Enslaved: Odyssey To The West – Guida alle maschere 2 parte


Guida di Guybrush 89

DISPONIBILE LA PRIMA PARTE DELLA GUIDA: Enslaved:  Guida alle maschere 1 parte

PER AIUTI, DOMANDE, O OPINIONI E RICHIESTE DI QUALSIASI GENERE VI ASPETTIAMO SUL FORUM

Questo mese è pieno di gioconi, ma noi di Games non ci lasciamo sfuggire niente venendo incontro a tutte le esigenze di voi videogiocatori, è per questo che vi presento la PRIMA GUIDA DELLA RETE ad Enslaved, il nuovo capolavoro targato Ninja Theory che riprende la vecchia favola orientale della scimmia con la nuvoletta e il bastone (quella usata anche per Dragon Ball  per capirci ), che noi accompagneremo passo passo con questa guida alle…


Maschere: Delle maschere fluttuanti bianchi che provocheranno strane visioni a Monkey, una volta raccolte tutte scopriremo…

CAPITOLO 6: Verso il villaggio


Maschera 10:
Arrivati al primo ponte da abbassare, aspettate prima di tirare la leva, e guardate la nostra foto per individuare la maschera. Con il ponte alzato infatti potrete raggiungere la radice su cui arrampicarvi per arrivare alla maschera.

Maschera 11: Dopo che Trip si sarà separata da voi, dovrete raggiungerla eliminando un bel po’ di robot, arrivati nel punto con i 2 ingranaggi sulla sinistra, guardate la nostra foto per individuare la maschera.

Non potrete prenderla subito, sollevate il portone successivo e arrampicatevi fino in cima dove verrete attaccati da altri robot. Una volta eliminati, guardate la foto e calatevi nel punto con la maschera che vedevate prima dal basso.


CAPITOLO 7: In cerca di Trip


Maschera 12:
Poco dopo iniziato il livello noterete, a destra del vostro cammino un divano ed un ombrellone. Di fronte ad essi vi è una trave su cui arrampicarvi che vi farà raggiungere il punto mostrato in foto.

Maschera 13: Arrivati nella città, dove vi saranno diversi robot che vi sparano da un ponte rialzato al centro della via, arrivate vicino a questo ponte e girate nel vicolo a sinistra, come mostrato in foto.

Ora proseguite nel vicolo per trovare la maschera in fondo ad esso.


 CAPITOLO 8: Verso l’interno


Maschera 14:
Appena inizia il capitolo, tornate indietro dove avete ritrovato Trip per scovare la maschera.

Maschera 15: Una volta arrivati al grande mulino ed aver attivato la prima pala, tornate a terra e seguite il nostro video per trovarla.

CAPITOLO 9: La terra desolata


Maschera 16:
Appena iniziato il livello, andate dritti fino in fondo, dove c’è il grande tubo rosso, ora girate a sinistra per trovare la maschera.


Maschera 17: Una volta entrati a Pigsyland troverete questa maschera sul vostro cammino quando Monkey scenderà per spostare le travi che bloccano la strada.

CAPITOLO 10: La fabbrica Titan

Maschera 18: Quando Pigsy e Trip si distaccheranno da voi, vedrete la maschera sulla piattaforma sopra la vostra testa ( proprio dove si arrampicano Pigsy e Trip ), per prenderla dovrete prima oltrepassare tutta la sezione platform nella fabbrica verde. Una volta ricongiunti con Pigsy e Trip non dimenticatevi di tornare indietro a prenderla.

Maschera 19: Poco prima di dire a Trip dove muovere le gru, guardate dietro l’unica torretta che dovrete distruggere per notare la maschera.

CAPITOLO 11: Teatro di guerra

Maschera 20: Nella seconda zona in cui dovrete sparare a diversi robot, seguite il video per trovare la maschera.

Maschera 21: Poco dopo essere rimasti al buio, seguite il nostro video per trovare la maschera.

CAPITOLO 12: La diga

Maschera 22: Arrivati nella camera in cui dovrete far passare il sottomarino, tirate la prima leva e ordinate a Trip di far andare indietro il sottomarino in modo che arrivi una passerella vicino alla leva che avete appena tirato. Saliteci e ordinate a Trip di andare avanti così da raggiungere la maschera.

Maschera 23: Quando il sottomarino starà per immergersi e dovrete salvare Pigsy, seguite il nostro video per trovare la maschera.

CAPITOLO 13: Il furto

Maschera 24: Quando dovrete far esplodere i 4 fermi dell’ancora con l’aiuto di Pigsy, seguite il nostro video per trovare la maschera.


Maschera 25:
Dopo aver distrutto i 4 fermi citati nella maschera precedente, seguite Pigsy finche non si arrampicherà con il suo rampino, salite anche voi per ritrovarvi davanti ad una ventola gigante da cui potrete scorgere la maschera. Scendete di sotto per prenderla, tranquilli, le pale non vi faranno niente.

CAPITOLO 14: Pyramid


Maschera 26:
Dopo che Pigsy avrà sparato per la seconda volta con il cannone, seguite il nostro video per trovare l’ultima maschera.

Non vi sono maschere.

DISPONIBILE LA PRIMA PARTE DELLA GUIDA: Enslaved:  Guida alle maschere 1 parte

PER AIUTI, DOMANDE, O OPINIONI E RICHIESTE DI QUALSIASI GENERE VI ASPETTIAMO SUL FORUM

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Two Worlds 2: svelata la mappa di gioco!

Amazon svela la Collector’s Edition di Dead Space 2!