrete usarlo per calpestare i nemici, puntando sul nemico e premendo il tasto che avete usato per far sfondare le porte a Mechaton.

TRITACARNE: Nell’Atto 3 Capitolo 2, quando vi troverete all’aperto con delle ruote dentate giganti che spruzzano acqua alla vostra sinistra, lanciate un nemico contro le ruote per ottenere il Tiro Abilità.

GALLEGGIANTE: Nell’Atto 3 Capitolo 2, subito dopo l’imboscata iniziale dovrete abbassare un ponte, gettate un nemico nell’acqua sotto il ponte che avete appena abbassato per ottenere il Tiro.

COTTO A PUNTINO: Nell’Atto 3 Capitolo 2, dopo essere arrivati nell’area con 2 grandi reattori rossi al centro, dovrete semplicemente gettare un nemico dentro uno di questi reattori.

DISERBANTE: Uccidete la Pianta Carnivora Gigante alla fine dell’Atto 4 Capitolo 2.

DING DONG: Nell’Atto 4 Capitolo 3, dopo aver eseguito la lunga scivolata per scendere, arriverete in una stanza con 2 nemici che trasportano una cassa di munizioni. In questa stanza potrete usare il cappio per far cadere alcune macerie in testa ad un nemico, fatelo e il Tiro sarà vostro.

TENERIZZATORE:
Nell’Atto 4 Capitolo 3, poco dopo aver eseguito il Tiro Abilità DING DONG, proseguite fino ad arrivare nella zona di combattimento ed eliminate i nemici fino a quello con la torretta. Ora arriveranno dei nemici che il gioco vi farà visionare con LT/L2. Questi nemici si troveranno sul binario di un ascensore, andate ad attivarlo così da schiacciarli con l’ascensore ed ottenere il Tiro.

MANO PRONTA: Potrete farlo in qualsiasi punto incontrerete un Burnout, in pratica dovrete ucciderlo con un solo proiettile sparandogli su uno dei suoi punti deboli arancioni. Usate il Cacciatore Di Teste ( Fucile da cecchino ) e non avrete problemi ad ucciderne uno con un colpo prendendolo precisamente su un punto debole arancione.

VENTILATORE: Nell’Atto 5 Capitolo 2, arrivati sul ponte con l’elicottero in avaria dovrete scagliare un Burnout in mezzo alle sue pale.

CARNE TRITATA:
Nell’Atto 5 Capitolo 2, uccidete il Burnout Mega-Mutato spingendolo tra le pale dell’elicottero in avaria.


HALLOWEEN: Dopo aver lanciato un parassita Nom in testa ad un nemico, dovrete scagliare il nemico contro un palo olografico per farlo fulminare. Uno dei migliori punti del gioco è situato nell’Atto 5 Capitolo 3. Il palo olografico è mostrato in foto così non potrete sbagliarvi.



PIAGA:
Una volta saliti sull’elicottero, sparate nella ferita sul collo del gigantesco mostro situato alla fine dell’Atto 5 Capitolo 3.

BURRASCA: Spingete un nemico contro la tempesta elettrica nell’Atto 6 Capitolo 1.

CAMPO DI FORZA: Nell’Atto 6 Capitolo 3, una volta arrivati alla stanza del generatore della Ulysses, dove dovrete usare il cappio per disattivare il campo di forza sulle barriere da scavalcare, calciate un Burnout su un campo di forza attivo.

CARNE GRIGLIATA: Nell’Atto 6 Capitolo 3, colpite il Burnout Mega-Mutato fino a spingerlo in mezzo ai cavi elettrici, poi usate il cappio per fargli cadere in testa il generatore.

ESPULSIONE: Nell’Atto 7 Capitolo 2, una volta arrivati nel punto in cui vedrete la squadra Dead Echo spararvi da dietro le sbarre usate la leva davanti a voi per espellerli dall’astronave.

Rimanete sintonizzati per la guida ai trofei/obiettivi!

Disponbile anche la guida agli Elettromoscerini, Newsbot e Bottiglie di Nom

Per AIUTI PERSONALIZZATI, DOMANDE, O SEMPLICEMENTE PARLARE DEL GIOCO, LO STAFF TI ASPETTA IN QUESTA DISCUSSIONE