Hustle Castle – Trucchi e consigli

Volete gestire la vostra fortezza regalando ai bifolchi locali un luogo sicuro in cui trascorrere rigidi inverni? Hustle Castle è il titolo che fa per voi! Questo interessante gioco pensato per dispositivi mobile riprende in parte le meccaniche viste in Fallout Shelter, ma offre alcune sfide uniche e intriganti.

Hustle Castle è un gioco per dispositivi mobile di My.Com B.V. Il gioco offre molte missioni impegnative, tra cui scontri con i boss. È un gioco di ruolo per Android e iOS in cui concetto base è molto semplice: tutto ciò che devi fare è prenderti cura degli abitanti. Puoi fare un personaggio cuoco, combattente, alchimista e tesoriere: ciascuno con le proprie peculiarità e i propri bonus.

SOMMARIO

Dai un’occhiata alla nostra guida di Hustle Castle, per avere utili consigli e per conoscere tutti i trucchi che ti consentiranno di progredire più velocemente.

Scopriamo insieme come governare al meglio in questa nostra guida.

Come scaricare Hustle Castle: Per scaricare il gioco segui i link —> App Store | Android.

hustle-castle-trucchi

Hustle Castle | Guida e utili Consigli

In questa parte impareremo a conoscere gli abitanti, i loro ruoli, come rafforzare i loro ruoli, come ottenere più abitanti, come rimuovere gli abitanti dal castello e tanto altro ancora.

Guida Hustle Castle | Gli abitanti

Gli abitanti sono i personaggi principali del gioco Hustle Castle. Di default, hai alcuni abitanti nel castello. Questi abitanti sono classificati come segue: 1 stella, 2 stelle, 3 stelle, 4 stelle e 5 stelle. A seconda del loro livello di ruolo, devi aggiornarli. I ruoli degli abitanti sono:

  • Combattenti
  • Cuochi
  • Alchimisti
  • Tesorieri

Come identificare il loro ruolo? Bene, tutti i personaggi possono svolgere qualsiasi lavoro: combattente, cuoco, alchimista e tesoriere. Ma il loro livello di ruolo determina il campo in cui agiscono meglio. Un esempio pratico: se un personaggio ha le seguenti statistiche

Cuoco – 5
Alchimista – 3
Combattente – 2
Tesoriere – 1

significa che questo abitante è bravo a cucinare, è un buon alchimista, mentre è meglio non mandarlo a combattere. Tutto ciò che devi fare è toccare l’abitante per controllarne i dettagli.

Come collocare gli abitanti nel castello

Devi posizionare gli abitanti in base al loro ruolo per ottenere maggiori benefici. Per esempio: posiziona il cuoco nella sala da pranzo, l’alchimista nel pozzo di mana, il combattente nelle caserme e il tesoriere nella tesoreria.

Tra tutti questi, i combattenti sono davvero importanti. Devi aumentare costantemente il loro livello di ruolo per sconfiggere i potenti nemici nel PvP, nei tornei o nella battaglia di invasione. Impariamo a conoscere i combattenti.

tutti i trucchi di hustle castle

Hustle Castle | Consigli e Trucchi | I combattenti

Ci sono tre ruoli secondari nella classe combattente: Maze, Tank e Arciere.

  • Maze: Usa armi magiche e contribuisce alla battaglia con le abilità speciali. Alcune sue armi possono guarire gli alleati, far rivivere gli alleati nella battaglia (bisogna far equipaggiare questo tipo di arma a un personaggio per assegnarlo come guaritore o reviver). Basta toccare l’arma per controllarne i dettagli.
  • Tank: infligge una buona quantità di danni ai nemici, ma da una distanza ravvicinata.
  • Arciere: infligge un enorme danno ai nemici, da una distanza ravvicinata, ma con statistiche di salute molto basse.

Per aumentare la potenza di un abitante nel gioco Hustle Castle, puoi equipaggiare attrezzatura (armature, armi, accessori). A seconda del tipo di arma, il tuo personaggio avrà un ruolo specifico – se equipaggiato con una spada, allora sarà automaticamente ingaggiato come tank.

Come aumentare il livello di ruolo degli abitanti

Per equipaggiare armi e armature di alto rango, gli abitanti devono soddisfare i requisiti del livello di ruolo. Per aumentare il loro livello, puoi addestrarli. Ogni tipo di abitante va addestrato nel luogo giusto:

  • Combattente: stanza di addestramento,
  • Cuoco: Cucina
  • Tesoriere: Zecca
  • Alchimista: Laboratorio

Guida Hustle Castle| Come aumentare numero di abitanti

Manda un abitante maschio e un abitante femmina nel soggiorno. Dopo un certo periodo di tempo, l’abitante femmina rimarrà incinta e darà alla luce un bambino. Tocca l’icona del bambino appena sopra l’abitante in stato di gravidanza -> il bambino crescerà dopo un certo periodo di tempo.

Il ruolo e il rango del bambino dipendono dal genitore. Per esempio: Usi un abitante femminile a 3 stelle e un abitante maschile a 3 stelle, il grado del bambino potrebbe essere di 3 stelle o anche superiore (4 stelle).

trucchi per ios e android di hustle castle

Trucchi Hustle Castle per iOS e Android

Come ridurre tempo di costruzione stanze

Se stai costruendo o migliorando una stanza a Hustle Castle, ci vuole tempo. Il giocatore può ridurre il tempo inviando gli abitanti liberi a quella stanza. Tocca quella stanza -> info -> tocca l’icona + -> trascina e rilascia un abitante nello slot vuoto.

Come ottenere casse rare

Completando le missioni giornaliere, il gioco ti ricompensa con un numero di oggetti gratuiti. Il gioco ti offre molte missioni ogni giorno. Completando tutte le missioni giornaliere otterrai una cassa rara, da cui potrebbero uscire oggetti preziosi, armi e armature migliori, risorse o altro.

Trucchi Hustle Castle | Come ottenere diamanti e oro gratis

Per impostazione predefinita, il gioco fornisce un costruttore al giocatore. Puoi reclutarne di più usando diamanti. Poiché il costruttore è obbligato a costruire e aggiornare le stanze, ha un impatto significativo sui progressi del gioco. Assicurati di non spendere diamanti nelle attività inutili e continua a risparmiare finché non ottieni il secondo costruttore. Puoi reclutare il secondo costruttore per 750 diamanti. Come ottenere diamanti nel gioco Hustle Castle?

  • Guarda l’annuncio video ogni giorno per ottenere 5 diamanti al giorno.
  • Rimuovi gli ostacoli con la dinamite per ottenere diamanti.

Altri metodi e trucchi per avere oro e diamanti gratis

  1. Ottieni il bonus di accesso giornaliero: il bonus di accesso giornaliero ti consente di generare risorse gratuite giornaliere in un importo limitato. Non dimenticare mai di ritirarlo dal menu dei premi giornalieri che genererà lentamente una discreta quantità di diamanti e oro gratuiti ogni settimana.
  2. Connettiti ai social network: entrare nella pagina dei social network del gioco ti assegnerà anche diamanti gratis. Anche se succederà solo una volta, vale comunque la pena farlo per i diamanti gratuiti.
  3. Continua a combattere: continua a inviare le tue truppe per combattere con il nemico del Signore dell’Abisso, poiché vincendo quelle battaglie puoiraccogliere vari tipi di bottini che contengono anche diamanti e oro gratuiti.
  4. Guarda gli annunci gratuiti per guadagnare diamanti gratis ogni giorno: puoi guardare gli annunci pubblicitari in-game che si succedono uno dopo l’altro.
  5. Apri l’AD Chest: l’Ad Chest può essere accessibile quando guardi più di 5 annunci al giorno. Questo scrigno pubblicitario avrà 25 diamanti gratis in esso. Continua a guardare gli annunci per ottenere un ulteriore lotto di 25 diamanti gratuiti ogni giorno.
  6. Gioca i Portali: semplicemente giocando nella sezione Portali, puoi facilmente ottenere anime da scambiare con diamanti.

Questo è ciò che devi sapere per iniziare al meglio in Hustle Castle e per ottenere gratuitamente diamanti e oro.