Trucchi Candy Crush Saga: ottenere lingotti gratis

Trucchi Candy Crush Saga – come ottenere lingotti d’oro gratis.  Candy Crush Saga sta appassionando giocatori di tutte le età, che ogni giorno provano a superare i difficilissimi livelli del gioco con la pazienza di aspettare tempo e spendere in alcuni casi i propri soldi per poter andare avanti nel gioco non riuscendo a superare un livello o acquistando vite . Ci siamo occupati più volti di questo titolo, a proposito dei trucchi per avere le vite infinite e mosse illimitate, oggi vi insegnamo ad ottenere i lingotti gratis. I lingotti sono trucchi candy crush molto importanti perchè se riuscite a guadagnarli vi permettono di risparmiare diversi soldi e di poter andare avanti nel gioco più facilmente.

trucchi-candy-crush

I lingotti d’oro sono dei bonus che permettono di effettuare mosse e aiuti extra oppure sbloccare velocemente un livello senza aspettare di ricevere l’aiuto dai propri compagni. Per ottenerle bisognerebbe pagare con soldi reali, ma con questi trucchi possiamo farne a meno.

Trucchi Candy Crush: Usare il pc  – Uno dei metodi più comuni è scaricare il gioco sul proprio PC e sincronizzarlo col proprio account Facebook. È necessario usare Firefox perché questo trucco necessita dell’estensione gratuita Leethax che è possibile scaricare direttamente dal browser scrivenfo “leethax” su google.

Dopo aver installato Leethax riavviate il browser. Ogni volta che accederete a Candy Crush Saga via Facebook sia i lingotti d’oro che le vite e gli aiuti saranno sempre infiniti. Attenzione però perché l’estensione funziona soltanto su PC, ciò significa che accedendo dal vostro smartphone i lingotti non saranno infiniti. Questo trucco però può essere utile per farvi superare un livello difficile grazie ai booster e ai lingotti infiniti, per poi permettervi di continuare a giocare dal cellulare come sempre.

Esiste anche un secondo metodo più complesso per ottenere i lingotti gratis con i trucchi Candy Crush Saga. Bisogna accedere a Facebook con il proprio account e cliccare su “Impostazioni” -> “Impostazioni Account”. Poi cliccare su “Applicazioni” -> “Accesso effettuato con Facebook”. Cercare l’icona di Candy Crush Saga e rimuoverla. In questo modo il gioco sarà ancora sul vostro smartphone, ma non sarà più collegato al vostro Facebook. A questo punto cliccare su “Play Quests” e, completando le sfide, accumulerete lingotti. Quando siete soddisfatti potete riscaricare Candy Crush Saga su Facebook, ritrovandovi tutti i lingotti ottenuti fino a quel momento.