Pok%C3%A9mon+Go%3A+guida+come+salire+di+livello+%283+livelli+in+30+minuti%29
player
/trucchi-cheats/228669-pokemon-go-guida-come-salire-di-livello.html/amp/
Pubblicato in: Trucchi e Cheats

Pokémon Go: guida come salire di livello (3 livelli in 30 minuti)

Trucchi Pokémon Go: guida come salire di livello – Pokémon Go diponibile per iOS e Android è il gioco che tutti gli appassionati di Pokemon ( e non solo stavano aspettando). Il gioco per mobile sviluppato da Nintendo infatti permette di catturare i Pokemon nella realtà sfruttando le mappe e la realtà aumentata! Ovviamente catturando pokemon e non solo il vostro livello aumentarà: più il vostro livello sarà alto più sarà possibile catturare Pokemon particolari. Vediamo insieme quali trucchi usare per salire di livello velocemente nel gioco. Trucchi Pokemon Go.

Salire di livello in pochi minuti su Pokemon Go con questo metodo

 

In Pokémon Go avrete il vostro alter ego e partirete al livello 1 ma nel corso dell’avventura potrete salire di livello. Ecco come.

Catturare Pokémon è il modo migliore per salire di livello in Pokémon Go. Ogni volta che catturerete un Pokémon guadagnerete di punti esperienza che vi faranno salire di livello. Guadagnerete punti esperienza anche catturando Pokémon che avete già catturato anche se in questo caso i punti ottenuti saranno inferiore. Oltre a questo, per salire di livello in Pokémon Go, potrete utilizzare lo strumento Fortunuovo, che vi permetterà di guadagnare doppi punti esperienza per 30 minuti. In questo modo potrete salire di livello più facilmente e rapidamente.

Guida Completa a Pokemon Go

Per tutti i trucchi, le guide, i consigli o per trovare i Pokemon leggendari seguite la nostra soluzione completa a Pokemon Go:

This post was published on 18 Luglio 2019 11:53

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Abbiamo sempre sbagliato nel vestirci: il video virale del momento

Preparatevi a essere sconvolti fin nel profondo. Ci siamo sempre tutti vestiti a rovescio. Questo…

C’è un nuovo curioso virus che colpisce i fan di Leonardo DiCaprio: attenzione

I fan di Leonardo Dicaprio devono fare i conti con un rischio a dir poco…

K-Pop Demon Hunters è pronto a diventare un’avventura per Dungeons & Dragons, il progetto è già su Kickstarter

Il grande successo di K-Pop Demon Hunters si potrebbe unire presto all'universo di Dungeons &…

Il nuovo programma che spia le tue chat di Whatsapp: sapranno tutto di te

Whatsapp è sicuro. O così ci dice Meta. Ma gli hacker potrebbero comunque sapere tutto…

Questo sito permette di guardare gratuitamente oltre 4000 film: perché non c’è un corrispettivo coi videogiochi?

Nasce WikiFlix, una piattaforma gratuita che raccoglie più di 4mila film da vedere GRATIS. Potrebbe…