Trucchi Clash Royale: ottenere gemme gratis e soldi infiniti

Trucchi Clash Royale: come avere gemme gratis e soldi infiniti – Chiunque giochi a Clash Royale sa quanto siano fondamentali le gemme. Ottenerle non è facile, soprattutto non è facile ottenere tante gemme, e in rete esistono tanti siti che millantano di potervele far ottenere gratuitamente con hack o tools. I due metodi che vi proponiamo qui sotto sono quelli che sembrano funzionare maggiormente. Si tratta di ottenere soldi infiniti e gemme gratis così da non dover passare tutto il giorno attaccati al gioco per fare esperienza oppure dover spendere soldi reali per acquistare gemme.I metodi in questione non sono stati testati direttamente da noi: buona raccolta di soldi e gemme.

trucchi-clash-royale-ottenere-gemme-infinite-codice-sorgente

TRUCCHI CLASH ROYALE GEMME INFINITE MODIFICANDO IL CODICE SORGENTE

  1. Per poter ottenere gemme infinite in Clash Royale bisogna trovare il codice sorgente sul proprio dispositivo mobile.
  2. Entrate nella cartella di Clash Royale che è stata installata in memoria e cercare il file chiamato “Res”.
  3. Apritelo, poi cliccate su csv_logic e aprire il file Achievements con il Text Viewer.
  4. Vi comparirà l’elenco di tutti i trofei che avete sbloccato. Premere su “modifica” e cercare il punto in cui sono indicate le vostre gemme. Troverete alcuni valori numerici.
  5. Il primo deve essere sempre “1” senza le virgolette, il secondo valore invece è quello che volete voi. Potete inserire un numero qualsiasi che sarà quello delle voltre gemme, quindi anche 999999999.
  6. Ripetete lo stesso numero anche nel terzo gruppo di numeri. Infine non cambiate il quarto e ultimo numero.
  7. A questo punto premete su salva, uscite e aprite Clash Royale. Una volta avviato il gioco, andate in Achievements e qui troverete il numero che avete inserito nel file sorgente. Se qualche passaggio non vi è chiaro postiamo qui sotto il video dello youtuber che ha fatto la scoperta.

 

TRUCCHI GEMME INFINITE USANDO UN TOOL ONLINE

Un altro metodo che sembra essere molto efficace è spiegato dallo youtuber Trucchi Clash Royale IT. Usando questo tool online bisogna effettuare i seguenti passaggi:

  1. Inserisci il nome utente che hai nel gioco clash royale
  2. Inserisci il numero di gemme e di oro che vuoi ottenere: la somma dei due non deve superare i 100mila quindi potete fare 50mila e 50 mila così da non sbagliare
  3. Premere il pulsante Genera —> conferma

Ora viene la parte che NON CONSIGLIAMO di fare almeno che non volete rischiare abbonamenti: bisogna inserire il proprio numero di telefono, si riceve un sms con un codice da inserire e bisogna premere “clicca e abbonati” (e se da bambini si diceva non accettare le caramelle da uno sconosciuto, nel 2017 il mantra è “non premere su abbonati”. Ora lo youtuber Trucchi Clash Royale IT come vediamo nel video qui sotto suggerisce di mandare subito un sms al numero dal quale si è ricevuto il PIN con la scritta “STOP”. Questo stanto a quanto detto dallo youtuber Trucchi Clash Royale IT e ai commenti sotto dovrebbe interrompere immediatamente l’abbonamento per cui non dovreste rischiare nulla. Noi di games.it non abbiamo fatto questa verifica quindi non possiamo assicurare. Nel video qui sotto vengono spiegati di nuovo tutti i passaggi da effettuare!

TRUCCHI CLASH ROYALE – GENERATORE GEMME GRATIS E INFINITE

Nel video qui sotto viene msotrato un trucco per clash royale per generare gemme gratis e infinite…funzionerà? Questo non lo abbiamo testato quindi lasciamo a voi l’ardua sentenza: se seguendo le istruzioni vi ritroverete nel gioco tante gemme da non poterne più contare vorrà dire che il trucco del video funziona, fatecelo sapere mandandoci un messaggio privato nella nostra pagina facebook! Ecco il video, buona visione:

E se non avete ancora il gioco ma volete provarlo, potete scaricarlo per IOS e Android