Alan Wake – Guida agli Obiettivi

A completare la panoramica sulla nostra GUIDA AI COLLEZIONABILI arriva anche la guida ai trofei di Alan Wake così che possiate ottenere i 1000G offerti da questo gioco.

Segui la luce

Segui un corso notturno di educazione alla luce.

Camminata Nordica

Fai una passeggiata nel campo di legname e incontra uno degli strani abitanti del posto

Il meglio di Bright Falls
Chiama aiuto.

Sotto un sottile lembo di pelle
Sfida la guardia forestale.

Guardia Forestale
Goditi la vista e i suoni del Parco Nazionale di Elderwood.

Heavy Metal
Sopravvivi all’attacco del bulldozer.

Cavallo di ferro
Affronta un motore a vapore.

Ruote nelle ruote
Incontra il rapinatore.

Figlio di un Dio Maggiore
Concediti un momento rock’n’roll senza danneggiare troppo il tuo stato di salute.

Forse sognare

Concediti un attimo per riflettere sugli eventi trascorsi.

Guardiano di porta

Togli la corrente all’area del trasformatore.

La Signora della Luce
Scopri il segreto che custodisce.

Domatore di tornado
Sconfiggi il tornado.

Loro sono quiiiiiii!
Gli oggetti inanimati non dovrebbero muoversi da soli. Poni fine a questo affronto… 20 volte.

Indietro! Ho detto indietro!
Salvati con un bengala.

Vola come una farfalla

Esegui una schivata cinematografica.

Mancato di un chilometro
Esegui una schivata cinematografica per 20 volte.

Sia fatta la luce
Fai partire un generatore.

Per ottenere tutti gli obiettivi citati fin qui, vi basterà semplicemente finire il gioco una volta.

Partenza
Completa il gioco in difficoltà Normale.

Scrittore noir
Completa il gioco in difficoltà Difficile.

Wake, svegliati
Completa il gioco in difficoltà Incubo. Finite il gioco una volta per sbloccare questa modalità.

Se vola, brucia
Brucia 1.000 uccelli. Lo dovreste ottenere durante la storia, se non ci riuscite caricate la seconda parte del 5° episodio e arrivate al punto in cui dovrete dirigervi verso l’elicottero schiantato. In questa zona vi attaccheranno molti uccelli e se rimarrete sul costone di roccia prima dell’elicottero gli uccelli non finiranno mai quindi avrete l’opportunità di bruciarne quanti volete.

Lo scrivano a sei colpi
Sconfiggi 100 Posseduti con il revolver.

Stagione dei Posseduti
Sconfiggi 50 Posseduti con il fucile da caccia.

Non solo macchine da scrivere
Sconfiggi 50 Posseduti con un fucile.

Quale luce dalla finestra lassù

Sconfiggi 50 Posseduti con la pistola lanciarazzi, alla maniera di Shakespeare. Basta semplicemente sconfiggere 50 posseduti con la pistola lanciarazzi.

Tuoni e fulmini
Sconfiggi 50 Posseduti con le granate accecanti.

Strage collaterale
Sconfiggi 20 Posseduti in modo indiretto. Buttandoli in acqua o contro i cavi della corrente, sembra difficile ma lo otterrete senza nemmeno accorgervene.

Viene uno, vengono tutti
Uccidi quattro Posseduti con un singolo colpo della pistola lanciarazzi. Nella seconda parte del capitolo 5, superato l’elicottero che si è schiantato, sparate un colpo al centro del gruppo di posseduti, che incontrerete appena vi ricongiungerete con i vostri amici. Questo è uno dei punti migliori per ottenere questo obiettivo.

Urlo e furore
Uccidi quattro Posseduti con una singola granata accecante. Nel prima parte del capitolo 3, dopo aver usato il riflettore sul cancello, proseguite per trovare un ponticello in legno, attraversatelo per farvi attaccare dai posseduti. Appena vi attaccheranno fatevi inseguire al di là del ponte. Quando lo avranno attraversato assicuratevi che siano tutti e 4 e vicini, lanciate una granata per ottenere l’obiettivo.

Due al prezzo di uno

Uccidi due Posseduti con un singolo colpo di fucile. Indebolite due posseduti con la torcia e aspettate che siano entrambi abbastanza vicini per sparare un colpo di fucile e ottenere l’obiettivo.

Energia!
Usa 100 pile.

Tiro al bersaglio
Rovescia cinque piramidi di lattine.

Chi lo trova, lo tiene
Trova 5 casse nascoste.

In ogni angolino

Trova tutte le casse nascoste.

Egregio signor Wake

Trova 25 pagine del manoscritto.

Ripulisci per bene

Trova tutte le pagine del manoscritto in modalità Normale.

Collezionista di pagine
Trova tutte le pagine del manoscritto presenti nel gioco, comprese quelle in modalità Incubo.

Un’ottima tazza di caffè
Trova 25 termos di caffè.

Sovreccitazione
Trova tutti i termos di caffè.

KBF-FM

Ascolta tutti gli show radiofonici.

Poltrone
Guarda tutti gli show televisivi.

Di casa a Bright Falls

Fai tuo ogni singolo elemento di storia e cultura locale. Dovrete trovare tutti i cartelli con approfondimenti su Bright Falls presenti nel gioco.

Per tutti i trofei che vanno da “Tiro al bersaglio” a “Di casa a Bright Falls” noi di Games abbiamo messo a disposizione una GUIDA AI COLLEZIONABILI che vi svelerà l’ubicazione di ogni oggetto grazie a video e foto!

Rispetta la scadenza
A “Mirror Peak,” vai dal Museo della miniera di carbone a Cauldron Lake in 30 minuti. Caricate la seconda parte del 3° episodio e arrivate al museo della miniera di carbone, da qui andate in fretta verso la fine del capitolo per ottenere l’obiettivo.

Una cittadina idilliaca
Supera “Vita notturna a Bright Falls” senza morire o ricominciare anche solo una volta.
Abbastanza facile, rimanete vicino ai vostri compagni e non avrete problemi a terminare la prima parte del 5° capitolo senza morire.

Meraviglia disarmata

Arriva a Cauldron Lake senza sparare un solo colpo in “La strada per Cauldron Lake.”
Difficile ma non impossibile, dovrete cavarvela con bengala e granate accecanti per tutta la seconda parte del capitolo 6.

Diritto di precedenza

Investi 15 Posseduti. Indebolite i posseduti con i fari della macchina per poi investirli, ripetete il procedimento per 15 volte.

Televisione
Guarda cosa c’è in TV. Durante la fuga dalla presenza oscura, nella prima parte del capitolo 4, seguite il nostro video per trovare la TV da accendere e sbloccare l’obiettivo.

Pareri medici
Ascolta le registrazioni di Hartman. Nella prima parte del 4° episodio, prima di arrivare nella stanza dove è rinchiuso Barry, entrate nella stanza sulla sinistra per trovare un registratore, seguite il video per ottenere l’obiettivo.

Bevili entrambi
Metti il lime nel cocco. Due volte. Nella seconda parte del primo capitolo, nel bar di Rose, attivate il Jukebox dandogli alcuni colpi per farlo partire. Nella prima parte del capitolo 5, entrate nel bar di Rose e attivate nuovamente il Jukebox.