[Trucchi] Game of Thrones: Conquest – Trucchi e consigli

Trucchi Game of Thrones: Conquest | Game of Thrones: Conquest sta ottenendo un ottimo successo sul mercato, i fan del franchise si sono lasciati catturare dalle meccaniche proposte dagli sviluppatori e hanno iniziato la lotta per la supremazia. Le insidie però sono dietro ogni angolo e per questo motivo abbiamo deciso di darvi una mano con questa guida che vi propone alcuni trucchetti per stare più tranquilli . Vi sveleremo i trucchi di Game of Thrones: Conquest, senza i quali avrete vita difficile nel mondo creato da George R. R. Martin e portato su dispositivi mobile da Warner Bros. International Enterprises.

SOMMARIO

Come scaricare Game of Thrones: Conquest: per scaricare il gioco ufficiale per mobile di Game of Thrones, cliccate sui link —> Google Play | App Store.

Game of Thrones: Conquest | Guida e Trucchi

Qui di seguito la guida al gioco e i trucchi per vincere ogni sfida.

tutti i trucchi di game of thrones: conquest

Come si gioca a Game of Thrones: Conquest

Game of Thrones: Conquest è un MMORTS (strategico massively multiplayer online in tempo reale) in cui guidi la tua casata raccogliendo abbastanza risorse e unità, stringendo alleanze con altri giocatori umani e gestendo le minacce dei tuoi numerosi rivali nel gioco.

Come in molti altri giochi di costruzione di città / gestione di base / MMORTS, non è facile imparare tutte le meccaniche in questo nuovo titolo. C’è molto da sapere su come funziona il gioco e su come procedere ulteriormente una volta raggiunto un buon livello. In questa guida vedremo come giocare a Game of Thrones: Conquest e tutti i trucchi messi a disposizione del gioco.

Guida Game of Thrones: Conquest

Completa le missioni

Questa è una delle prime cose che imparerai in GoT: Conquest e una delle prime cose che dovresti tenere a mente nella maggior parte dei giochi di questo tipo. Le quest in questo gioco sono attività di base a cui puoi accedere visualizzando la parte inferiore dello schermo. Fai clic sull’avatar di Tyrion per visualizzare l’elenco delle missioni: da lì puoi scegliere manualmente le missioni che desideri completare e fare clic su “Vai a” per poter essere portato direttamente al sito della missione.

Mantieni aggiornate le tue fattorie e le segherie

Anche se le quest di Tyrion sono il modo migliore per ottenere risorse in molti casi, la tua città dovrebbe essere in grado di produrre da sé il cibo e il legno grazie alle fattorie e alle segherie. Raccomandiamo di aggiornare entrambi gli edifici ogni volta che puoi.

Le tue truppe raccolgono cibo e altre risorse

Cerca i punti sulla mappa che hanno l’opzione “Raccogli” e seleziona le truppe che desideri inviare alla raccolta. Normalmente, ciò significa raccogliere più cibo, ma indipendentemente da quale sia la risorsa in questione, aspettati di riportare in città un bel bottino. Consigliamo di chiedere alle tue truppe di raccogliere risorse mentre dormi; l’altra cosa buona qui è che non perderai queste truppe in caso di attacco nemico!

Come funzionano gli scudi di pace?

Molti giochi RTS hanno un periodo di immunità che varia da 24 a 48 ore. Durante questo periodo, i giocatori non possono essere attaccati dagli avversari, in questo modo è possibile lavorare sulla costruzione della base e farla entrare in funzione in modo ottimale.

In GoT: Conquest, la cattiva notizia è che inizierai con un “Peace Shield”, cioè il periodo di immunità, di sole 8 ore. Ma la buona notizia è che puoi ottenere più scudi di pace mentre avanzi nel gioco.

Assicurati di esplorare prima di attaccare

Una volta fuori dalla tua città, sarai in grado di visualizzare una mappa più grande che include tutte le case vicine e le rispettive città. Il tuo primo istinto potrebbe essere quello di attaccare una di queste città. Ma prima di attaccare, è imperativo inviare qualcuno per esplorare la città. Questo ti permetterà di ottenere informazioni sulle risorse che immagazzinano e il numero di truppe che hanno.

guida e trucchi game of thrones conquest

Game of Thrones: Conquest | Trucchi

  • Utilizza la funzione Teletrasporto per dirigerti verso un luogo più sicuro: La funzione Teletrasporto è disponibile al di fuori della tua città e ti consente di andare verso una parte più sicura della mappa.
  • Concentrati sull’allenamento delle truppe più rare: Man mano che aumenti di livello, sbloccherai più tipi di truppe, e questi tipi di truppe saranno di una rarità progressivamente più alta di quelle comuni con cui hai iniziato. Dovresti iniziare a concentrarti sull’allenamento di quelle più forti e rare, senza perdere tempo con quelle che non possono darti molto in battaglia.
  • Controlla il livello delle casate: Il potere di una Casa di GoT è misurato dalla stat che vedi in alto al centro dello schermo, e noterai che aumenta ogni volta che vince in battaglia, o dopo aver completato determinate missioni. Prendi sempre in considerazione la tua potenza, e se vuoi vedere il potere di un avversario, fai clic su una casa, poi su Dettagli del Lord.
  • Uccidi le creature guidate dall’IA: Infine, ma non meno importante, il gioco ti permette di uccidere creature controllate dall’intelligenza artificiale: queste sono creature mitiche che dovresti uccidere per risorse e oggetti aggiuntivi. Clicca su una Creatura sulla mappa del mondo, e otterrai alcune informazioni sulla bestia, così come sul loot che otterrai.

Come guadagnare monete facilmente

Le monete non sono facili da trovare in GoT: Conquest. Man mano che progredisci, diventerà sempre più difficile guadagnare una notevole quantità di monete. Se non vuoi aspettare, il gioco ti permette di velocizzare il guadagno della valuta. In genere, puoi ottenere le monete completando le missioni che ti ricompenseranno, tra le altre cose, anche con della valuta in game.

Nel gioco sono presenti inoltre degli speed-up, cioè la possibilità di velocizzare il guadagno delle monete una volta che queste sono state spese. Infatti, bisogna attendere l’attivazione di quest e attività per poterle riguadagnare, ma utilizzando gli speed up le cose si velocizzano.