Trucchi Candy Crush: vite infinite e jackpot Ruota della Fortuna

Trucchi Candy Crush Saga: vite infinite e jackpot Ruota della Fortuna – Il gioco più popolare per facebook e smartphone ci mette ogni giorno di fronte a una piccola delusione: le vite sono finite! Non si fa praticamente in tempo a prendere confidenza con il livello, capire come superarlo che è già tempo di aspettare e aspettare per ottenere altre vite e poter giocare di nuovo. Se non si vuole spendere soldi però come fare? Prima di tutto un consiglio generale: dopo un pò di tempo che giocate a candy crush avrete sicuramente sviluppato un certo colpo d’occhio per i livelli. Dovete sapere che se iniziate un livello facendolo partire, lo osservate ma NON effettuate nessuna mossa e uscite, non perderete una vita. A cosa può servire questo? E’ presto detto: se avete colpo d’occhio e vi rendete subito conto che la casualità della posizione delle caramelle è stata particolarmente sfortunata in quel livello, uscite senza fare mosse e ricaricate il livello. Non perderete una vita ed eviterete di perdere tempo a sprecare vite su un livello che fin da subito vi sembrava troppo complicato. Di seguito adesso vediamo insieme altri trucchi candy crush per vite infinite e per la routa della fortuna!

trucchi candy crush vite

I giocatori di Candy Crush Saga sanno benissimo che le vite a disposizione sono limitate nel tempo e che una sola volta al giorno si può tentare la fortuna con la Ruota della Fortuna, appunto. In particolare, è molto richiesto e desiderato dai giocatori il jackpot della Ruota che permette di avere premi utilizzimi al completamento del gioco. Ma come possiamo avere vite infinite e tentare la fortuna alla Ruota più di una volta al giorno? Vediamolo insieme.

Cominciamo con le vite. Tentato un livello per un certo numero di volte senza successo, il gioco ci blocca dicendo di tornare più tardi per poter continuare a giocare. Per riottenere subito le vite che ci servono per continuare a giocare, vi basterà semplicemente spostare l’ora del vostro smartphone o del vostro PC (l’ora di Windows per intenderci) per “ingannare” il gioco ed avere, dunque, la possibilità di riprovare i livelli di gioco desiderati.

Questo semplice trucchetto può essere utilizzato tutte le volte che si vuole. Discorso diverso, invece, è quello della Ruota della Fortuna. Purtroppo, infatti, la Ruota può essere girata – come dicevamo prima – una sola volta al giorono e non ci sono, al momento, trucchi o hack funzionanti che vi possano aiutare. Per il jackpot, dunque, l’unica arma che si ha a disposizione è solamente la fortuna: e dunque buona fortuna!