Enslaved: Odyssey To The West – Guida alle maschere 1 parte

Guida di Guybrush 89

PER AIUTI, DOMANDE, O OPINIONI E RICHIESTE DI QUALSIASI GENERE VI ASPETTIAMO SUL FORUM

DISPONIBILE LA SECONDA PARTE: ENSLAVED – GUIDA ALLE MASCHERE 2 PARTE!

Questo mese è pieno di gioconi, ma noi di Games non ci lasciamo sfuggire niente venendo incontro a tutte le esigenze di voi videogiocatori, è per questo che vi presento la PRIMA GUIDA DELLA RETE ad Enslaved, il nuovo capolavoro targato Ninja Theory che riprende la vecchia favola orientale della scimmia con la nuvoletta e il bastone (quella usata anche per Dragon Ball  per capirci ), che noi accompagneremo passo passo con questa guida alle…

Maschere: Delle maschere fluttuanti bianchi che provocheranno strane visioni a Monkey, una volta raccolte tutte scopriremo…

Un saluto a tutti e soprattuto…Buona caccia!!!

CAPITOLO 1: La fuga

Non vi sono maschere.

CAPITOLO 2: La città vecchia

Non vi sono maschere.

CAPITOLO 3: Torre di metallo

Maschera 1: Ve la mostrerà il gioco.

Maschera 2: Giunti nel punto in cui dovrete staccare il braccio al robot per la seconda volta e dove vi è una torretta che vi spara, lanciate Trip in alto in modo che vi faccia scendere la scala ( tranquilli, dovrete farlo per proseguire ). Salite la scala e saltate verso gli appigli sul muro che crolleranno uno dopo l’altro. Ora vi troverete su un balconcino di ferro da dove la torretta vi può colpire, saltate sul successivo per ritrovarvi nel punto esatto della nostra foto. Per prenderla vi basterà risaltare sul balconcino precedente ( quello da cui la torretta può colpirvi ) e saltare verso di essa.

Maschera 3: La troverete sul vostro cammino, impossibile non prenderla.

CAPITOLO 4: Dove sei?

Maschera 4: Appena iniziato il capitolo, salite sulla torre. Appena raggiunta la prima piattaforma in metallo, andate a sinistra dove c’è il ramo per poi svoltare l’angolo dell’edificio e scorgere la maschera come mostrato in foto. Procedete saltando di appiglio in appiglio per raggiungerla.

Maschera 5: La troverete sul vostro cammino, impossibile non prenderla.

Maschera 6: ve la fornirà la storia.

CAPITOLO 5: Il relitto

Maschera 7: Non appena avrete il controllo della Nuvola, seguite il nostro video per trovare la maschera.

Maschera 8: Superata la zona con la Nuvola, dovrete cominciare ad arrampicarvi sul pilone del ponte. Dopo aver lanciato per la seconda volta Trip, raggiungete la piattaforma con la sdraietta mostrata in foto per scoprire dove si trova la maschera. Scendete lungo il tubo lì accanto per raggiungerla.

Maschera 9: Ve la fornirà la storia.

Restate con noi per i successivi capitoli della guida!!! Saranno disponibili tra qualche giorno!

PER AIUTI, DOMANDE, O OPINIONI E RICHIESTE DI QUALSIASI GENERE VI ASPETTIAMO SUL FORUM

DISPONIBILE LA SECONDA PARTE: ENSLAVED – GUIDA ALLE MASCHERE 2 PARTE!